depeche mode tour of the universe 2009

Started by terry, January 05, 2009, 00:31:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

terry

è una topic calda che ho seguito su altri siti, voi cosa pensate delle loro date italiane? qualcuno sta programmando viaggio e concerto?
dal sito ufficiale:
QuoteTuesday, June 16th, 2009Rome, ItalyStadio Olimpico
Thursday, June 18th, 2009 Milan, ItalyStadio San Siroon sale now

Lady

Quote from: terry on January 05, 2009, 00:31:56
è una topic calda che ho seguito su altri siti, voi cosa pensate delle loro date italiane? qualcuno sta programmando viaggio e concerto?
dal sito ufficiale:
QuoteTuesday, June 16th, 2009Rome, ItalyStadio Olimpico
Thursday, June 18th, 2009 Milan, ItalyStadio San Siroon sale now
Io si ma non riesco a convincere David!!!!! :(
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

terry

Quote from: Lady on January 05, 2009, 14:14:03
Quote from: terry on January 05, 2009, 00:31:56
è una topic calda che ho seguito su altri siti, voi cosa pensate delle loro date italiane? qualcuno sta programmando viaggio e concerto?
dal sito ufficiale:
QuoteTuesday, June 16th, 2009Rome, ItalyStadio Olimpico
Thursday, June 18th, 2009 Milan, ItalyStadio San Siroon sale now
Io si ma non riesco a convincere David!!!!! :(
io devo convincere la banca, ma penso che se la mia metà è d'accordo me lo prenoto

faith77

Io ancora non decido il da farsi...
Mio fratello va, a Roma, molti miei amici pure... ed io, dopo aver visto i DM nel 2006, sono fortemente tentata dal ripetere l'esperienza... eppure resto indecisa...  :roll: 
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

ciao,ragazzi!! approfitto per salutare ovviamente,ma ho una domanda:
il disco nuovo e' gia' uscito?
io spero veramente di poterci essere;come qualcuno sa,adesso sono all'estero; non so, dipende dal periodo in cui potermi muovere.
ciaooooooo lady!!!!!

Lady

Scommetto che di tutti i progetti che ho in mente x questa estate non ne concretizzerò neanche mezzo...

Il fatto è che POTREBBERO verificarsi degli eventi che avrebbero l'assoluta precedenza sui DM...uno in particolare, ma non dirò nulla x scaramanzia e xché da quel punto di vista ho dei "nemici" anche qui dentro che me ne direbbero di tutti i colori!!! :lol: :-D ;) Ma io ci spero lo stesso... :roll:

Quote from: plainsong16 on January 13, 2009, 05:46:12
ciaooooooo lady!!!!!
Ciao Carloooo!!! :smth041
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

io non me la sento di spendere 50-60 euri per un gruppo che sì mi piacicchia ma del quale non vado pazzo...me tengo i soldi per eventuali  :smth023 viaggi appresso ai nostri  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

faith77

Quote from: erpomata on January 14, 2009, 11:56:09
me tengo i soldi per eventuali  :smth023 viaggi appresso ai nostri  :-D

Diciamo la verità: ecco il motivo che mi tiene indecisa   :smth050  :smth023
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

non hai tutti i torti,marco.a proposito; quanno me scrivi? :-D

plainsong16

scusate; ciao di nuovo lady!!!!!! scusa il ritardo,ma ci sono 7 ore di differenza :shock:
saluti a tutti!!!!!!!!! :P

Lady

Allora ragazzuoli, secondo indiscrezioni a luglio-agosto dovrebbero venire anche gli U2 :D (roma e milano si vocifera, alcuni siti riportano addirittura le date, ma diffido, mancano ancora le conferme ufficiali, quindi schhhh aspettiamo e speriamo!!!! :-D)se così fosse, oltre alle date italiane, magari ci scappa anche quella di dublino... :roll:... (cmq appena viene ufficializzato qualcosa aprirò un topic su questo ;))

Se poi ci si mettono pure i Cure allora finirò davvero sull'astrico!!!!! :shock:  :P

Tutto questo x dirvi che il progetto DM mi sa tanto che verrà accantonato...

BESOS A TODOS!!!! (plainsong tira fuori l'ispanica che c'è in me, uahahah!!! :lol: :-D )
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Anche un mio amico mi ha parlato di un tour degli U2 in estate... Chissà...
Comunque, io vedo prima che fanno Robert e soci, nel caso ci riservano sorprese in questa prima metà del 2009, poi mi organizzo... "al costo" di restare al palo sia per gli U2 che i DM  :roll: ...ma "ai Cure" ( :smth049) non si comanda!  :smth050 
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

terry

io sono ancora in forse...salvo affondamenti della tirrenia, vendite dell'isola agli americani o catastrofi varie, lavando tutto l'anno i piatti a mia moglie potrei convincerla, ma vorrei andare a vedere i Sisters l'11 aprile a Leeds, se Colonia mi soddisfa

faith77

Allora, chi di voi andrà?

Qualche giorno fa ho fatto "un'atroce" scoperta: l'esame universitario che avevo in programma (dopo innumerevoli rinvii da parte mia) per l'11 giugno è stato posticipato alla mattina del 17, vale a dire il giorno dopo il concerto di Roma :? Il problema è che ho già deciso di passare la notte post concerto, non avendo la possibilità di ripartire subito dopo, a bighellonare per Roma (come già accaduto in quella Cureosa notte d'ottobre) e di tornare, prevedo sfattissima, a casa soltanto alle 9:00 della mattina dopo, appunto il 17... giorno dell'esame! Ho quindi tre alternative:
arrivare a CB ed andare direttamente in facoltà, come nel 2004 dopo i Cure a Napoli (quando avevo, però, 5 anni di meno);
rinviare, ancora, l'esame a luglio, quando però dovrò anche sostenere la prima prova di un concorso (che aspetto da due anni!) e ciò vorrebbe dire studiare, fino ad allora, sia per l'università che per il concorso;
rinunciare al concerto, lasciare l'esame a giugno ed il concorso a luglio...
Al momento propendo per la seconda opzione... :smth017
(E, in tutto questo, SPERO - almeno! - non mi piantino grane in ufficio!)
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

chinesewhispers

accidenti quanti arzigogoli........io non avrei dubbi al posto tuo..nel senso che si tratta del proprio futuro (esame...........concorso).
sinceramente, me ne fregherei del concerto dei depeche mode, anche perchè se continuano così, tra annullamenti continui di concerti, rischi di andare a Roma per niente. ;)