U2 - Nuovo album + U2360 Tour 2009-2010

Started by Lady, March 09, 2009, 21:28:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Lady

Vista la setlist...niente new year's day per ora...ma ci sono altre 2 date! :roll:
E per la gioia di Mary tanti snippet, ahahah!!! :-D ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Ho visto... sì, tanti snippet  :-D

Confermate Until The End Of The World e Bad, tornata Unforgettable Fire e Ultra Violet in pianta stabile... WOW!!! Stasera c'è il secondo a Dublino, vero?
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Ieri sera terza e ultima data a Dublino....

ed è arrivata anche new year's day!!!! :roll:

http://www.youtube.com/watch?v=ISSwUxPm3VI   :smth049 :smth049 :smth049
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

New Year's Day non dovrebbe mai mancare o quasi in scaletta!
Leggendo i brani fatti nelle tre sere a Dublino, credo che il primo concerto sia stato davvero spettacolare!

A proposito di scalette, qualcuno su U2place ha postato questo link: http://cabaldixit.blogspot.com/2009/07/non-sono-piu-il-pubblico-di-una-volta_22.html

Al di fuori da ogni polemica, trovo interessante, anche dal punto di vista CUREoso, quanto vi è scritto...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Quote from: faith77 on July 30, 2009, 13:57:31
A proposito di scalette, qualcuno su U2place ha postato questo link: http://cabaldixit.blogspot.com/2009/07/non-sono-piu-il-pubblico-di-una-volta_22.html
Io credo che dipenda anche dal tipo di show che si propone: preparare un tour del boss o anche dei cure non richiede le stesse energie che ci vogliono per preparare un tour-spettacolo degli U2, non solo x le imponenti strutture del palco, ma anche x il movimento, insomma, io gli u2 li ho visti, su quel palco immenso, muoversi in continuazione, sulle passerelle, camminare e correre x tutto il tempo, bono che si aggrappava e rimaneva sospeso come un ragazzino e il tutto cercando di cantare e suonare bene...è ovvio che non gli si può chiedere l'ulteriore sforzo di preparare pezzi diversi ad ogni concerto (anche se quest'anno si sono smentiti), è molto più facile x chi se ne sta impalato nella propria posizione x tutto lo show e non deve pensare a nient'altro oltre la setlist...con questo non voglio certo dire che un tipo di concerto sia meglio dell'altro, anzi, più musica e meno "spettacolarità" x certi versi è meglio, però è una distinzione che va fatta...
Anche questa storia delle setlist poi..d'accordo, fare pezzi diversi di volta in volta è interessante e "lodevole" x l'artista, ma almeno x quel che mi riguarda, quando si è lì davanti a loro non è che ci si fa troppe storie...quel che fanno, fanno, chissenefrega!!! :smth050
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Beh, Dalila, sul "chissenefrega" finale ti do ragione  :smth050

Però è anche vero che gente come il Boss o Eddie Vedder, visto che in quel link si parla anche di loro, non si risparmia mica sul palco... Springsteen "fermo e composto" non credo di averlo mai visto!
E volendo pensare ai Cure... se c'è Robert che se ne rimane impalato per tutto il tempo o quasi, c'è Simon che smazza come pochi e non sta fermo un attimo!  :-D

Piuttosto, trovavo interessante il discorso su come sia cambiato l'approccio dei fans all'evento "concerto" a seguito dell'utilizzo di internet...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

WOAW!!!! Ma leggete anche voi la stessa cosa che leggo io oppure sto'mbriaca??!! :shock: :smth060 :smth049 :smth050 :smth048 :smth007


http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=3689
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Domani mattina i biglietti!!!
Inizia la battaglia....  :smth027
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on December 03, 2009, 20:44:32
Domani mattina i biglietti!!!
Inizia la battaglia....  :smth027
Sento che mi dovrò incazzare anche stavolta...
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Stavolta invece è andata bene!!!!!
Presi i biglietti per il prato per Roma!!!! E VVVVAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

La prevendita si è aperta alle 10 e alle 10.20 avevo già i biglietti in mano....INCREDIBILE!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!!!
buon divertimento!!!!! ma spero di esserci anch'io.in ogni modo da qui all'anno prossimo,che non ci siamo visti?
dovrebbe essere gia' pronto il prossimo disco se ho capito bene......
per i miei gusti personali spero sia migliore di quello appena uscito,anche se forse magari ho bisgno di ascoltarlo un po' di piu'; confesso pero' che sono affezionato di piu' al materiale storico.sappiamo benissimo che la passione per un gruppo molte volte ti porta a volergli bene lo stesso,giusto?........
a prestooooooooooooo!!!!!!!!!!!

faith77

Ciao ragazzi,
ho letto che Bono si è fatto male ed è stato operato...
...ma che gli è successo  :?:
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Sì è stato operato d'urgenza alla schiena...la data di salt lake del 3 giugno è saltata e anche quelle successive sono in forse... :(

http://www.u2place.com/newsdett.asp?idN=4208

Quando ho letto "operato d'urgenza" mi è preso un colpo, cmq l'importante è che si rimetta presto, poi se dovessero esserci slittamenti pazienza..
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

In effetti fa parecchia impressione leggere "operato d'urgenza"...

Rimettiti presto, Paul  :smth023
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"