Main Menu

CURE NIGHT

Started by curewish, May 11, 2008, 22:12:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

curewish

ecco qui la locandina della serata che sto organizzando..(spero si riesca a vedere!!)
sono un novello qui...scusate sono ancora poco pratico!!
sarà una serata in un pub e non in una disco, proprio con lo scopo di ritrovarci insieme...tanti bei chiurofili a canticchiare, ballare..goderci le immagini di zio robert sugli schermi...ma soprattutto conoscerci..
non capitano spesso(purtroppo)eventi CUREosi, e spero questa possa essere una simpatica occasione.
Io vi invito a venire, quelli del mio forum dovrebbero esserci quasi tutti..
E'la prima volta che organizzo una serata simile quindi...non linciatemi se non fosse come ve l'aspettavate.
Io prometto solo...tanta musica dei nostri eroi(ma anche cover varie)e proiezione di live non ufficiali(...anche treviso 96..con robert vomitino!!!)
se poi avete consigli, idee..qualsiasi tipo di suggerimento non esitate..scrivetemi!!

curewish

se poi vi va...fatela girare la locandina!!!

erpomata

beh io penso di esserci anche perchè il 23 è il mio compleanno!  :smth041
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Beh pure io e disintegration, anche se già ha rotto che il 21 deve lavorare...ma lo convincerò tranquilli,!!!!! ;)

Ah, io gli anni li compio il 22, ahahah!!! Così a mezzanotte festeggio!!! Che bel modo di trascorrere la notte del mio compleanno!!!!!! :-D

Grazie curewish!!! :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Io e lady presenti!!!!
Marco, semmai noi ci incontriamo prima, poi andiamo al pub insieme, ok?
Belli questi incontri, grande idea!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

curewish

raga... :-D
grazie a voi dell'interessamento e della vostra presenza!!!
vi ripeto..se avete idee o suggerimenti da darmi proponete...!!!!
saranno tutti ben accetti!!!
potrebbe essere che ci sia la partita dell'italia(se supera il turno all'europeo)..in ogni caso la guarderemo con occhi CUREosi insieme...e subito dopo...via alle danze!!!

antonio

Anche se non ci potrò essere per via della lontananza, plaudo all'iniziativa... se qualcuno, se può ed ha voglia, può fare delle riprese anche col telefonino, per rendere partecipe me e tutti quelli che non potranno presenziare........grazieeeeeee

bye bye

psichonaut

per lo stesso motivo di Antonio credo che non potrò essere lì nemmeno io :(
posso solo augurarvi buon divertimento :D
scsate ma sto lottando per andare ad un'altro meet-up in Belgio per fine luglio...ossia per il mio compleanno 8)
Thanks my Lord....i'm unbeliever

robiola

Uff... Anch'io non ci sarò. D'altronde, se tutto mi va bene in quei giorni dovrei essere in Salento a rilassarmi  8), e se tutto va male invece sarò a sudare a Bologna  :smth086 -- in ogni caso non proprio dietro l'angolo.
Buona idea quella di fare un pò di foto ecc. da condividere con chi non può esserci!

curewish

sarà fatto...la scaletta che ho ideato è davvero prelibata...
credo possa accontentare tutti i fans...dagli amanti delle sonorità più cupe..a quelli più pop..a quelli più fanatici a caccia di rarità..
per le foto sarà fatto...perlomeno se riesco a rimanere lucido..quando sento e vedo cure non capisco più nulla..

Lady

Per le foto no problem!!! Ci pensiamo anche noi!!!! :smth023

@curewish: se il tuo intento è quello di "ingolosirci", beh...sappi che ci riesci molto bene!!!!!!! :-D 
Solo che manca ancora un mese, uffaaaaaaa!!!!!! :eek:

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

curewish

ihihih....si....curegolosi!!!!!ihihihih
:lol:

disintegration

ti ho mandato un mp per alcune info!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

curewish

Quote from: disintegration on May 19, 2008, 22:42:50
ti ho mandato un mp per alcune info!  :smth023
ti ho risposto...ci capisco ancora poco di questo forum...spero ti sia arrivato il mio mp!!

disintegration

Quote from: curewish on May 20, 2008, 10:58:03
Quote from: disintegration on May 19, 2008, 22:42:50
ti ho mandato un mp per alcune info!  :smth023
ti ho risposto...ci capisco ancora poco di questo forum...spero ti sia arrivato il mio mp!!
Si, tutto ok, mi è arrivato, grazie!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!