The Cure World Tour... sarà l'ultimo?

Started by gioez, March 15, 2007, 10:37:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

gioez

In effetti visto come stanno adesso si potrebbe dire che hanno ancora almeno 10 di carriera dal vivo davanti. D'altronde ci sono i Rolling Stones che oggi fanno concerti, anche se io non vorrei mai vederli ridotti così: sembrano davvero delle mummie imbalsamate. :smth030
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

antonio

ciao a tutti,
Di notizie di scioglimento e di ultimi tour Robert & co. ci hanno abituato, è vero che l'età avanza e magari la voglia vien meno, ma io non credo che nel medio periodo (da qui ai prox 2 anni) chiuderanno baracca.
Anche io nel mio immaginario spero vivamente che la loro carriera artistica, quando diranno basta, si concluda con un disco veramente dark, cupo, angoscioso.
Ci credo ancora di più adesso che i tempi in cui viviamo sono sempre più difficili.
Una sola cosa cambia da allora: 30 anni fa Robert aveva davvero questo stato d'animo e lo metteva nelle traccie dei vinili, adesso non posso pensare che sia ancoradi quello stato d'animo, di acqua sotto ai ponti n'è passata, ma sperarci non costa nulla.
ciaooooooooooooooooooooooooooo :smth023

Lady

In linea di massima sono d'accordo con antonio. Secondo me un album dark "forzato" non servirebbe a nulla...credo che dovrebbero farlo solo se Robert ha veramente questo stato d'animo e non "giusto x farci contenti"... :?

E' chiaro che EGOISTICAMENTE parlando, preferirei un album dark, ma se questo genere non è più nelle sue corde come un tempo, allora è giusto che faccia dischi orientati diversamente, mi sembra una prova di "lealtà" verso la musica e verso i fans. :smth020
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

NeverForget

Ciao a tutti  :D

Desideri personali a parte (ebbene sì, l'album più dark-orientato farebbe gola anche a me 8)), penso che sia vero quanto detto da Lady e antonio, esprimere sentimenti forzati non produrrebbe risultati sinceri, e si sa che le cose controvoglia...
Piuttosto, visto che di arte si tratta, Robert seguirà (spero) quello che davvero sente, perchè ciò che crea lo fa per se stesso in primis, se non fosse soddisfatto lui stesso non penso lo saremmo poi noi. Del resto i capolavori usciti dalla sua penna mi lasciano ben sperare.

Riguardo al possibile ultimo tour, averli visti a Roma con il sorriso sulle labbra, con ancora la voglia di stare con i fan e di trasmettere delle emozioni, è la maggiore delle soddisfazioni. Le parole di Robert al pubblico e la voglia che tutti avevano di dare il meglio lasciano capire il loro entusiasmo. Finchè c'è quello penso potremo stare tranquilli. :smth023
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

robiola

Certo, la sensazione al concerto, come hanno già detto altri, era di avere davanti gente che ha ancora voglia di suonare dal vivo e sentire il calore dei fans... Erano pieni di energia e sembravano divertirsi... Quindi speriamo che abbiano voglia di continuare ancora qualche anno!