Tappe sudamericane?!!!

Started by FalseIllusioni, February 09, 2013, 21:29:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

FalseIllusioni

E dopo avervi tediato pesantemente nella sezione meno indicata tento (non l'ho mai fatto, non son neppure pratico di forum!) di aprire la discussione da un'altra parte! Help, qualche italiano Cureoso "in fuga" verso il Sudamerica ad Aprile che mi fa compagnia?!!
PS Secondo me saranno dei concerti memorabili!!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

erpomata

ciao
ci ho pensato in effetti, ma troppi soldi...già dato fondo l'estate scorsa :-D
preferisco sperare in un tour europeo...prima o poi.

comunque divertiti e se puoi registra gli show!!!

Marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

FalseIllusioni

Ciao Marco! Eh si hai ragione..tanti soldini, infatti io ho un budget da rispettare altrimenti rinuncero' a malincuore (oltre che al problema-compagnia ancora tutto da risolvere). Cosi' a occhio il Brasile parrebbe la tappa piu' economica, sempre in teoria..vediamo. Considerando che negli ultimi 4/5 anni hanno fatto un vero e proprio tour europeo (a parte Coca-Cola MTV, NME Big Gig e Reflections) solamente due volte (2008-2012) dovremmo attendere il prossimo per il 2016?? Oddio non ci voglio nemmeno pensare.... sudamericanizziamoci tutti su su gente!! ;)
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

Lady

Magari!!!!
Marco confesso che me l'aspettavo un tuo tentativo di convincere David!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

io avevo pensato di andare in messico e farci ospitare da che sapete voi!
solo che il mio dentista giorni fa mi ha recapitato un gradevole preventivo di 7000 eurazzi...capite bene  :smth011
voi ve sistemate casa io la ghigna, che dovemo fà?  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Eh lo so...dillo a noi!!! Con le spese per la casa ci stanno spennando!!!  :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

FalseIllusioni

Madonna ragazzi son davvero tanti soldi, chi per un motivo o per l'altro non puo' oppure farebbe una pazzia economica (personalmente appartengo alla seconda schiera).. d'altro canto ci si chiede (alla luce delle ultime dichiarazioni): saranno mica gli ultimi concerti? E questa chiusura messicana che cade proprio nel 54esimo compleanno di zio Bob mica sara' preludio di ultimo live mondiale assoluto (in tal caso fortunato sarebbe plainsong16!)? :roll:
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

FalseIllusioni

E alla fine.. rinunciai. :(  L'unico fan disponibile che ho trovato era un'inglese che partiva troppo prima dei live, cosa assai fuori mano per me... domani sara' un gran giorno pero', e noi che non presenzieremo saremo cmq li a Rio, vero??? ;)
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

plainsong16

non credo affatto siano gli ultimi concerti; (soffro attualmente per aver perso il reflections e i festival europei recenti, ma ho speranza) le cose dalle recentissime dichiarazioni sono un po' cámbiate, ma io non ho mai pensato che effettivamente potesse esserci questa possibilita'. (spero ovviamente di non essere smentito). Robert ha detto che il disco che prima o poi uscira' vuole farlo ora che c'e' Reeves con loro, ed hanno una serie di altri progetti tra l'altro, oltre al fatto che ha ribadito proprio ieri ad una radio brasiliana che non ha intenzione per il momento di smettere ribadendo che i loro tour saranno piu' corti ma intensi. in ogni caso sarei felicissimo di avere qui i miei amici; c'e' ancora qualche biglietto per chi fosse ancora interessato (tra l'altro c'e' da aspettarsi anche una probabile data in piu' in messico, nel caso vada sold out la data attuale per il fatto che e' l'ultima e nel caso ci siano delle buone recensioni). Ciao!!!

Lady

Beccatevi questa!!!!

Robert all'arrivo in hotel a Rio De Janeiro!!!! :smth050 :smth049 :smth049 :smth048 :smth007 :smth007

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

Domani (se non stanotte, ma dubito che resterò sveglia per apettare....co sto sonno!!!) scopriremo la setlist di Rio.....non vedo l'ora!!!!  :roll:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

FalseIllusioni

Apertura con Open!!!!! Grazie Lady per la foto cmq!! ;)
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

FalseIllusioni

Per il momento..scaletta sulle orme del SummerCure festivals (Open, High, End of the World, Lovesong, Push, Inbetween Days, Just Like Heaven, From the Edge of the Deep Green Sea, Pictures of You..).. vogliamo un a-side dal famigerato dark album!!!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...

plainsong16

Looks like this will be the full setlist for tonight's show. To be confirmed ;)

SET LIST – THE CURE – RIO DE JANEIRO 04/04/2013

1 – OPEN
2 – HIGH
3 – THE END OF THE WORLD
4 – LOVESONG
5 – PUSH
6 – INBETWEEN DAYS
7 – JUST LIKE HEAVEN
8 – FROM THE EDGE OF THE DEEP GREEN SEA
9 – PICTURES OF YOU
10 – LULLABY
11 – FASCINATION STREET
12 – SLEEP WHEN I'M DEAD
13 – PLAY FOR TODAY
14 – A FOREST
15 – BANANAFISHBONES
16 – SHAKE DOG SHAKE
17 – CHARLOTTE SOMETIMES
18 – THE WALK
19 – MINT CAR
20 – FRIDAY I'M IN LOVE
21 – DOING THE UNSTUCK
22 – TRUST
23 – WANT
24 – THE HUNGRY GHOST
25 – WRONG NUMBER
26 – ONE HUNDRED YEARS
27 – END

*Sujeito a alterações:

Encore 1 approx. 17 mins
28 – THE KISS
29 – IF ONLY TONIGHT WE COULD SLEEP
30 – FIGHT

Encore 2 – approx. ???mins

31 – PLAINSONG
32 – PRAYERS FOR RAIN
33 – DISITEGRATION

Encore 3 – approx. 9 mins

34 – THE SAME DEEP WATER AS YOU
Encore 4 – approx. ??? mins
35 – COLD
36 – A STRANGE DAY
37 – THE HANGING GARDEN

Encore 5 – approx. 27 mins

38 – DRESSING UP
39 – THE LOVECATS
40 – THE CATERPILLAR
41 – CLOSE TO ME
42 – HOT HOT HOT!!!
43 – LET'S GO TO BED
44 – WHY CAN'T I BE YOU
45 – BOYS DON'T CRY
46 – 10:15 SATURDAY NIGHT
47 – KILLING ANOTHER


da fonti di un giornale musicale brasiliano questo dovrebbe essere il setlist annunciato (sono riusciti moooolto sotto banco ad averlo...) sto seguendo il tutto quasi in tempo reale; tra brasile (rio de janeiro) e messico ci sono circa 3 ore di differenza! stay tuned!!!

FalseIllusioni

Ti adoro!!! Per il momento combaccia tutto!!! Mamma mia encores da brividi, il n.4 mi fa sentir troppo male se corrispondera' nel reale alla tua fonte.......tu tre ore di differenza io Londra 4 in piu', che occhioni domattina! Ancora un grazie grande quanto una casa!!!
No-one will ever take your place
I am lost in you
No-one will ever take your place
So in love with you...