Tour americano

Started by disintegration, May 17, 2008, 22:45:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

disintegration

Ad aveccelo dime, purtroppo è solo per pochi eletti...  :smth011
e non capisco perchè continuano a mettere i concerti solo lì! Per fortuna che poi si trovano anche da altre parti (ed anche in altri formati), basta aspettare....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

Quote from: disintegration on June 02, 2008, 16:05:26
Ad aveccelo dime, purtroppo è solo per pochi eletti...  :smth011
e non capisco perchè continuano a mettere i concerti solo lì! Per fortuna che poi si trovano anche da altre parti (ed anche in altri formati), basta aspettare....
prova a fare un paio di tentativi a distanza di 10 minuti uno dall'altro come ho fatto io poche settimane fa....magari era solo il momento fortunato, magari no
nel frattempo Los angeles  "the shine" 1/6/2008
Dalila







Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

Holliwood Bowl finito di scaricare i upload su rapid in questo momento


Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

per tutto il lavoro mi merito punti karma amazzetti da 10....come si dice in Sardegna....ORGANIZZADEBOS :-D
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

Thanks my Lord....i'm unbeliever

Lady

Quote from: psichonaut on June 03, 2008, 16:00:33
per tutto il lavoro mi merito punti karma amazzetti da 10....come si dice in Sardegna....ORGANIZZADEBOS :-D
Accontentato!!! :smth001
Uè però adesso 17 porta jella!!!!! :-D

Grazie cmq x il lavorone...e la pazienza!!!(Anche a nome di David che sta a lavoro!) :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

ne voglio subito un altro :-D
non c'è di che....poi appena risolvo il problema col masterizzatore passo Philadelphi (per chi non ce l'ha) e Boston appena arriva, a limite Holliwood Bowl me lo sto facendo scaricare...vediamo chi no l'ha ancora scaricato e....
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

Quote from: Lady on June 03, 2008, 19:44:00
Quote from: psichonaut on June 03, 2008, 16:00:33
per tutto il lavoro mi merito punti karma amazzetti da 10....come si dice in Sardegna....ORGANIZZADEBOS :-D
Accontentato!!! :smth001
Uè però adesso 17 porta jella!!!!! :-D

Grazie cmq x il lavorone...e la pazienza!!!(Anche a nome di David che sta a lavoro!) :smth023
hai ragione che porta jella mi hanno rotto le palle con 3000 PMs per fare nuovamente una ricerca di tutte le info delle link e postare 4 o 5 post nella sezione audio
e siccome a prendermi per il verso sbagliato ci sono riusciti fate il giro: Pusher, Dalila, David e Marco(erpomata)
domani appena riesco a finire l'upload passo pure Holliwood Bowl, seconda versione
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

di che cazzo stai parlando,scusami?

datti na cazzo di calmata, prima di tutto...
ti è stato chiesto semplicemente di INCOLLARE i link che INCOLLI quì nella sezione audio internazionale.
non è difficile, credo.

erpomata

oilà ragazzi
che cazzo succede? che ci dobbiamo far chiudere la sezione italiana? non mi pare il caso...

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

http://curefans.com/index.php/topic,5183.msg50973.html#msg50973

quì ci sono i link al concerto dell'Hollywood Bowl messo su rapidshare da psichonaut.

faith77

Salve a tutti!

Sono nuova di questo forum, pur seguendo da lettrice, e da tempo ormai, le varie discussioni... Premetto di essere assolutamente incapace di formulare un pensiero in inglese, motivo per cui mi sono finora tenuta lontana dall'idea di registrarmi per scrivere commenti... ma, dato che spulciando nella gallery del forum, ho notato qualcosa che mi ha profondamente turbata, ho deciso di fare il mio esordio almeno in questa sezione in italiano... Chi mi ha turbata, guardando alcune foto, è Simon... sempre in splendida forma, per carità... ma nessuno di voi ha notato dei tagli sul suo braccio sinistro? Sullo stesso braccio a Los Angeles, nel giorno del suo compleanno, esibiva la scritta there's got to be something more (o qualcosa di simile) per poi comparirvi, già al concerto successivo, quelli che a me sembrano essere dei tagli...

Poiché non mi sembrano "semplici" graffi, quanto piuttosto qualcosa di procurato, non so davvero cosa pensare... Mi infastidisce immaginare che, se di tagli procuratisi si tratta, siano lì in bella mostra sul braccio per puro esibizionismo... ma se, d'altro canto, non si tratta di fare scena, quegli stessi segni a cosa sono dovuti?
Chiedo scusa in anticipo per il tono del mio messaggio, ma vorrei parlare della cosa con voi...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

psichonaut

The Cure 2008-06-08 Austin Music Hall Austin, TX
in download da Dime
Thanks my Lord....i'm unbeliever

NeverForget

Quote from: faith77 on June 10, 2008, 15:36:26
Salve a tutti!

Sono nuova di questo forum, pur seguendo da lettrice, e da tempo ormai, le varie discussioni... Premetto di essere assolutamente incapace di formulare un pensiero in inglese, motivo per cui mi sono finora tenuta lontana dall'idea di registrarmi per scrivere commenti... ma, dato che spulciando nella gallery del forum, ho notato qualcosa che mi ha profondamente turbata, ho deciso di fare il mio esordio almeno in questa sezione in italiano... Chi mi ha turbata, guardando alcune foto, è Simon... sempre in splendida forma, per carità... ma nessuno di voi ha notato dei tagli sul suo braccio sinistro? Sullo stesso braccio a Los Angeles, nel giorno del suo compleanno, esibiva la scritta there's got to be something more (o qualcosa di simile) per poi comparirvi, già al concerto successivo, quelli che a me sembrano essere dei tagli...

Poiché non mi sembrano "semplici" graffi, quanto piuttosto qualcosa di procurato, non so davvero cosa pensare... Mi infastidisce immaginare che, se di tagli procuratisi si tratta, siano lì in bella mostra sul braccio per puro esibizionismo... ma se, d'altro canto, non si tratta di fare scena, quegli stessi segni a cosa sono dovuti?
Chiedo scusa in anticipo per il tono del mio messaggio, ma vorrei parlare della cosa con voi...
Ciao Faith77, benvenuta su questo forum...
ti quoto perchè ho la tua stessa identica preoccupazione  :cry:, sin dal compleanno di Simon...il tuo nick mi ricorda proprio che su una Faith modificata in una versione particolare di happy birthday, Robert piangeva...personalmente escludo l'esibizionismo, totalmente, ma non mi risulta ci siano notizie a riguardo.

Da semplice utente, ti consiglio di aprire un thread apposito, dove chi vorrà portrà risponderti in tema. Buona permanenza.
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

disintegration

Potreste postare queste due foto, quella col tatuaggio e poi quella con i tagli?
Io non le ho neanche viste, ma ora mi avete incuriosito. Grazie.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!