Main Menu

karma

Started by disintegration, October 11, 2007, 13:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

[labyrinth]

perfettamente d'accordo con te, gioez!
questo è quello che ho sempre pensato da quando questa storia del karma è iniziata!

Lady

Quote from: disintegration on October 16, 2007, 21:13:44
me sò divertito un pò, per far capire che è una cosa senza senso!
m'hanno messo du asterischi sotto il nick, ma che significano?  :-D
:smth011
David e io ultimamente ci vediamo pochissimo, sentiamo molto la mancanza l'uno dell'altra x tutta la settimana...deve pur fare qualcosa x compensare questo vuoto!!! :-D :-D :-D

Cmq non mi spiego come mai si debba sapere chi è che mette i voti...questa karma non solo è una stupidaggine, ma è fatto pure a ca**o.

L'importante è che non mi fate incazzare dsanchez; ci deve ancora mandare le t-shirts e non vorrei che poi si vendicasse!!! :-D

Ultima cosa: ho letto velocemente i vostri posts (non tutti perché ora si è diffusa sta cosa di scrivere messaggi chilometrici!!)e vi invidio molto perché avete così tanto tempo libero da mettervi a discutere x cavolate come queste..beati voi!!!! ;) :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: Lady on October 19, 2007, 21:49:08
avete così tanto tempo libero da mettervi a discutere x cavolate come queste..beati voi!!!! ;) :-D
se mi permetti un'osservazione, per me non sono cavolate, e sono d'accordissimo con te che la cosa del Karma è mal strutturata.
io non sono del tutto contro, infatti io, come carattere, sono apertissimo alle critiche....purchè siano costruttive e per esserlo devono essere adeguatamente motive ed argomentate.
la cosa che in realtà mi infastidisce, e forse non si è capito dai miei precedenti post, è il fatto di essere criticato senza nessuna spiegazione e, a volte, solo per divergenze di opinione o magari perchè mi piace un LP piuttosto che un'altro. tutto qui.
e questa storia del Karma permette, o meglio, lascia che si escluda il pezzo più bello del partecipare ad un open-forum e cioè la spiegazione e la discussione su quello che viene detto
Thanks my Lord....i'm unbeliever

Lady

Quote from: gioez on October 18, 2007, 09:43:51
Appunto, è proprio così: non vedo perché infastidirsi per questa cosa. Sinceramente non mi importa di questo strumento e se a qualcuno piace, che lo utilizzi, a me come a tanti altri non interessa e basta. Come non mi interessa il punteggio che vedrò associato al mio nickname...
Posso dire che non lo ritengo un qualcosa di utile, ma da qui a prendersela mi pare eccessivo.

Ciao a tutti e pigliamola alla leggera!!!!  :rocker
Mmmm...forse x una cosa chiamata "pregiudizio"??
Tieni conto che adesso, ogni nuovo iscritto tenderà a considerare "in gamba" quello che ha più applausi e "cazzone" quello che è sotto zero...io non ho questa tendenza, ma la maggior parte delle persone purtroppo sì e ciò è molto triste, ingiusto, "discriminante", perché in fin dei conti nessuno è autorizzato a giudicare un tuo pensiero o un tuo comportamento...dobbiamo essere ciò che siamo, non ciò che deve per forza piacere agli altri. :smth001
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

Ohi, solo adesso mi sono accorta che sto a -1!
Chissà chi è stato, se lo pizzico... :-D :-D :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Quote from: Lady on October 20, 2007, 21:23:23
Quote from: gioez on October 18, 2007, 09:43:51
Appunto, è proprio così: non vedo perché infastidirsi per questa cosa. Sinceramente non mi importa di questo strumento e se a qualcuno piace, che lo utilizzi, a me come a tanti altri non interessa e basta. Come non mi interessa il punteggio che vedrò associato al mio nickname...
Posso dire che non lo ritengo un qualcosa di utile, ma da qui a prendersela mi pare eccessivo.

Ciao a tutti e pigliamola alla leggera!!!!  :rocker
Mmmm...forse x una cosa chiamata "pregiudizio"??
Tieni conto che adesso, ogni nuovo iscritto tenderà a considerare "in gamba" quello che ha più applausi e "cazzone" quello che è sotto zero...io non ho questa tendenza, ma la maggior parte delle persone purtroppo sì e ciò è molto triste, ingiusto, "discriminante", perché in fin dei conti nessuno è autorizzato a giudicare un tuo pensiero o un tuo comportamento...dobbiamo essere ciò che siamo, non ciò che deve per forza piacere agli altri. :smth001
Giustissimo il tuo ragionamento amò!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

sostanzialmente, il karma è lì...non per giudicare il tuo pensiero...ma per distinguere i post utili da quelli inutili...
e anche su questo bisognerebbe fare una discussione lunga millenni, perchè la distinzione tra post utile e post inutile non è così semplice da fare, come sembra! nessuno, o almeno, io... non ho la presunzione di dire che un post è inutile, perchè come per me può essere inutile, può essere utilissimo ad un'altra persona...

però, tutti converranno che un post (come facciamo su, l'esempio) tipo "Robert I Love You...You're Beautiful, ecc ecc ecc" ... sia sostanzialmente INUTILE, ed è questo tipo di post che si sta cercando di evitare...

poi ripeto, siamo d'accordo che il karma non è la modalità più adatta a far ciò!

Lady

Quote from: [labyrinth] on October 21, 2007, 12:46:20

però, tutti converranno che un post (come facciamo su, l'esempio) tipo "Robert I Love You...You're Beautiful, ecc ecc ecc" ... sia sostanzialmente INUTILE, ed è questo tipo di post che si sta cercando di evitare...

Vabbé ma io non ci vedo nulla di male...mica nella vita uno può dire e fare solo ciò che è "utile" (utile a chi e a cosa poi??), eccheddiamine!!! :lol:
Se una persona sente il bisogno di scrivere certe cose non capisco dove sia il problema, non è che offende nessuno...
E' ovvio che le ragazzine 15enni il più delle volte hanno un approccio diverso al loro artista preferito, non si può pretendere che si comportino come il fan 40enne super-navigato che conosce a memoria tutti gli accordi delle canzoni; secondo me il forum dovrebbe rivolgersi a tutti i tipi di fans, perché ognuno ama i cure a suo modo...
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

gioez

Quote from: Lady on October 20, 2007, 22:06:15
Ohi, solo adesso mi sono accorta che sto a -1!
Chissà chi è stato, se lo pizzico... :-D :-D :-D


Mo stai a zero di nuovo... io sinceramente non lo sto utilizzando per nulla 'sto karma...
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

ma nemmeno io  :smth001

si lady, in linea di massimo son d'accordo con te!  :-D

asociale

http://www.myspace.com/asociale_ts

«La giovinezza non consiste nel cambiare continuamente opinioni e nella mutevolezza dei sentimenti, ma nel provare quotidianamente, a contatto con la vita, la forza e la tenacia di quelle idee e di quei sentimenti.»

Jean-Paul Sartre

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

non sapevo dove postarlo(magari Lab vedi un po' se è il caso di spostarlo altrove)....ma questi giorni sto avendo problemi con l'apertura delle pagine del sito, nessun altro ha problemi simili?
ne approfitto per segnare a Labirinth che ci deve essere qualcosa che non va con il "karma"....mi sono trovato con punti che fino a stamattina non avevo :shock:
ieri erano 6 :-D
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

t'hanno applaudito evidentemente.
:-D

riguardo l'altra cosa
posta nella sezione tecnica internazionale,
comunque che tipo di problema stai avendo?

dsanchez

Quote from: psichonaut on April 01, 2008, 22:56:12
ne approfitto per segnare a Labirinth che ci deve essere qualcosa che non va con il "karma"....mi sono trovato con punti che fino a stamattina non avevo :shock:
ieri erano 6 :-D

Los shows en Milano y Roma que publicaste en rapidshare para que todos podamos descagarlos significan 5 puntos de karma, cada uno, de acuerdo a lo publicado aqui:

http://curefans.com/index.php/topic,4550.0.html

:smth023

ps. Si hubieras grabado el show tu mismo, y lo hubieras publicado aqui, significaria +20 puntos (como en el caso de japanesebaby y Tof, que compartieron sus grabaciones de Paris y Barcelona).
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo