2008.02.29 Roma - Palalottomatica (Italy) *Sold Out*

Started by gioez, March 01, 2008, 15:51:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.


psichonaut

veramente non so, perchè ho cominciato il download ieri e mi ci vogliopno un paio di giorni per completarlo....però Steve di ce che non è male malgrado l'acustica del Palalottomatica
Thanks my Lord....i'm unbeliever

gioez

Io l'ho scaricato dai link dell'altra sezione del forum:

http://curefans.com/index.php/topic,4640.0.html

Devo ancora sentirlo per la verità, poi vi faccio sapere.
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

distorce nei momenti più incasinati.
ma tutto sommato è un buon audio anche e soprattutto in funzione dell'audio del Palalottomatica che è davvero uno dei posti più difficili in cui registrare....

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on March 04, 2008, 13:17:05
distorce nei momenti più incasinati.
ma tutto sommato è un buon audio anche e soprattutto in funzione dell'audio del Palalottomatica che è davvero uno dei posti più difficili in cui registrare....
Quale? la mia fonte o quella di Cure fans?.....la mia link viene fuori da Dime e la fonte è Andisabre (o qualcosa di simile) di Cure connection (può essere la stessa?)
Thanks my Lord....i'm unbeliever

gioez

Quote from: psichonaut on March 04, 2008, 20:22:08
Quote from: [labyrinth] on March 04, 2008, 13:17:05
distorce nei momenti più incasinati.
ma tutto sommato è un buon audio anche e soprattutto in funzione dell'audio del Palalottomatica che è davvero uno dei posti più difficili in cui registrare....
Quale? la mia fonte o quella di Cure fans?.....la mia link viene fuori da Dime e la fonte è Andisabre (o qualcosa di simile) di Cure connection (può essere la stessa?)

Allora la fonte è la stessa...
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

si
andysabre è lo stesso taper,
sia versione dimeadozen in flac,che anche dell'audio lì...
è anche un nostro utente,

l'audio è molto buono, in relazione anche ad altre registrazioni nello stesso luogo di altri concerti, distorce solo un po' nei momenti più incasinati...ma credo sia abbastanza normale vista la location!

erpomata

non è malaccio per niente, solo mi stupisce una cosa che non dico...
fra un pò avrò un'altra versione, e anche di milano. il taper mi ha dato il permesso di metterla in rete.
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

ho appena saputo che a Roma c'erano i figlioletti di Porl ed è con loro che lui è andato a ballare su Close To Me, pare!!!!

(potrebbe anche essere una spiegazione del perchè la scaletta era più sul pop)

da un altro forum:
"Close to Me, quando Robert ha ballato tenerone con i figli di Porl, che saltavano come degli ossessi al lato del palco, è stato un momento di una bellezza e dolcezza uniche"

gioez

Quote from: erpomata on March 05, 2008, 13:51:55
non è malaccio per niente, solo mi stupisce una cosa che non dico...

........e diccela no?  ;)
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Lady

Quote from: [labyrinth] on March 05, 2008, 14:55:13
ho appena saputo che a Roma c'erano i figlioletti di Porl ed è con loro che lui è andato a ballare su Close To Me, pare!!!!
Ah ecco!!!!
Io pensavo fossero 2 fans che si erano arrampicati ai lati del palco...già stavo a rosicà!!!!! :-D
Allora meglio così! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on March 05, 2008, 14:55:13
ho appena saputo che a Roma c'erano i figlioletti di Porl ed è con loro che lui è andato a ballare su Close To Me, pare!!!!

(potrebbe anche essere una spiegazione del perchè la scaletta era più sul pop)

da un altro forum:
"Close to Me, quando Robert ha ballato tenerone con i figli di Porl, che saltavano come degli ossessi al lato del palco, è stato un momento di una bellezza e dolcezza uniche"
anch'io ho letto qualcosa di simile su CC
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

Quote from: erpomata on March 05, 2008, 13:51:55
non è malaccio per niente, solo mi stupisce una cosa che non dico...
fra un pò avrò un'altra versione, e anche di milano. il taper mi ha dato il permesso di metterla in rete.
L'accordo rimane lo stesso, nonostante le versioni già in circolazione?
Thanks my Lord....i'm unbeliever

disintegration

Quote from: erpomata on March 05, 2008, 13:51:55
non è malaccio per niente, solo mi stupisce una cosa che non dico...
fra un pò avrò un'altra versione, e anche di milano. il taper mi ha dato il permesso di metterla in rete.
Qual'è la cosa che non dici Marco?
Dimmi se devo fare il cd di questo o devo aspettare quello che metti tu, se si sente meglio! Subito però!!!!  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

Quote from: disintegration on March 05, 2008, 22:48:47
Quote from: erpomata on March 05, 2008, 13:51:55
non è malaccio per niente, solo mi stupisce una cosa che non dico...
fra un pò avrò un'altra versione, e anche di milano. il taper mi ha dato il permesso di metterla in rete.
Qual'è la cosa che non dici Marco?
Dimmi se devo fare il cd di questo o devo aspettare quello che metti tu, se si sente meglio! Subito però!!!!  :-D
io aspetto a fare il CD... :smth040
Thanks my Lord....i'm unbeliever