Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 15 Guests are viewing this topic.

[labyrinth]

allora..
questa è la nuova "sezione" dedicata ai fan dei Cure italiani...quì possiamo scrivere,parlare di qualunque cosa vogliamo (principalmente riguardo i Cure..ma anche altro) in ogni momento che vogliamo....
l'abbiamo fatta creare perchè attualmente per i fan italiani dei Cure c'è ben poco in giro...solo poche briciole...ed invece ora abbiamo una (sub-) sezione privata...
quindi un grande benvenuto a chiunque entrerà a far parte di questa community ed un altro messaggio da parte degli admin...
se riusciremo a mostrare un buon movimento di post, topic e di gente , verrà aperta proprio una sezione ITALIANA sulla home...

quindi..facciamo vedere che anche noi italiani meritiamo un post per scrivere sui Cure..

:rocker :rocker

P.s.= se volete presentarvi scrivete di seguito chi siete..o quello che volete voi :)

Lady

Dalila da Terni presente!!! :D
In Italia i fans dei CURE sono tantissimi...spero non tarderanno a farsi vivi! Il nostro deve diventare il forum più affollato! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

eccomi!
avanti fans italiani.....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

delma

Paolo da Ivrea presente!!!

delma

conosco i Cure da tanto tempo il mio primo ricordo chiaro è 'Close To Me' su Radio 105 quando uscì...e poi l'anno dopo il video di 'Boys don't cry' che passava spesso su Videomusic...il primo album che comprai fu la cassetta di Disintegration al mare nel luglio 89 me lo ricordo ancora bene...
nel frattempo tanti anni tante cose collezionate e diversi concerti visti anche in Svizzera (che poi è qui vicino) ed in Austria!!! il mio ricordo più bello è in 5 su una Uno da Genova a Vienna nel 96 per vedere quel concerto (3 gg in Austria)...
per me che ho 35 anni Robert è sempre stato un pò come un fratello maggiore che mi parlava attraverso i testi ancora oggi credo che i suoi testi attuali siano molto speciali anche se forse lui ha perso un pò di abilità secondo me nel suonare la chitarra (credo gli sia peggiorata la vista...)
è difficile per me immaginare qualche altro artista che sia altrettanto importante per me in futuro di quanto lo sono stati i Cure...

Lady

#5
Ciao Delma, benvenuto! :)

Dev'essere bello seguire di pari passo l'evolversi della carriera del proprio artista preferito...x me non è stato possibile perché ho 25 anni ed ero troppo piccola x vivere molte tappe fondamentali della storia dei cure così come di altre band di cui sono fan..diciamo che ho perso "il meglio"! :lol:

Cmq non è mai troppo tardi x recuperare e sono felice di aver scoperto una grande band come i CURE! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

pensa a me che ancora non ne ho 18  :-D :-D
c'era mio padre a seguirli al posto mio  ;)

disintegration

Quote from: Lady on August 29, 2006, 23:56:13
Ciao Delma, benvenuto! :)

Dev'essere bello seguire di pari passo l'evolversi della carriera del proprio artista preferito...x me non è stato possibile perché ho 25 anni ed ero troppo piccola x vivere molte tappe fondamentali della storia dei cure così come di altre band di cui sono fan..diciamo che ho perso "il meglio"! :lol:

Cmq non è mai troppo tardi x recuperare e sono felice di aver scoperto una grande band come i CURE! :D
quoto parola per parola, stessa età!
anche a me i testi di Robert danno emozioni forti, riesco a ritrovarmici!
benvenuto delma!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

gioez

Iacopo da Roma: presente su curefans.com da un po' di tempo...

Seguo i Cure dall'86.

Ciao a tutti!  :D
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]


disintegration

Ciao Joez, felice di avere un altro italiano!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

uè guaglio'

tu mi conosci già  ;) e anche qualcun'altro che frequenta curetrade.
per gli altri sono marco, romano,  ho 42 anni, 5 meno di robert, li seguo dall'80...primo show viareggio 85...vabbè sò vecchio.
curetrade mi ha deluso, tutti francesi pieni di sè, e marco mi ha detto che voleva cercare di costruire un forumetto italiano...meno male!
io sono qui pronto per qualunque esigenza informativa o trade o semplici ricordi...sigh.
se qualcuno vuole le mie liste mi scriva a
erpomata64@libero.it
grazie a tutti
marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

più che altro quì..ci hanno dato dello spazio che poi potrebbero spostare in prima pagina...quindi...siccome in Italia mancano attualmente punti di riferimento per i fan italiani,magari qualcosina si potrebbe costruire quì!
:-D

cià Marco :)

disintegration

benvenuto anche a te, sono felice di conoscere un altro fan di vecchia data!
Quote from: erpomata on September 11, 2006, 15:38:25
uè guaglio'

tu mi conosci già  ;) e anche qualcun'altro che frequenta curetrade.
per gli altri sono marco, romano,  ho 42 anni, 5 meno di robert, li seguo dall'80...primo show viareggio 85...vabbè sò vecchio.
curetrade mi ha deluso, tutti francesi pieni di sè, e marco mi ha detto che voleva cercare di costruire un forumetto italiano...meno male!
io sono qui pronto per qualunque esigenza informativa o trade o semplici ricordi...sigh.
se qualcuno vuole le mie liste mi scriva a
erpomata64@libero.it
grazie a tutti
marco

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!