E' morto Michael Jackson

Started by Lady, June 26, 2009, 10:12:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

Il Re del Pop è scomparso improvvisamente ieri a Los Angeles... :cry:

Fa uno strano effetto quando muoiono personaggi che, come lui, sono stati una costante della tua vita, personaggi con i quali sei cresciuto, la cui presenza ormai la dai per "scontata"....o forse lo strano effetto è dato dal fatto di sapere che in realtà persone così non moriranno mai...
Una cosa è certa: nessun altro ha saputo e saprà dare un senso alla musica pop meglio di lui, magari non hai sempre apprezzato i suoi comportamenti, magari lo hai deriso per il suo aspetto, lo hai odiato per le presunte storie di pedofilia e ti ha fatto tenerezza per il suo essere rimasto sempre bambino...ma ciò nonostante quando pensavi ad una leggenda del pop ti veniva in mente solo il suo nome...

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Mi dispiace!  :(
Però, certo, se la è andata a cercare con tutte quelle operazioni.....
R.I.P.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

terry


robsimon

quando ho saputo la notizia (il 25 sera...tramite internet...) sono rimasta scioccata nel vero senso della parola... la sua musica mi è sempre piaciuta (BAD su tutti è l'album che preferisco) e lui è un'icona indiscussa, su questo non c'è dubbio.
Ormai per come si era ridotto (vitiligine, operazioni, abusi di farmaci, stress e quant'altro) sembrava quasi un fantasma, non riuscivo a capire come avrebbe affrontato i 50 concerti... boh, speriamo che ora riposi in pace. :roll:

faith77

Ancora mi stupisco di quanta ipocrisia sia capace il mondo dei media...
Ci hanno bombardato per anni con notizie su operazioni chirurgiche, sbiancamenti della pelle, plagi a danno del primo Al Bano che passa e storie di pedofilia...
Oggi l'inversione di rotta... Si racconta di un'infanzia problematica, di fratelli che da piccolo lo prendevano in giro per il naso troppo largo, di una grave forma di vitiligine (se n'era mai parlato prima  ???) e via ad osanna a destra e a manca... E la riabilitazione, totale ma postuma, è servita...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Personalmente non ho mai creduto fino in fondo alla storia della pedofilia, cmq quello che m fa veramente schifo è l'ipocrisia in primis della famiglia...erano ai ferri corti da tempo, hanno tentato in tutti i modi di spillargli i soldi e ora recitano la parte dei "tristi-inconsolabili"...e inoltre tutti a pretendere la custodia di quei poveri figlioli, certo l'eredità fa gola a tutti, che schifo veramente!!! :smth011

Non ho visto in diretta la cerimonia del 7 luglio perché avevo tutt'altro da fare quella sera... ma questo direi che è stato uno dei momenti più commoventi. :(

http://www.youtube.com/watch?v=5F7gIHaouXM
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Quote from: Lady on July 12, 2009, 18:44:33
Personalmente non ho mai creduto fino in fondo alla storia della pedofilia, cmq quello che m fa veramente schifo è l'ipocrisia in primis della famiglia...erano ai ferri corti da tempo, hanno tentato in tutti i modi di spillargli i soldi e ora recitano la parte dei "tristi-inconsolabili"...e inoltre tutti a pretendere la custodia di quei poveri figlioli, certo l'eredità fa gola a tutti, che schifo veramente!!! :smth011

Non ho visto in diretta la cerimonia del 7 luglio perché avevo tutt'altro da fare quella sera... ma questo direi che è stato uno dei momenti più commoventi. :(

http://www.youtube.com/watch?v=5F7gIHaouXM

Poiché condivido in pieno il tuo discorso, durante la cerimonia avrei evitato l'intervento della figlia... Mi è sembrata l'ennesima speculazione operata dalla famiglia: la spettacolarizzazione, l'esposizione manipolata di un dolore che doveva restare intimo... Povera piccola, cosa poteva dire se non ciò che ha detto?  :(
Era tutto finalizzato a rendere l'idea della famiglia unita  :smth011
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

concordo al cento per cento con ciò che avete detto  ;) la cerimonia è stata molto bella ed emozionante ma si poteva evitare il "discorso" della figlia di Michael... è stato commovente ma mi ha lasciato l'amaro in bocca... quel padre poi :smth011 (intendo il padre di michael) mi mette paura  :shock:

Lady

Quote from: robsimon on July 12, 2009, 19:50:35
quel padre poi :smth011 (intendo il padre di michael) mi mette paura  :shock:
Sembrerebbe che ora si sia messo in testa di far formare una band ai 3 figli di Michael, una sorta di "jackson 3"...se fosse vero ha proprio oltrepassato ogni limite, questa è gente che va eliminata dalla faccia della Terra!!! :smth011
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

robsimon


faith77

Non so se dire che il padre mi fa più paura o schifo...

:smth011
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

ieri ho visto il concerto di michael trasmesso da italia uno... live in bucarest 92... che dire, uno spettacolo! non avevo mai visto un suo live intero, sono rimasta così  :shock:  :lol:

faith77

Io ho visto solo la parte con Thriller e Billie Jean... ma Thriller era in playback?!  :shock: Billie Jean, comunque, era di sicuro dal vivo...
Nemmeno io avevo mai visto un suo concerto e quindi anche io sono rimasta così  :shock: a guardare, un po' per il suddetto playback (in uno spettacolo del genere è facile che ci sia), un po' per lo spettacolo in sé... davvero "spettacolare"!



Ehm.. per quante volte ho ripetuto la parola "spettacolo" nella stessa frase?!  :shock: Vabbé...  :smth005
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon

uhm... anche mia sorella ha pensato che thriller fosse in playback... :? è possibile comunque, suppongo fosse uno spettacolo stancante  :roll:

Lady

Più di una canzone era in playback...questo purtroppo è il lato negativo di chi fa performance spettacolari e piene di coreografie come lui, cmq sullo show niente da dire..davvero incredibile, l'ho registrato tanto x tenere un ricordo...certo che il fanatismo era tanto, mai visto tutto quel delirio ad un concerto! :shock:

L'intervista invece mi ha quasi commossa, quando raccontava delle violenze del padre e si vedeva che stava per piangere nel ripensarci :(...che bastardo!!! :smth011
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]