Le vacanze

Started by antonio, August 10, 2007, 09:37:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

antonio

Auguro a tutti i cure fans italiani buone ferie, ci risentiamo all'inizio di settembre....ciaoooooooooooooooo

[labyrinth]

buone vacanze!

:-D

(io ho già dato  :( )

disintegration

pure io ho gia dato....  :( e sò volate....  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on August 10, 2007, 11:49:15
pure io ho gia dato....  :( e sò volate....  :smth011
Marò, quest'anno più del solito!!!! :(
Mi rimpiango perfino i 2 primi giorni con quel caldo infernale...beh anzi no, quelli no!  :smth081
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

io invece mi rimpiango ogni momento.....  :cry:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

antonio

vacanze finite anche per me, quasi manco me ne accorgo tanto ero stanco....eppure sono stato fortunato, ho avuto 3 settimane.... non vi dico il rientro al lavoro, CHE TRAUMA!!!

Lady

Dai su che le prossime ferie magari le prendiamo x i concerti dei nostri ragazzi...  ;) :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

uè quest'anno comincio io, sabato vado in montagna in padania - ovviamente tuta della roma sempre addosso ! - fino al 26, poi settimana di decompressione a roma e il 4 rientro al lavoro...aria condizionata, non c'è nessuno, pacchia!!!


fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Buone vacanze allora!!! :)
Per carità i gusti son gusti però....la montagna cheppalle!!!! :lol: ;)


Io e disi dobbiamo aspettare agosto... :? intanto ieri in profumeria ho speso un patrimonio tra solari, doposoli, etc. (io me scotto pure all'ombra, che devo fà? :-D), cmq al rientro a lavoro mi sa che pure io starò sola!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

hai speso una cifra, te ustioni...ma che c...o c'andate a fà al mare?
dio quanto lo odio  :twisted:   :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Io se non vado al mare stò male, troppo bello stare a mollo con il caldo, che bello!  :-D Poi la spensieratezza, staccare la spina dal lavoro (ce ne ho veramente bisogno!).
Anche se non mi dispiacerebbe una vacanza all'estero, in qualche capitale europea, ma quello si farà in un altro momento (chissà, un concerto dei Cure all'estero...)!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on July 07, 2008, 15:38:32
Io se non vado al mare stò male, troppo bello stare a mollo con il caldo, che bello! 
Sì, a parte quando ti piazzi sotto l'ombrellone a leggere la gazzetta dello sport... (invece di fare una bella passeggiatina lungomare, magari) ufff, certi giornali non dovrebbero uscire d'estate!!!!! :-D ;)

E adesso uscitevene pure con il solito: "Che rottura ste femmine sempre a lamentarsi!" :lol:

Cmq pure io, senza il mare sarei perduta, amo troppo stare in acqua, nuotare... :roll:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Si, con quel caldo, giusto a spasso.....
a spasso ci si va di sera, e anche troppo....  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Ultimo giorno di lavoro,....domani si parteeeee!!!! :D :rocker

Mi raccomando divertitevi e riposatevi anche voi, che poi dobbiamo pensare al nuovo album!!! :-D

Ciao tesssori!! :-*

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Si, finalmente domani si parte!!!!
Non ce la facevo più, ho proprio bisogno di staccare un pò la spina e divertirmi!!!  :rocker
Ciao a tutti e non scrivete "troppo"....  :lol:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!