parigi 2

Started by plainsong16, March 08, 2008, 12:38:21

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

plainsong16

mi hanno incastrato al lavoro all'ultimo :smth063 :smth072
sento qualcosa di molto strano nello stomaco :?
mi sento male :shock:
confortatemi ragazzi, vi prego!!!
ci vediamo presto?

disintegration

Dai Carlo, ci saranno altre occasioni, vedrai!
la prossima volta (tanto sono sicuro che faranno almeno un altro tour) cercheremo di partire tutti insieme per una data all'estero, senza avere problemi di lavoro, di soldi ecc.
Ne sono certo!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

G R A Z I E ! ! !

robiola

Quote from: disintegration on March 12, 2008, 10:53:24
sms di Marco erpomata: "sono all'imbarco, pappappero!"
che te possino....  :smth077
Anche a me -- e adesso stanno pure suonando Faith a Parigi... Sai i pappappero che ci becchiamo al ritorno??

Io lo so che l'invidia non è un sentimento nobile, ma che ci posso fare.... sono verde da capo a piedi.

disintegration

Faith in effetti sarebbe piaciuta tantissimo anche a me ascoltarla...  :(
Però consoliamoci con If only tonight we could sleep e The kiss, che sono sempre due bellissime canzoni e da loro non le hanno fatte!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robiola

Quote from: disintegration on March 13, 2008, 00:05:00
Faith in effetti sarebbe piaciuta tantissimo anche a me ascoltarla...  :(
Però consoliamoci con If only tonight we could sleep e The kiss, che sono sempre due bellissime canzoni e da loro non le hanno fatte!
Hai ragione... Non ci avevo fatto caso! Non ho guardato bene la setlist di Parigi.
IOTWCS e The Kiss sono state fantastiche, le nostre due chicche.

disintegration

Ed aggiungici anche Catch!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Ragazzi ma che storie vi fate!!! ;)
Io rosicavo xché x noi era tutto finito mentre gli altri erano ancora in "trepidante attesa"...ma ora anche loro stanno messi come noi, quindi stica!!! :-D

Certo, noi abbiamo avuto the kiss, IOTWCS, CATCH!!!!

Personalmente mi posso ritenere soddisfatta: ho visto 2 concerti favolosi, in totale oltre 40 canzoni x quasi 6 ore e mezza di grande musica!!! :smth049
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

robiola

Certo che sono soddisfatta Lady, anche se ho visto un solo concerto è stata una serata indimenticabile  :smth060

Mi sarebbe solo piaciuto ripetere l'esperienza, e quel biglietto in vendita per Parigi mi ha tentato terribilmente per giorni e giorni...!!! Anche se tanto quasi sicuramente non sarei riuscita ad avere i giorni di ferie.

Per quanto riguarda Faith -- una temporanea invidia...che ci vuoi fare, la adoro.
E oggi per consolarmi ho ascoltato Drowning Man e Faith un sacco di volte. :smth020

Comunque sono molto contenta per chi c'era -- chissà se davvero hanno filmato il concerto per un evetuale DVD....

terry

Quote from: robiola on March 13, 2008, 21:46:57
Certo che sono soddisfatta Lady, anche se ho visto un solo concerto è stata una serata indimenticabile  :smth060

Mi sarebbe solo piaciuto ripetere l'esperienza, e quel biglietto in vendita per Parigi mi ha tentato terribilmente per giorni e giorni...!!! Anche se tanto quasi sicuramente non sarei riuscita ad avere i giorni di ferie.

Per quanto riguarda Faith -- una temporanea invidia...che ci vuoi fare, la adoro.
E oggi per consolarmi ho ascoltato Drowning Man e Faith un sacco di volte. :smth020

Comunque sono molto contenta per chi c'era -- chissà se davvero hanno filmato il concerto per un evetuale DVD....
anche a Roma io ho visto le telacamere piazzate intorno al parterre e...per sicuro c'eranop anche a parigi, se ne parla su tutti i forum di un'eventuale raccolta di materiale per un DVD ufficiale :D

plainsong16

io dovevo essere li'!!!!
per lavoro non ho potuto.ma fa' niente.
solo che sto pensando ad  un tenttivo per londra!!
saro' pazzo?
io lo dico sempre:l'importante e' passare dei bei nmomenti
a prescindere: alludo ovviamente alle canzoni.

erpomata

sò tornato, pappappero, e ho sentito faith, aripappappero  :-D
allora bimbi cari, sò sbriciolato, però ca... un concerto a bercy valeva la pena.
ero al palasport verso le quattro con i miei amici parigini che mi hanno ospitato - ma come fanno a casa senza il bidè? - al bar dell'appuntamento non c'era nessuno, un paio di birre e alle 6 siamo entrati. il palasport è enorme, ovviamente organizzatissimo...alle 7 i 65dos, ho incontrato stef e yves, poi ho provato a raggiungere gli amici sul parterre ma c'era un  muro umano...me sò andato a sedè!
pubblico molto poco dark in effetti, nel parterre qualche fan ma seduti sembrava di stare a teatro, età media altina e secondo me non molto dentro la curemania. insomma molto tranquillo tutto. il concerto lo lascio commentare a voi...impressioni: tecnicamente grandi, gran voce, scaletta come roma, ma ogni canzone mi dava la speranza di qualcosa di nuovo per dopo...in effetti a shake dog shake sò balzato in piedi suscitando lo stupore degli astanti! grande attesa per gli encore, ma vi devo confessare che appena attaccato at night ho avuto un moto di disappunto...e così al pop e all'old school...davvero l'ultima ora mi sono proprio rotto le palle...poi stranamente dopo kaa hanno acceso per metà le luci, molta gente si è avviata fuori, ma dopo un paio di minuti esce il sig. smith e dice che c'è tempo per un'altra canzone solo, e lì...per me delirio, ho ondeggiato a occhi chiusi per tutta faith, non lunga in verità, e la gente intorno che non capiva, avevano appena finito di ballare! boh io sono troppo legato ai cure scuri per vedere come la gente li tratta come un gruppo di moda che gli fa sentire gli hit...anyway faith è valsa l'attesa e probabilmente il viaggio.
ora attendo vostri commenti.

Pappappero a tutti!  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

carlo, londra? va a vedè i prezzi degli aerei...manco un mutuo  :?
vebbè ci sentiamo dopo che dovresti accompagnarmi a s. maria...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

mi sa che bisognava darci un occhi prima nel caso...

comunque,
ho deciso che ai prossimi concerti che assisterò, non guarderò più le setlist prima del concerto!
me so rotto le balle  :-D


disintegration

Alla fin fine come scaletta Parigi è stata in linea con le altre, solo che hanno fatto Faith....  :cry:
quella mi ci rompe tanto non averla sentita!  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!