Bar Sport

Started by Lady, July 05, 2008, 11:49:15

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

Sono d'accordo, ho visto qualche immagine in tv e l'esultanza dei tifosi laziali ai gol dell'inter l'ho trovata di una tristezza unica...io sono juventina e in fin dei conti me ne frega meno di zero di chi vincerà lo scudetto
(me ne sto in pace col mio "dolore"!!!  :-D ) ma mi piace lo sport e il gioco corretto, amo la mia squadra e non mi sarebbe mai passato x l'anticamera del cervello di tifare x gli avversari solo x fare un dispetto al torino o al perugia... :?

Cmq mi rivolgo ai miei cari plainsong16 e faith77: una cosa è sicura: forse voi avete perso lo scudetto, ma di sicuro i laziali ieri hanno perso LA DIGNITA'!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Io invece dico che nel calcio ci stanno queste cose, al contrario sono sicuro che anche i romanisti avrebbero fatto lo stesso, anche io l'avrei fatto! Poi la Roma l'ha perso da sola lo scudetto perdendo in casa con la grande Samp, altrimenti non avrebbe avuto bisogno degli aiuti altrui!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

dsanchez

Internazionalle champion of the Champions League I hope! :rocker

Mourinho celebration vs Barcelona and clash with Valdez
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

faith77

E' vero... la Roma ha perso l'occasione con la Samp in casa... Bella partita quella, la Roma giocò bene... Vinse la Samp, senza demerito comunque...

Forse anche i romanisti, a parti inverse, si sarebbero comportati come i laziali... Forse sì, forse no, chissà...
Io, personalmente, non ci sarei riuscita né avrei mai neanche pensato di farlo...
Se davvero una partita (o una qualsiasi situazione correlata) mi disturba, evito di guardarla e la faccio finita così... almeno non ne risente la mia gastrite!
Chiamatemi pure ingenua  :oops:...
Non mi aspettavo "l'aiutino" dalla Lazio, figuriamoci... Come non mi aspetto "aiuti" in genere... Mi aspetto soltanto che ognuno giochi per sé, per i propri obiettivi... e di conseguenza si faccia il tifo, per la propria squadra...
E se davvero non c'è più nulla da chiedere al proprio campionato, mi aspetto comunque una prestazione come quella del Parma (sempre contro la Roma)... Mi aspetto che la partita si giochi, con certo più o meno concentrazione, ma che si giochi... che ci siano battibecchi più o meno accesi sugli spalti, anche che gli animi si surriscaldino, che ci siano goliardici sfottò... ma non voglio mai più sentire una tifoseria che (quantomeno) fischia il proprio portiere perché para invece di farsi fare gol...
Questa è un'indecenza... che va al di là della mia negata speranza, da romanista, che l'Inter potesse perdere qualche punto...

L'Inter è uno squadrone, nulla da eccepire (anche se, in fondo, un patrimonio di punti di vantaggio l'hanno perso loro! :-D)...
La Roma, comunque vada, ha fatto un grande campionato ed è stato bello "sognare" per qualche settimana... e mancano ancora due partite, "un'illusione" non mi costa nulla!  :roll:
Alla Lazio non auguro la serie B, mai potrei (e poi, ormai, si può dire che è salva!)... anche perché la Lazio in B, a me campobassana, evoca spettri del passato  :smth076
Auguro il meglio ai miei colori, non il peggio agli altri...   :smth083
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

david,mi dispiace ma questa volta non sono d'accordo con te. noi certamente saremmo stati contenti per una sconfitta laziale(questo e' solo quello che meritano visti i loro sistematici comportamenti),ma non saremmo mai  stati cosi' spudorati.si si che ormai i gruppi 'sportivi'sono da tempo politicizzati,ma questo e' troppo sinceramente.e poi ricordo che a cominciare sono sempre loro!!
ciao!!

plainsong16

E' vero... la Roma ha perso l'occasione con la Samp in casa... Bella partita quella, la Roma giocò bene... Vinse la Samp, senza demerito comunque...

Forse anche i romanisti, a parti inverse, si sarebbero comportati come i laziali... Forse sì, forse no, chissà...
Io, personalmente, non ci sarei riuscita né avrei mai neanche pensato di farlo...
Se davvero una partita (o una qualsiasi situazione correlata) mi disturba, evito di guardarla e la faccio finita così... almeno non ne risente la mia gastrite!
Chiamatemi pure ingenua  ...
Non mi aspettavo "l'aiutino" dalla Lazio, figuriamoci... Come non mi aspetto "aiuti" in genere... Mi aspetto soltanto che ognuno giochi per sé, per i propri obiettivi... e di conseguenza si faccia il tifo, per la propria squadra...
E se davvero non c'è più nulla da chiedere al proprio campionato, mi aspetto comunque una prestazione come quella del Parma (sempre contro la Roma)... Mi aspetto che la partita si giochi, con certo più o meno concentrazione, ma che si giochi... che ci siano battibecchi più o meno accesi sugli spalti, anche che gli animi si surriscaldino, che ci siano goliardici sfottò... ma non voglio mai più sentire una tifoseria che (quantomeno) fischia il proprio portiere perché para invece di farsi fare gol...
Questa è un'indecenza... che va al di là della mia negata speranza, da romanista, che l'Inter potesse perdere qualche punto...

L'Inter è uno squadrone, nulla da eccepire (anche se, in fondo, un patrimonio di punti di vantaggio l'hanno perso loro! )...
La Roma, comunque vada, ha fatto un grande campionato ed è stato bello "sognare" per qualche settimana... e mancano ancora due partite, "un'illusione" non mi costa nulla! 
Alla Lazio non auguro la serie B, mai potrei (e poi, ormai, si può dire che è salva!)... anche perché la Lazio in B, a me campobassana, evoca spettri del passato 
Auguro il meglio ai miei colori, non il peggio agli altri...   



perfetto!!!!!

dsanchez

it's true that Lazio fans were happy because their team lost against Inter? because this way Roma couldn't be champion? :roll:

LAZIO INTER 0-2 SKY 02-05-2010
2023.11.22 Lima
2023.11.27 Montevideo

faith77

Yes, it's true... we were talking exactly about that...

Ehm, sorry for my english...



P.S. Sto guardando la finale di Coppa Italia... posso dire che odio Materazzi???
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

cara faith 77!!!!!
la risposta a tutto quello a cui sto assistendo (dal di fuori)e credimi ,e' tristissimo; e' che il leggero sospetto che le vittorie o probabili tali della roma infastidiscano.
in  tutti i modi tutto questo e' semplicemente assurdo!!!
per cio' che concerne materazzi..................beh; lassamo perde!!!
una cosa lasciatemela dire: spero che tutto cio' che di guadagnato abbiano avuto i laziali da questa storia gli serva per le medicine :-D
ciao!!!

plainsong16

scusate la dimenticanza: un sentito ringraziamento per lady per un suo intervento precedente!! scusami tanto non ti ho ringraziato,forse per colpa della tristezza nel veder tutte queste cose!!
ciao ancora a tutti!!

Lady

Quote from: plainsong16 on May 06, 2010, 02:30:23
scusate la dimenticanza: un sentito ringraziamento per lady per un suo intervento precedente!! scusami tanto non ti ho ringraziato,forse per colpa della tristezza nel veder tutte queste cose!!
ciao ancora a tutti!!
Beh... hai rimediato appena in tempo!!! :smth079    Scherzoooooooo ahahahah!!!! :-D   ;) 

Sì da juventina capisco fin troppo bene come ti senti eheh... :roll:   Io ribadisco la mia neutralità, i miei interventi in questo caso sono solo a favore dello sport pulito! :)

Però certo ieri Totti ha fatto una gran ca**ata eh... :?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

si, hai ragione!!
la cosa e' che purtroppo tutto oggi e' cosi' esasperato..........
vi ricordate come era tutto piu' bello prima? non dico pulitissimo,ma almeno un po' piu' sano.
che nostalgia.............
saluto ancora lady :?    e tutti!!  :smth020

faith77

Totti ha sbagliato, c'è poco o niente da dire in sua difesa...
Dall'altra parte, comunque, i vari Materazzi (e lo rinomino, ormai ce l'ho con lui!), Chivu e lo stesso Balottelli non è che siano stati poi tanto corretti...
Per non parlare della simpatia di Mou  :?
Fa tutto un po' schifo...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

hai dimenticato cambiasso,stankovic(che non aveva giocato),eto'o,samuel,zanetti,,etc.....
diciamo che hai ragione tu: fa tutto un po' schifo.ma quello che mi domando pero': perche' ce l'hanno cosi' tanto con noi? che c'e' che non va? perche' da cosi' tanto fastidio che la roma possa celebrare ogni tanto qualche vittoria?
io questo non me lo spiego.
mah........... vabbe' pensiamo alla salute!!!!
ciao!!

Lady

Quote from: faith77 on May 07, 2010, 20:14:13
Per non parlare della simpatia di Mou  :?
Io non lo posso proprio vedere!!!!! :smth067 E' una delle persone più arroganti e cafone che esistano, tra l'altro sta sempre a dire che il nostro calcio fa schifo e a schernire noi italiani....sputa sul piatto dove mangia insomma, non mi piace x niente come persona... :smth011
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]