2008.02.29 Roma - Palalottomatica (Italy) *Sold Out*

Started by gioez, March 01, 2008, 15:51:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

gioez

Main set:

plainsong
prayers for rain
a strange day
alt.end
the end of the world
the walk
lovesong
to wish impossible things
pictures of you
lullaby
from the edge of the deep green sea
please project
push
friday i'm in love
inbetween days
just like heaven
primary
a boy i never knew
us or them
never enough
wrong number
100 years
disintegration


E1: at night, M, play for today, a forest
E2: the lovecats, hot hot hot !!!. let's go to bed, freak show, close to me, why can't i be you?
E3: boys don't cry, jumping someone else's train, grinding halt, 10:15 saturday night, killing another


Thanks to nevyn for the setlist
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

gioez

Ragazzi, mi aspettavo un concerto più cupo e meno pop... ma alla fine mi sono divertito come un pazzo! D'altronde ne ho visti di loro concerti molto dark e questo è stato abbastanza diverso da tutti quelli che ho visto.
Quindi che vi devo dire... se all'inizio potevo essere un po' deluso, adesso a freddo credo proprio che sia stato un bellissimo concerto.

Ho scattato un po' di foto ieri sera e le potete trovare cliccando il link qui sotto:

http://curefans.com/index.php/v/live/2008/europeantour/roma/?action=gallery

Marco/pomata, sei sempre drastico come ieri sera nel tuo giudizio o un po' ci hai ripensato?  ;) E tutti voialtri che ne pensate?
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

psichonaut

Quote from: gioez on March 01, 2008, 15:57:33
Ragazzi, mi aspettavo un concerto più cupo e meno pop... ma alla fine mi sono divertito come un pazzo! D'altronde ne ho visti di loro concerti molto dark e questo è stato abbastanza diverso da tutti quelli che ho visto.
Quindi che vi devo dire... se all'inizio potevo essere un po' deluso, adesso a freddo credo proprio che sia stato un bellissimo concerto.

Ho scattato un po' di foto ieri sera e le potete trovare cliccando il link qui sotto:

http://curefans.com/index.php/v/live/2008/europeantour/roma/?action=gallery

Marco/pomata, sei sempre drastico come ieri sera nel tuo giudizio o un po' ci hai ripensato?  ;) E tutti voialtri che ne pensate?
per me sai che era il 1° show......per me é stato grandioso :smth023
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

alla grande Marco,
son d'accordo con te (nonostante fosse il mio terzo concerto personalmente per quei tre che ho visto non li ho mai visti così carichi).

Grandissimo show, anche se son d'accordo anche con Iacopo e Marco riguardo la scaletta...
certo qualcosina di più dark me la sarei aspettata....

in ogni caso, il concerto è stato OTTIMO, ripensandoci anche a mente fredda hanno completamente "coinvolto" tutto il Palalottomatica.
davvero ottimo.

:-D

gioez

Quote from: psichonaut on March 01, 2008, 16:58:41

per me sai che era il 1° show......per me é stato grandioso :smth023

E il primo concerto non si scorda mai...  :smth023

Comunque io di concerti "dark" già ne ho visti e di pop come quello di ieri mai... quindi è stata per me comunque una bellissima novità!!!!!

Alla fin fine per un modo o nell'altro sono d'accordo con tutti voi Marco (o Marchi, come si dice? ? ?)...  :-D
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

plainsong16

bravo gioez!!!!!!!! foto bellissime.
io concordo con te e marco-labyrinth.
io pure sono rimasto un po' deluso dalla scaletta;
ma ugualmente ho cercato di divertirmi,e alla fine direi
che posso affermare di averlo sfruttato bene.anch'io ho
avuto la fortuna di poter assistere a molte delle loro
esibizioni;e concordando con gioez,in effetti alla fine
ci sta bene tutto;perche' e' la somma che fa il totale!
alla fine alla scaletta ci pensi relativamente.l'importante e'
a tuttoggi,avere la gioia di poter ancora andare a vederli e a sentirli suonare.
ci sono sempre varie ragioni,che portano ad ogni decisione;la cosa importante e'essere ad un concerto dei cure.

pusher

anche io concordo con marco e joez.
alla fine e a mente fredda è stato un grande concerto.
e poi il balletto di robert.... grandioso!!!!!

disintegration

Magari anche io mi aspettavo qualcosa di più dark nella scaletta, ma è stato un grandissimo concerto lo stesso! Mi sono divertito molto, poi eravamo vicinissimi, tra Simon e Robert, che erano carichissimi! Sono dei grandi, suonano da Dii, Robert ha ancora una gran voce! IMMENSI!!!!!!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Che dire..è stato il mio primo vero concerto dei Cure e non posso non essere stafelice di ciò che ho vissuto!!!!!!
Peccato un pochino solo per la qualità dell'audio (la voce di Robert si sentiva poco, almeno da dove ero io) ma x il resto sono state 3 ore magiche!!!!!

Che spintoni durante "friday" e "inbetween days"!!!Pensavo davvero di finire male!!! :lol:

E come dimenticare lo sguardo di Robert su di noi quando ha letto il nostro cartellone??!! :-D :-D :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

oh Lady,
poi ho dimenticato di chiedervi..
ma cosa avevate scritto sul cartellone???  :-D

Lady

"WE ARE LOST IN YOU" ;)

Che poi quando l'abbiamo tirato su, circa un'altra decina di persone si è messa a reggerlo insieme a noi, nella speranza di farsi notare da robert!!!! :smth043
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Che poi Robert in effetti l'ha visto, e si è pure soffermato a leggere che c'era scritto!  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on March 03, 2008, 23:02:52
Che poi Robert in effetti l'ha visto, e si è pure soffermato a leggere che c'era scritto!  :-D
Quelli davanti a noi si sono girati tutti dalla nostra parte come x dire "ma che sta fissando robert??" :smth042

Che mossa!!!!! :-D

Solo io posso fare queste cose!!! :oops: :smth043


Ah, ho messo anche io qualche foto sia di milano che di roma! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16