Commenti sul World Tour

Started by Lady, August 01, 2007, 18:07:31

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Lady

Qui possiamo commentare gli shows e le scalette, man mano che il tour prosegue...

Ecco la scaletta di Singapore...non ho parole!!!! :roll:

Open
Fascination Street
Strange Day
The Blood
A night like this
The Walk
The End of the World
Love Song
Push
Pictures of you
Lullaby
Kyoto Song
Hot Hot Hot!
Alt.End
The Drowning Man
From the edge of the deep grean sea
Friday I'm in Love
Just like heaven
Primary
If only tonight we could sleep
The Kiss
Shake dog Shake
Never enough
Wrong number
100 years
Shiver and shake
End

Encore 1

Let's go to bed
Close to me
Why Can't I be you

Encore 2

Three imaginary boys
Fire in Cairo
Boys don't cry
Jumping someone else's train
Grinding Halt
10.15 Saturday night
Killing an arab

37 canzoni e più di 3 ore di concerto...Robert ma chi cavolo seiiiiiii??!!!!!!!
:smth038 :rocker :smth083
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Bella scaletta, poi hanno fatto the drowning man, spettacolo!!!!  :rocker
Poi in secondo encore è fantastico!
Una pecca la mancanza di a forest, ma ne hanno fatte davvero tante, spero che anche quando arrivano qui in Italia suonino cosi tanto, ma sono molto fiducioso!  :D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

beh la lunghezza dei concerti è una loro caratteristica.
la scaletta è basata su quella del 2005, aspettavo forse un pò di pezzi riproposti, ma evidentemente hanno questi più i nuovi.
per me never e wrong potrebbero levarle, ma sono le più adatte per essere suonate in 4!
diciamo che mi piacerebbe una scaletta con meno classici, tutto qua  :D
oh sti cazzo di asiatici non conoscono i registratori?  :-D eppure mi pare che a tecnologia...

: out of topic, scusate! oh david, mio fratello sta dipingendo la ternana 2007 del subbuteo, appena pronta ti mando le foto! 
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Quote from: erpomata on August 02, 2007, 09:03:58
beh la lunghezza dei concerti è una loro caratteristica.
la scaletta è basata su quella del 2005, aspettavo forse un pò di pezzi riproposti, ma evidentemente hanno questi più i nuovi.
per me never e wrong potrebbero levarle, ma sono le più adatte per essere suonate in 4!
diciamo che mi piacerebbe una scaletta con meno classici, tutto qua  :D
oh sti cazzo di asiatici non conoscono i registratori?  :-D eppure mi pare che a tecnologia...

: out of topic, scusate! oh david, mio fratello sta dipingendo la ternana 2007 del subbuteo, appena pronta ti mando le foto! 
beh, comunque in Asia fanno i pezzi più commerciali, per esempio mi hanno detto che quando hanno fatto the drowning man non la conosceva quasi nessuno...  :smth011
Quindi penso che quando verranno in Europa faranno più pezzi dark (almeno spero).
Fantastica la Ternana a subbuteo, io sono anni che ce l'ho, oltre a moltissime altre squadre che ora stò cercando di dare via! :P
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]


disintegration

Ed ecco la setlist di Perth:

August 4th, 2007 - Perth, Australia

Tape (intro), Open, Fascination Street, A Strange Day, The Blood, alt.end, The Walk, The End of the World, Lovesong, Pictures of You, Lullaby, Hot Hot Hot, Push, Inbetween Days, Friday I'm In Love, Just Like Heaven, Primary, If Only Tonight We Could Sleep, The Kiss, Shake Dog Shake, Us Or Them, Never Enough, From the Edge of the Deep Green Sea, Wrong Number, One Hundred Years, End

1st Encore: At Night, M, Play For Today, A Forest
2nd Encore: Let's Go To Bed, Close To Me, Why Can't I Be You?
3rd Encore: Three Imaginary Boys, Fire In Cairo, Boys Don't Cry, Jumping Someone Else's Train/Grinding Halt, 10:15 Saturday Night, Killing An Arab
Concerto lunghissimo anche questo, scaletta molto bella, peccato per la mancanza di pezzi più dark tipo faith o the drowning man (ma spero che quando verranno in Europa li facciano), comunque sono grandissimi!!!  :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on August 05, 2007, 10:23:33
peccato per la mancanza di pezzi più dark tipo faith o the drowning man (ma spero che quando verranno in Europa li facciano), comunque sono grandissimi!!!  :rocker

Se fanno drowning e faith tu mi ti butti sul palco!!! :smth081  ;)

quoto cmq, grande concerto pure questo, anche se a parte gli encore, la scaletta non cambia poi molto...spero non mi si stiano "U2izzando"! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

non dimenticate che da sti posti mancano da 7 anni (in australia, 20 e passa dal Giappone)...
non c'è da presentare alcun disco nuovo ecc ecc...

secondo me..già dall'america in poi se ne vedranno delle belle...ed il clou sarà quì in Europa  :-D

Lady

Oh, è chiaro che x me se fanno una scaletta così non mi va bene, mi va benissimo!!! :-D

Poi io stravedo anche x le canzoni pop...se mi fanno close to me, hot hot hot  e WCIBY io muoio!!!!! :smth026 :smth007






[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

ma l'avete sentita "Hot Hot Hot" come viene ????
io l'ho ascoltata dal bootleg di Singapore...
è CARICHISSIMA!!!!
assurdo!
Porl fa paura.

disintegration

Quote from: Lady on August 05, 2007, 11:28:50
Oh, è chiaro che x me se fanno una scaletta così non mi va bene, mi va benissimo!!! :-D

Poi io stravedo anche x le canzoni pop...se mi fanno close to me, hot hot hot  e WCIBY io muoio!!!!! :smth026 :smth007







io invece morirei se facessero faith e the drowning man una dopo l'altra, ma credo sia impossibile! Comunque mi basterebbe che ne facessero anche solo una delle 2!  ;)
Il mio sogno è un encore cosi:
The same deep water as you, the drowning man, faith, a forest, forever! Poi potrei anche salire sul palco ad inchinarmi davanti a tutti i componenti del gruppo! :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

si però lì, poi perdiamo in parecchi tra il pubblico.
:-D

erpomata

credo che in america non cambieranno molto, forse qualche pezzo nuovo. ricordate gli orrori del curiosa ?  :smth011
daranno il meglio in europa, d'altronde il nocciolo dei fans dark è qui, no?  :smth023
closedown a napoli...sigh da piangere

ps marco ti puoi mettere in contatto con me, ho perso il tuo numero e ho bisogno di un favore.

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

per scaricare i concerti (per ora solo un concerto) della tournèè andate nella sezione audio del sito... troverete le password per accedere ai siti e i vari files...

buon download  :smth020

[labyrinth]

prima stranezza

Kyoto Song ha un nastro con le parti di piano pre-registrate....in quanto Robert non suona nel pezzo e Porl suona solo gli arpeggi.

mah!!!