Concerto lunedi 7

Started by disintegration, April 06, 2008, 12:27:03

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

pusher

mtv : che amarezza!!!!

psichonaut

ho una bella notizia per tutti i l'ho beccato :D dura appena 45 minuti ripulito di tutti i commenti e roba varia e mi arriva tra qualche giorno :-D
se volete ci organizziamo sopra un weeding ;)
Thanks my Lord....i'm unbeliever

plainsong16

ero nel forum spagnolo poco fa: complimenti,lady;
non sapevo che lo  parlassi o lo praticassi.
ero li' che cercavo notizie e curiosita' varie, probabilmente
come te.bene,bene.
scusate l'intrusione comunque.tutto cio'non c'entra
molto con quello di cui parlavate.approfittavo solo.

NeverForget

Quote from: psichonaut on April 09, 2008, 17:38:36
ho una bella notizia per tutti i l'ho beccato :D dura appena 45 minuti ripulito di tutti i commenti e roba varia e mi arriva tra qualche giorno :-D
se volete ci organizziamo sopra un weeding ;)
Marco, forse l'ho trovato anche io, solo aspetto di finirlo per capire se converrà ri-registrarlo il 1 maggio (insomma se l'hanno preso in bassa risoluzione).
In ogni caso se finisco prima e vale la pena mi offro anche io per iniziare il weeding (se mi fate capire come impacchettare il dvd per evitare danni :lol:, mi fido poco delle poste  :roll:)
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

psichonaut

Quote from: NeverForget on April 09, 2008, 19:36:15
Quote from: psichonaut on April 09, 2008, 17:38:36
ho una bella notizia per tutti i l'ho beccato :D dura appena 45 minuti ripulito di tutti i commenti e roba varia e mi arriva tra qualche giorno :-D
se volete ci organizziamo sopra un weeding ;)
Marco, forse l'ho trovato anche io, solo aspetto di finirlo per capire se converrà ri-registrarlo il 1 maggio (insomma se l'hanno preso in bassa risoluzione).
In ogni caso se finisco prima e vale la pena mi offro anche io per iniziare il weeding (se mi fate capire come impacchettare il dvd per evitare danni :lol:, mi fido poco delle poste  :roll:)
dove l'hai trovato?....comunque l'hanno trasmesso domenica canale 705 del satellitare :(
Thanks my Lord....i'm unbeliever

NeverForget

Quote from: psichonaut on April 09, 2008, 19:39:21
dove l'hai trovato?....comunque l'hanno trasmesso domenica canale 705 del satellitare :(
Su un forum ispanico, ti PMmo i link, non vorrei mandare nei guai questo forum...penso che sia la versione registrata da Sk* spagna. Lo saprò con certezza solo alla fine però. Poi, se non è la stessa, chi ha la versione migliore può iniziare il weeding senza problemi. ;)

Tieni però presente che Sk(y)fo ha mandato una versione completa e una ridotta. Vabbè poi vediamo...
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Quindi se non ho capito male è in replica il primo maggio?? Sempre su quel canale?? A che ora??

Quote from: plainsong16 on April 09, 2008, 17:48:35
ero nel forum spagnolo poco fa: complimenti,lady;
non sapevo che lo  parlassi o lo praticassi.
ero li' che cercavo notizie e curiosita' varie, probabilmente
come te.bene,bene.
scusate l'intrusione comunque.tutto cio'non c'entra
molto con quello di cui parlavate.approfittavo solo.
Ma che gentile, grazie!!!! :smth001 :oops:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

io per ovvie ragioni conosco molto bene lo spagnolo
e sono stato contento di vedere che tu lo capissi; se serve possiamo
eventualmente sfruttarlo per qualche file da catturare presente nel
forum hispanico.de todos modos,muchas gracias por tus palabras.
ma per tornare al concerto di valencia:
non c'e' proprio nessuna maniera per recuperarlo?
anche magari piu' versioni,che ci importa!!

NeverForget

Quote from: plainsong16 on April 09, 2008, 21:49:04
ma per tornare al concerto di valencia:
non c'e' proprio nessuna maniera per recuperarlo?
anche magari piu' versioni,che ci importa!!
Certo che sì, se leggi si è proposto il weeding per evitare di scaricare tutti le stesse cose. Se sei munito di connessione veloce e ti va di farlo, basta chiedere in mp, nessun problema, e vale per chiunque volesse. Per chi può aspettare presto si provvederà all'invio postale, da parte mia o di psichonaut a seconda dei rispettivi files. Non ho ancora avuto modo di completare e dunque al momento non so se sia la versione ridotta o la completa, nè se la qualità sia buona.

In ogni caso il prima possibile ci mettiamo d'accordo, da buoni fan! ;)

p.s.:Parli spagnolo? Beato te io lo sto imparando...
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

erpomata

beh anche io lo sto imparando, per insegnarlo a mio figlio che lo studia a scuola...studia, assiste alle lezioni!  :-D

ragazzi un riepilogo:
il dvd di milano non mi è arrivato, non so marco labyrinth come sta messo con gli esami, lo perdoniamo, vero?
quello di parigi lo sto facendo, il primo dvd è pronto ma ci vogliono ore...in settimana preparo anche il secondo.

dopodichè a sto punto comincio il weeding seguendo l'ordine che avevamo stabilito, anzi proporrei di aprire un thread apposito per inserire i propri nomi e usare sempre la stessa lista.
se il moderatore è d'accordo  ;)
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

a proposito di spagnolo...un mio amico a un cameriere in un bar di alicante" capos, portame una biras chiaras, famme el cazo de favores!" e il cameriere" cumpà, molisano pure te?"  :smth043
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

pusher

potete mandarmi il link in pm del forum ispanico?
anche io ho una connessiona veloce, cosi provo a scaricarmelo.
grazie!

disintegration

Quote from: erpomata on April 10, 2008, 08:56:16
beh anche io lo sto imparando, per insegnarlo a mio figlio che lo studia a scuola...studia, assiste alle lezioni!  :-D

ragazzi un riepilogo:
il dvd di milano non mi è arrivato, non so marco labyrinth come sta messo con gli esami, lo perdoniamo, vero?
quello di parigi lo sto facendo, il primo dvd è pronto ma ci vogliono ore...in settimana preparo anche il secondo.

dopodichè a sto punto comincio il weeding seguendo l'ordine che avevamo stabilito, anzi proporrei di aprire un thread apposito per inserire i propri nomi e usare sempre la stessa lista.
se il moderatore è d'accordo  ;)
Penso che ormai ti conviene portarmelo il 20 quando vieni a Terni (sperando che ti sia arrivato....) quello di Milano, poi io lo giro subito a Robiola!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Quote from: psichonaut on April 09, 2008, 17:38:36
ho una bella notizia per tutti i l'ho beccato :D dura appena 45 minuti ripulito di tutti i commenti e roba varia e mi arriva tra qualche giorno :-D
se volete ci organizziamo sopra un weeding ;)
Certo che 45 minuti si sono sprecati, non è neanche 1/4 di concerto.... si sà quali canzoni hanno trarmesso?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Quote from: erpomata on April 10, 2008, 08:58:28
a proposito di spagnolo...un mio amico a un cameriere in un bar di alicante" capos, portame una biras chiaras, famme el cazo de favores!" e il cameriere" cumpà, molisano pure te?"  :smth043
Scusate, questa è bellissima  :lol: sì un pò lo parlo così, ma sto imparando...non immagini le figurelle con gli amici spagnoli :-D

Cmq PM inviati. ;)
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."