G D

Started by erpomata, May 27, 2009, 11:17:12

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

erpomata

so che sto per provocare il disprezzo di molti   :-D ma... ho preso i biglietti per bologna a novembre per i green day! e chi lo sentiva mio figlio se non ce lo portavo  :rocker
ahò a me piacciono li trovo divertenti e da sfogo, e tra parentesi sono molto potenti live. davvero non vedo l'ora di fare un pò di deboscio con dario, tanto a mia moglie le racconto altro!!!
se qualcuno va mi faccia sapere che ci incontriamo. io al 99% vado in macchina e troverò un buco per dormire, a parte gli scherzi non posso far fare nottata a quella povera anima!

M
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Marco, continuo ad essere dell'idea che tu e tuo figlio avete un rapporto splendido, sembrate quasi due amici!! :)

Fai bene ad accompagnarlo, i green day poi non sono tutto sto malaccio...Dario adesso ha 13-14 anni se non sbaglio, vero?  Dai che tra poco ti presenta la fidanzatina!!! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Io gia lo sapevo!  :-D
Gran bella cosa Marco, oltre al concerto, un paio di giorni passati interamente insieme a tuo figlio, sta anche li il bello! Poi mi immagino la contentezza di Dario!  ;)
Grande Ma!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

faith77

Buon divertimento!  :smth023

Poi ci racconterai  ;)
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

marcoli',ma a me nun m'aspetti? :-D

terry

green day?
ho visto un DVD niente male e a me non dispiacciono, ma ormai siamo troppo lontani dalle atmosfere punk che ci accompagnavano negli anni di gioventù