Main Menu

2005 DVD

Started by [labyrinth], October 07, 2006, 10:42:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lady

OHHHHHHHHHHHH????????
Ma BOYS DON'T CRY?????????? :evil:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

hai ragione!
e manca pure 3 imaginary boys....  :cry:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

mi sembra ke manchi pure una "certa" 10.15 saturday night... :shock:
AHHHH e anche una "certa" killing an arab, che x esempio a taormina fu fantastica!!!!

:smth011
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

hey disintegration umbro  :D
mi fai avere il tuo indirizzo, plis ?
magari nei messaggi privati...

ciao
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Quote from: erpomata on October 22, 2006, 15:18:19
hey disintegration umbro  :D
mi fai avere il tuo indirizzo, plis ?
magari nei messaggi privati...

ciao
umbro è un pò troppo generico, diciamo bassa umbria!  :-D  ;)
ti ho mandato un messaggio privato, ciao!  :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

ricevuto  :-D

beh, umbro direi, è vero che stai a 30 km da rieti, ma quello è alto...bluerrggghhh lazio :?

ciao
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

brokelanders

A proposito di dvd, sapete se c'è in commercio, o meglio se c'era in commercio anche un'edizione tripla limitata del dvd Trilogy???
Fateme sapè.

Ciaussssssssssss!!!!!



[labyrinth]

no..il trilogy era unico :)

ho visto solo un'altra versione (credo particolare) per la fnac in una bustina però  :? veramente osceno!

brokelanders

Grazie Lab!!!

Sai sto a cercà il digipack di Trilogy, molto difficile da trovare quasi impossibile, ce sta uno su un forum che m'ha offerto il triplo limitato di Trilogy, mo che me dici così, me sa tanto che è na mezza sola!!!!!!!! CCCi sua!!!!!!!

A proposito se a qualcuno je n'avanza una copia in + o è deciso a venderlo, so pronto a comprallo.

Ciaussssssss.

[labyrinth]

se ti serve la versione col cartonado quì a napoli dovrebbero averlo ancora a "la feltrinelli" e viene 29,90â,¬ ( http://www.lafeltrinelli.it/istituzionale/catalogo/scheda_prodotto.aspx?i=1960336 )

brokelanders

Si ho già cercato a qualche feltrinelli qui a Roma ma i prezzi so impossibili, poi non ho mai capito queste differenze abissali tra le versioni cartonate e quelle in amaraj. Te faccio un esempio, l'altro giorno cercavo 101 dei Depeche, beh alla Feltrinelli facevano 12,90 l'amaraj doppio disco e 34,90 il digipack.
Che si fottano!!!!!!!!!!!!!!!

Sarei disposto a spende una ventina de euro al massimo per il cartonato non de più!!!!

[labyrinth]

capito...
allora questo fa al caso tuo se hai una carta di credito
http://www3.cd-wow.com/detail_results_11.php?product_code=136907

credo si tratti del digipack (puoi chiedere conferma via e-mail prima di acquistare) viene 16.03 â,¬ compreso spedizione ed è perfetta la spedizione , ho comprato un sacco di cose. TUTTE PERFETTE!

brokelanders

Capirai da cd-wow c'ho preso praticamente quasi tutta la mia collezione de dvd musicali e comunque già jo scritto e c'hanno solo la versione in amaraj, ho scritto pure a Play, Blah, e The Hut, tutti in amaraj.

Anzi non so se ce l'hai, ma io c'ho qualche voucher pe cd-wow, se devi prende qualcosa fammelo sapè che te lo passo!!!!  :lol:

:rocker

antonio

sul sito ufficiale nell'articolo di presentazione del dvd c'è scritto:
"Filmed in Spain / Belgium / France / Switzerland / Sicily / Hungary / Germany / Greece / Turkey"
Sicily inteso come tributo ad un concerto memorabile (e lo è stato), o anche per i non italiani siamo uno stato a parte e non italiani?
bye bye

[labyrinth]

no,
è RS che probabilmente era ubriaco quando ha scritto le locations .....

;)