inserire in questo forum un file .mp3 non come allegato

Started by martino, May 26, 2008, 22:11:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

martino

se in un post voglio inserire un mio file .mp3 dimodochè se uno ci clicca sopra sente la musica,come si fa?
Lo so che lo posso inserire come allegato,ma questo comporterebbe che l'utente lo debba prima scaricare sul proprio computer prima di ascoltarlo.

martino

riuscite a scaricare il file che ho allegato a questo post(suoneria per cellulare)?io no.

[labyrinth]

mettilo su un sito tipo megaupload.com , rapidshare.net e poi incolli direttamente il link quì ,senza allegarlo al sito....

così chi vuole ascoltare lo scarica, chi non lo vuole ascoltare non lo fa.

p.s.= il file comunque si riesce a scaricare.

NeverForget

Sì, anch'io riesco tranquillamente a scaricare il file.

Martino, forse intendevi caricare il file come in myspace?
In tal caso non penso sia possibile in un forum, myspace ha caricato un player apposito per questo genere di funzionalità...ma forse ho capito male io.

E direi anche che è molto meglio a livello di fruibilità dell'utente.
Non tutti dispongono di un'adsl, chi ha una connessione meno efficiente incontrerebbe difficoltà nel caricare l'intera pagina.
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

martino

se clicchi sopra tale link la senti la musica oppure ti obbliga a scaricare il file sul tuo computer?

              http://www.megaupload.com/?d=NLUZZLP3

         a me sembra la seconda.Se è la seconda come fare affinchè tu ci clicchi sopra e senti la musica?

disintegration

Non si sente, lo devi scaricare, come è normale su megaupload!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

martino

Quote from: [labyrinth] on May 27, 2008, 09:53:10
mettilo su un sito tipo megaupload.com , rapidshare.net e poi incolli direttamente il link quì ,senza allegarlo al sito....

così chi vuole ascoltare lo scarica, chi non lo vuole ascoltare non lo fa.

p.s.= il file comunque si riesce a scaricare.
McAfee ci comunica che MegaUpload e distribuisce software di altri, pertanto è necessario prestare attenzione ai download eseguiti da questo sito mentre per rapidshare.net le verifiche eseguite indicano che lo scopo primario del sito è rilevare il traffico indirizzato a rapidshare.de, sito più diffuso con un nome simile.


robiola

Quote from: martino on May 27, 2008, 18:27:43
Quote from: [labyrinth] on May 27, 2008, 09:53:10
mettilo su un sito tipo megaupload.com , rapidshare.net e poi incolli direttamente il link quì ,senza allegarlo al sito....

così chi vuole ascoltare lo scarica, chi non lo vuole ascoltare non lo fa.

p.s.= il file comunque si riesce a scaricare.
McAfee ci comunica che MegaUpload e distribuisce software di altri, pertanto è necessario prestare attenzione ai download eseguiti da questo sito mentre per rapidshare.net le verifiche eseguite indicano che lo scopo primario del sito è rilevare il traffico indirizzato a rapidshare.de, sito più diffuso con un nome simile.



Eh?


robiola

Ah... mi chiedevo chi fosse McAfee! Sono un pò ignorante. :roll:

[labyrinth]

 :shock:

comunque non è possibile mettere alcun pezzo che si senta appena uno entra (o clicca su un link)...
anche perchè essendo un forum (basato maggiormente su un discorso testuale) ne risulterebbero intaccate la leggibilità e il caricamento delle pagine.

detto ciò,
ho spostato il topic nella sezione più adatta...ed ovvero nella sezione "Off The Cure" sempre italiana...

se poi il problema non si risolve, c'è anche il thread internazionale sulle questioni tecniche del sito, per chiedere ulteriori delucidazioni.