U2 - Nuovo album + U2360 Tour 2009-2010

Started by Lady, March 09, 2009, 21:28:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

Lady

Come al solito i media ci stanno costruendo su il solito "film": oggi casualmente stavo ascoltando rtl e, dopo aver trasmesso un loro brano, lo speaker ha ricordato la faccenda, aggiungendo che è veramente molto strano che siano trapelate così poche info sulla causa del problema alla schiena, che forse tengono nascosto qualcosa e bla bla bla...insomma mi hanno fatto venire un'ansia che non finisce più, speriamo bene davvero, ufff  :?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Posso capire che, quando si tratta di un personaggio famoso, ogni notizia è ghiotta... ma le speculazioni inutili e i vari "bla bla bla" PERCHE'??? Tanto non fanno altro che mettere la gente in allarme, manco ci provassero gusto a farlo  :?
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Ops scusate...mi ero dimenticata di dire che il concerto di Roma è stato incredibile!!  :smth049 :smth007 Ma tanto lo immaginavate no!! :-D
Senza dilungarmi troppo, mi limiterò a scrivere cose come: BAD, I WILL FOLLOW, UNTIL THE END OF THE WORLD, ALL I WANT IS YOU....immagino siano sufficienti per farvi capire! ;)    Cmq le foto e i video che ci sono in giro parlano da sole, specie quelli della coreaografia degli spalti durante "i still haven't found", quando Bono ,visibilmente commosso, si è così emozionato che ha smesso di cantare!!! :roll:  Insomma...una "serata magica"!!!!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!