I Cure dove non te li saresti aspettati...

Started by NeverForget, July 03, 2008, 17:34:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

Mary non ne so nulla della sigla di chiusura...dopo poche scene ho avuto l'impulso irrefrenabile di cambiare canale, ahaha!!!! :lol:


Sì c'era anche Marie Antoniette, ho resistito fino a "plainsong" con l'incoronazione e poi mi sono addormentata, cmq l'avevo già visto...
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Quote from: Lady on July 21, 2009, 10:56:30
Mary non ne so nulla della sigla di chiusura...

Mi sono risintonizzata giusto per la fine del film... e, come spesso accade per i film trasmessi in tv, i titoli di coda sono stati ben presto troncati... Ciò significa che Just Like Heaven dei Cure è stata brutalmente interrotta poco dopo il suo inizio  :smth076 :smth011
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

Devono sbrigarsi a fare la pubblicità, altrimenti ne fanno poca......  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Nella colonna del film 500 giorni insieme c'è Boys don't cry!  :smth011
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

MariaComeHome

nel nuovo film con Filippo Timi "la Doppia Ora" c'è InBetween Days.... :smth023
E' un noir molto molto carino!
:D

Lady

Quote from: disintegration on November 27, 2009, 10:24:06
Nella colonna del film 500 giorni insieme c'è Boys don't cry!  :smth011
Film "famosissimo" tra l'altro... :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

chinesewhispers

vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè,
poche ore fa..........stavo in fibrillazione, uhm, era da un pò (ottobre 2008) che non provavo quell'euforia pazza................fffffffoooooooooolllle che ti fa stare così bbbbbbbbbbbbene........mamma mia che emozione!!
Qualcuno su lastfm ha postato un evento: il 27 luglio prossimo i Cure all'ippodromo di Novi Ligure in concerto................
sebbene si veda lontano un miglio che è una bufala .....................io ho sperato che fosse vero, but quando ho letto che l'amministrazione comunale aveva fatto di tutto per un programma estivo a 'costo zero'.......................vabbèèèèèèèèèèè, sarà per la prossima volta

Lady

Quote from: chinesewhispers on June 29, 2010, 20:27:50
Qualcuno su lastfm ha postato un evento: il 27 luglio prossimo i Cure all'ippodromo di Novi Ligure in concerto................
Sì come no...
Sono stata sommersa di messaggi spam su facebook, non ci ho creduto nemmeno per un istante e se devo dirla proprio tutta, in questo momento non ci vorrebbe proprio, sono talmente incazzata per questioni personali, che una cosa così bella ed emozionante me la rovinerei completamente....poi per carità, magari mi sbaglio e ufficializzano, ma ripeto, per quel che mi riguarda "fatto 30 si può fare anche 31" nel senso che ho aspettato tanto e se rimandano ormai tutto al 2011 (tour, album o quello che gli pare) va bene lo stesso, anzi meglio  , magari nel frattempo mi sono tranquilllizzata e me lo godo alla grande come è giusto che sia...;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]