2008.02.29 Roma - Palalottomatica (Italy) *Sold Out*

Started by gioez, March 01, 2008, 15:51:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

erpomata

lo stupore piacevole riguarda una situazione di qualche anno fa, piuttosto sgradevole...basta!
riguardo alle versioni nuove...NUN ME METTETE PRESCIA  :-D la mia amica mi darà sti semimaster che io poi, come d'accordo, manderò a psychonaut per metterli in rete...io non sono capace e detto tra di noi non ho voglia di imparare...sto periodo, tra roma milano telefonate sms organizza incontri trova acquirenti per parigi e sostituire carlo, scarica bootleg...ahò nun me va de lavorà in ufficio lo sto a fà qua  :-D
quindi fate st'investimento di 1 euro e fate i cd di quello che avete, poi farete anche i miei. e comunque FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Vabbè senti, io aspetto un attimo a fare Roma e Milano, tanto non è che ho tutta questa fretta, intanto mi faccio gli altri!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robiola

Io Milano lo stavo già ascoltando in macchina stamattina ... :-D

Ho messo al lavoro mio marito appena è saltato fuori il link di dimeadozen!

Non l'ho ancora ascoltato tutto, per ora ho sentito che Lovesong è un pò rovinata purtroppo (problemi con il microfono) ma per il resto si sente bene secondo me. Non che io sia un'esperta...

gioez

[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Hyatt

Per me era il primo concerto dei Cure ed è stato davvero bellissimo!!!!!!!!!!!Lo troverete un commento banale ma non saprei cos'altro dire...Come ho sentito l'inizio di plainsong mi è venuta la pelle d'oca e quando Robert è salito sul palco non potevo credere fosse vero.La sua voce è fantastica anche dal vivo!Anzi forse lo è di più.
Vi dirò, a me non è dispiaciuta la scaletta, certo anche io avrei preferito pezzi più dark, però è stato bello vedere tutto il Palalottomatica ballare e cantare a squarciagola!!! 


andysabre

Quote from: erpomata on March 05, 2008, 13:51:55
non è malaccio per niente, solo mi stupisce una cosa che non dico...
fra un pò avrò un'altra versione, e anche di milano. il taper mi ha dato il permesso di metterla in rete.
ciao
cosa ti stupisce della registrazione??
se vuoi anche in pm, sai sono curioso..
ciao
London 90 Cristal park
Roma 92 wish tour
Milano 95 Sonoria Festival
Roma 02 Cornetto music festival
Napoli 04
Roma 04 Mtv Awards
Taormina 05 Greek Theater & Etna vulcano...
Roma 08 4 tour
Roma 12
Bologna 16

erpomata

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

ska

non riesco a scaricare il concerto di roma. qualcuno mi può dire come si fa?

psichonaut

Quote from: ska on April 05, 2008, 11:33:54
non riesco a scaricare il concerto di roma. qualcuno mi può dire come si fa?

clicchi sui link, ti dice "premium" o "free" e clicchi (free...a giudicare), ti fa apettare, in genere, 1 minuto 2 al massimo, poi ti da un codice(lettere e numeri) da digitare in un apposito spazio, digiti e invio....si apre una finestrella che ti chiede di salvare e salvi.
ricordati da free-user puoi fare pochi download al giorno 1 ogni 2 ore circa
Thanks my Lord....i'm unbeliever

ska

finalmente sto riuscendo a scaricare il concerto, grazie!
ho però un problema con la canzone n. 11 che risulta danneggiata e quindi non me la legge. come posso fare?


bacini rock & roll l'anima di elvis presley sia con voi ehi!

psichonaut

Quote from: ska on April 06, 2008, 19:47:10
finalmente sto riuscendo a scaricare il concerto, grazie!
ho però un problema con la canzone n. 11 che risulta danneggiata e quindi non me la legge. come posso fare?


bacini rock & roll l'anima di elvis presley sia con voi ehi!
canzone n11...qual'è? ho sentito problemi per Disintegration e killing an arab
....come puoi fare? se il problema persiste contattami ti ricarico la o le canzoni che ti danno problemi, comunque le hai gia convertite? se no prova prima la conversione e poi mi fai sapere
Thanks my Lord....i'm unbeliever

ska

vi ringrazio per il vostro aiuto sono riuscito a fare i cd.
ora vi rompo le scatole per l'ultima volta. mi potreste dare una mano a scaricare il live a napoli all'ex italsider bagnoli 2004?
se riesco ad averlo completo i cd di tutti i concerti che ho visto.






bacini rock & roll, l'anima di elvis presley sia con voi, ehi!

erpomata

napoli? eccolo qua! è nel formato brutto e cattivo, ma avevo una copia al lavoro  :smth023
l'unica cosa è che si sente spesso gente che chiacchiera in uno forte spiccato accento brianzolo  :-D

http://www.megaupload.com/?d=P3R6IRJ1
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

NeverForget

Strano non ci sia nessun video lungo di questo concerto...

Personalmente è stato il primo, per questo ci contavo molto su una registrazione, anche se già i ricordi mi rimettono su l'emozione di quella sera...

A qualcuno presente è capitato di vedere videocamere in azione?
Lo chiedo perchè son sicura che nel settore A (a tipo 3 posti da me, quindi sulla sinistra) c'era uno che riprendeva...o chissà faceva solo foto, non so.

Insomma, *dovrebbe* essere una registrazione da sinistra...sapete niente? :smth100
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."