Ultime novità!

Started by disintegration, July 17, 2008, 11:10:59

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

disintegration

Robert Smith dal sito ufficiale ha detto che l'album uscirà il 13 ottobre! Poi il 13 agosto uscirà il singolo The perfect boy, mentre il 13 settembre usciranno i 4 singoli (Only, Freak, Sleep e Perfect boy) con un altro mixaggio (correggetemi se ho capito male).
E stanno preparando un dvd del tour con riprese da Parigi, Charlotte e New York!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Quote from: disintegration on July 17, 2008, 11:10:59il 13 settembre usciranno i 4 singoli (Only, Freak, Sleep e Perfect boy) con un altro mixaggio (correggetemi se ho capito male).
Hai capito perfettamente! Chissà chi sarà il remixer in questione. Si tratta di una sorpresa!
In più Robert afferma che i proventi dell'EP andranno a...non lo sa nemmeno lui ma si suppone a qualche associazione benefica.

La parte che non ho capito è questa:
"AND I NEED A BIT MORE TIME
TO PUT THE FINISHING TOUCHES TO THE ALBUM...
TO DECIDE ON WHAT SONGS MAKE THE FINAL CUT...
AND IN WHAT ORDER...
(frowns... wonders if a 17 song 80 minute album is a double... ?)"

Double? Quell'uomo mi confonde. Pensavo addirittura che fosse tutto già pronto.

Divertentissimo il finale:

UNTIL THE NEXT POSTPONEMENT?
HA!!!
RSX

Non ha perso il suo umorismo :-D
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

disintegration

In pratica potrebbe anche essere doppio l'album.... mah, non ci capisco più niente!
Poi, una mia idea, se facessero un'edizione con il dvd del tour? Chissà, forse per questo hanno posticipato l'uscita.... mah!
Non mi voglio scervellare più, basta aspettare ancora un pò!  :lol:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: NeverForget on July 19, 2008, 12:56:36

Double? Quell'uomo mi confonde. Pensavo addirittura che fosse tutto già pronto.

Divertentissimo il finale:

UNTIL THE NEXT POSTPONEMENT?
HA!!!
RSX

Non ha perso il suo umorismo :-D
Speriamo che nella vita di tutti i giorni sia un po' più preciso ed affidabile sennò veramente è grave...
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

e' probabile infatti che sia esattamente come voi dite.hanno posticipato leggermente tutto,proprio perche' e' facile che ci siano novita' importanti in arrivo.:o cd+dvd,o cd doppio, o cd singoli(album) in uno o piu' momenti,indecisione sul titolo definitivo,missaggi vari,ma in ogni caso tutto o piu' o meno tutto in varie edizioni.
espect the unexpected ever and ever !!!
ciauuuuuuu!!!!!!!

Lady

Come dire...una ne fanno e cento ne pensano!!! :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

Cmq dopo "the only one" anche tutti gli altri singoli sono arrivati in top 20 qui da noi! :smth023 :smth020

http://www.mtv.it/music/classifiche/chart_list.asp?id_chart=1
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Quote from: Lady on September 07, 2008, 21:59:17
Cmq dopo "the only one" anche tutti gli altri singoli sono arrivati in top 20 qui da noi! :smth023 :smth020

http://www.mtv.it/music/classifiche/chart_list.asp?id_chart=1

Caspita! Tre canzoni presenti in contemporanea nella Top 20 :-D
Sinceramente, non me l'aspettavo... non perché non abbia fiducia nei Cure (tutt'altro!)... sono i mancati passaggi radiofonici dei quattro singoli che mi lasciano perplessa... e la diffusione, verso un pubblico più ampio, che risulta di conseguenza pressoché nulla... Quante volte vi è capitato di "beccare" per radio una delle nuove canzoni? Di solito ascolto poco la radio... lo ammetto, mi annoia a morte... ma quelle volte che mi sono sintonizzata su una stazione, ed è successo, dei Cure nessuna traccia... fatta eccezione per Virgin Radio, che spesso trasmette The Only One :smth020
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Sì infatti faith, questo dimostra che i fans qui sono tanti e che in fin dei conti la promozione conta poco quando si tratta di artisti del genere. :)
Di sicuro loro confidano di più nel pubblico che li ama e che compra i singoli a "scatola chiusa"... 4 singoli in top20 (considerando anche the only one che arrivò al quinto posto mi sembra)non è poco per una band che fa così poca promozione! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

NeverForget

Approfitto del thread...

Sembra che gli specials tocchino tutti a noi, avete già visto questi 4 video?
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=24356&id=275296

Robert commenta la discografia, in alcuni passi è divertente, e poi fa sempre bene sentire un po' la voce di Smith (è Curativa) :-D

p.s.: Qualcuno di voi per caso riesce anche a estrarli? Si sono fatti furbi, stavolta ho provato in mille modi ma non mi riesce, nemmeno analizzando l'html!!! :?

p.p.s.: En passant, riguardo quello che è successo su i-tunes, Robert è stato un mito! :smth023
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

faith77

...ma... ma... ma io i video non riesco nemmeno a vederli  :(  ...al loro posto mi compare uno sfondo nero con una piccola "ics" rossa al centro... perchééééééé?  ???  :smth089  :smth076
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Fichissimo!!!!!! :-D

Ma non ho capito, sto special lo fanno vedere solo on line oppure lo trasmetteranno anche su mtv?? :eek:


[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Carina sta cosa! Per estrarlo sinceramente anche io non saprei come fare...  :(
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Quote from: faith77 on September 18, 2008, 00:12:28
...ma... ma... ma io i video non riesco nemmeno a vederli  :(  ...al loro posto mi compare uno sfondo nero con una piccola "ics" rossa al centro... perchééééééé?  ???  :smth089  :smth076
Faith77, come non puoi vederlo?!! :(
Forse devi scaricare il flash player, se ti esce un oggetto linkato è di adobe flash, ti fa installare il tutto e poi puoi vederlo.
Oppure controlla gli activeX, devono essere attivi...oppure non so, forse hai un proxy, fammi sapere più in dettaglio, ho controllato e i video funzionano sia con explorer che con firefox. Devi riuscire a vederli, sono sfiziosi davvero!
Mannaggia che non riesco a scaricarli, altrimenti era facile  :cry:
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

faith77

Non capisco davvero perché non riesco a vederli... Adobe Flash ce l'ho già installato, il resto sembra tutto apposto... magari sarà un'opzione dell'anti-virus a non permettermi la visualizzazione, ma non trovo un qualche sistema che mi permetta di chiudere l'applicazione senza disinstallarla... Io poi con i computer fino ad un certo punto "c'arrivo", dopodiché per me c'è "la nebbia più fitta"  :?  :smth100  :smth022

Comunque... una mia amica, pure lei fedelissima ai Cure, proprio oggi mi ha detto che domenica scorsa, in serata, la stessa videography con intervista a Robert è stata proposta sul canale VH1...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"