Main Menu

karma

Started by disintegration, October 11, 2007, 13:09:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 7 Guests are viewing this topic.

[labyrinth]

ahah,
io sono a meno 1
e manco so perchè ! :-D

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on October 14, 2007, 11:47:02
ahah,
io sono a meno 1
e manco so perchè ! :-D
io devo ancora capire chi ce l'ha con me :twisted:
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

mah,

ho espresso comunque agli altri il fatto che questa nuova funzione non mi piace... e che secondo me è abbastanza infantile come cosa...
ma pare che io sia in minoranza! (per ora)

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on October 14, 2007, 21:03:01
mah,

ho espresso comunque agli altri il fatto che questa nuova funzione non mi piace... e che secondo me è abbastanza infantile come cosa...
ma pare che io sia in minoranza! (per ora)
Non sei in minoranza da solo...siamo in due, ma ho sentito commenti favorevoli sull'international. lasciamo perdere che,a quanto pare tre newzelandesi e australiani sta succedendo il finimondo.
io non ho dato ancora giudizi su quello che che dicono gli altri....per me ognuno esprime se stesso e sarebbe troppo facile nascondersi dietro l'avatar e raccontare bugie.
Comunque sto a -3
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

sta storia è una cazzata immane...io me ne fotto ampiamente, vorrei solo sapere che succede se si arriva a - 521?  :-D
oh, un forum già l'ho lasciato, non perdo il sonno se pure questo diventa un giochino da ragazzini.
tanto noi italiani ci conosciamo e ci vorrebbe poco a aprire un forumetto nostro.

lasciateli stare...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

io intendevo in minoranza, tra i mod e i capi.  :smth001
sembro essere l'unico che la trova una cazzata!

so che invece almeno per quanto riguarda tutta la parte italiana del forum, la vede come me riguardo questa cosa!
solo che essendo in minoranza tra i moderatori,non posso farci un granchè!  :smth001

disintegration

Pure io stò a meno 1 e sti 2 giorni manco ho scritto niente, boh...
Comunque Labyrinth, non sei in minoranza, digli che a tutti gli italiani questa idea pare una cavolata!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

gioez

Io sto a -2, ma sinceramente non me ne può fregare di meno. Nel senso che 'sta cosa del karma non mi fa né caldo né freddo... Marco, buon compleanno di nuovo! :rocker
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

psichonaut

Quote from: erpomata on October 15, 2007, 09:22:58
sta storia è una cazzata immane...io me ne fotto ampiamente, vorrei solo sapere che succede se si arriva a - 521?  :-D
oh, un forum già l'ho lasciato, non perdo il sonno se pure questo diventa un giochino da ragazzini.
tanto noi italiani ci conosciamo e ci vorrebbe poco a aprire un forumetto nostro.

lasciateli stare...
totally agree :smth023
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

disintegration,
ma che stai combinando con il karma??

risulta che hai fatto un macello, migliaia di commenti "negativi" !

disintegration

me sò divertito un pò, per far capire che è una cosa senza senso!
m'hanno messo du asterischi sotto il nick, ma che significano?  :-D
:smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

che t'hanno sgamato,
dovresti aver ricevuto anche un PM !

è inutile fare ste cose...comunque!

disintegration

mo che me cacceranno via per il karma?  :smth044 :smth044 :smth044
che macello, spero tanto che questo forum, come disse erpomata, non cada in basso come altri; così mi pare l'asilo...  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

dsanchez

Quote from: disintegration on October 16, 2007, 21:13:44
me sò divertito un pò, per far capire che è una cosa senza senso!
m'hanno messo du asterischi sotto il nick, ma che significano?  :-D
:smth011

Ciao disintegration!

Veo que esto del karma no te ha gustado, pero mira, es una opción más, una función más en el foro. Curefans.com no va a cambiar porque pongamos o quitemos algo, ¿o sí?

Entiendo que estés algo molesto, pero vamos, todos aquí queremos lo mejor y si se usa bien, esto del "karma" puede ayudarnos a reconocer a las personas que más aportan en el foro. Mucha gente quiere que su trabajo sea reconocido, ¿no es así?. Pues el karma es una forma de hacer esto posible.

Quote from: erpomataoh, un forum già l'ho lasciato, non perdo il sonno se pure questo diventa un giochino da ragazzini. tanto noi italiani ci conosciamo e ci vorrebbe poco a aprire un forumetto nostro.

Hey, no vayamos a los extremos. La comunidad italiana es MUY IMPORTANTE en Curefans.com. Aquí serán siempre bienvenidos ustedes, y las sugerencias que quieran dar para mejorar este foro!
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

psichonaut

Quote from: disintegration on October 15, 2007, 10:04:12
Pure io stò a meno 1 e sti 2 giorni manco ho scritto niente, boh...
Comunque Labyrinth, non sei in minoranza, digli che a tutti gli italiani questa idea pare una cavolata!
ora a 1 ;)
....però non ti sei comportato correttamente :smth011
se ci ho rimesso anch'io pazienza, è un applauso di incoraggiamento :D
Thanks my Lord....i'm unbeliever