Author Topic: on tour 2011!  (Read 11928 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lady

• scared princess•*¨•.¸♥ golden hair
  • Staff Member
  • Curefan Master
Re: on tour 2011!
« Reply #15 on: December 21, 2010, 11:23:32 »
Ciao ragazzi!
ho appena appreso dai vostri post l'elevato costo del biglietto....a 190 Euro sinceramente non penso di andare,ma se si trova qualcosa fino a 100 Euro io quasi sicuramente sono disponibile,quindi teniamoci in contatto!

Saluti!
Ciao Gianni!!! :D
Esatto è proprio questo il punto: 190 euro x 2 ore scarse di performance, a cui vanno aggiunte le spese del viaggio e i 4 giorni di sbattimento a sentire le altre band semi-sconosciute....sinceramente mi sembra un po' una presa in giro! :? Purtroppo temo che stavolta Bob sia sincero sul fatto che sarà la loro unica apparizione x il 2011 (ma come dico sempre, spero di sbagliare!  :-D ), però sticavoli, se non fosse l'anno prossimo sarà quello dopo, qualcosa salterà fuori prima o poi! :roll:
I BELONG TO THE CURE!♥
Lost forever in a happy crowd!
I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...
CUREFANS.COM RULEZ!:D

Offline Lady

• Staff Member
  • Curefan Master
« Reply #16 on: May 04, 2011, 19:51:54 »
A quanto sembra oltre al Bestival i Cure prenderanno parte anche al Viviv Live di Sydney!

http://musicfeeds.com.au/news/the-cure-confirmed-for-vivid-live-2011/

Sul blog dell'evento la notizia è ufficiale, mancherebbe solo la conferma sul sito della band...

Infine come potrete leggere nel topic http://curefans.com/curenews/the-cure-to-play-sydney/msg72858/#new (rumors non ufficiali) ci sarebbero delle sorprese riguardo la lineup....che ansiaaa!!! ;) :roll:

I BELONG TO THE CURE!♥
I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...

Online disintegration

• Dark man
  • Curefan Master
« Reply #17 on: May 04, 2011, 20:26:33 »
Attendo con trepidazione lo show, sperando magari nel 2012 in un ritorno da noi ed in Europa!!!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Offline Lady

• Staff Member
  • Curefan Master
« Reply #18 on: May 04, 2011, 21:00:26 »
Oddio sono curiosissima non vedo l'ora di vedere i video della performance!!! (Scusate il gioco di parole!! :P )
E per fortuna che Robert aveva garantito che quest'anno non ci sarebbero stati altri show.........bugiardoneee!!! :smth016 :-D
I BELONG TO THE CURE!♥

Online disintegration

• Dark man
  • Curefan Master
« Reply #19 on: May 05, 2011, 02:19:46 »
Pare che torni Roger.... Magari!!!!!
Attendiamo un pó e poi vedremo!
SOLO LA TERNANA!

Offline Lady

• Staff Member
  • Curefan Master
« Reply #20 on: May 05, 2011, 11:59:47 »
Pare che torni Roger.... Magari!!!!!
Attendiamo un pó e poi vedremo!
A breve Bob dovrebbe pubblicare delle notizie su thecure.com.... :smth049

Tra l'altro la scelta della location non sarebbe casuale, perché esattamente 30 anni fa suonarono proprio a Sydney, è quindi una sorta di anniversario! :)

Rimane il fatto che tra 3 settimane quelli scul*ti degli australiani rivedranno i Cure in anteprima  dopo questo lungo periodo di silenzio e se posso dirlo, sono veramente tanto tanto invidiosa!!!!! :-D
I BELONG TO THE CURE!♥

Online disintegration

• Dark man
  • Curefan Master
« Reply #21 on: May 05, 2011, 16:42:28 »
Sul sito del festival è uscita la notizia che i Cure suoneranno con la formazione originale.... Forse faranno una piccola reunion di 30 anni fa con Lol e Dempsey (che tra l'altro suonano insieme)? Staremo a vedere...  :roll:
SOLO LA TERNANA!

Offline Lady

• Staff Member
  • Curefan Master
« Reply #22 on: May 05, 2011, 19:21:08 »
Che storia!!!  :-D
I BELONG TO THE CURE!♥

Offline Lady

• Staff Member
  • Curefan Master
« Reply #23 on: May 08, 2011, 11:46:09 »
Pagina facebook per far valere i nostri diritti! :-D

http://www.facebook.com/goldenhair81#!/pages/The-Cure-should-play-the-Reflections-Set-also-in-Europe/22106610123979

Facciamo il nostro dovere di fans, meglio di niente... ;)
I BELONG TO THE CURE!♥

Online disintegration

• Dark man
  • Curefan Master
« Reply #24 on: May 08, 2011, 12:52:29 »
Ottimo, mettilo anche su curenews per farlo vedere a tutti!!!  :smth023
SOLO LA TERNANA!

Offline chinesewhispers

• Newfan
  • **
« Reply #25 on: May 13, 2011, 17:25:31 »
uhm, sono non curiosa...........ma curiosissima di sapere la line up del bestival!!
soprattutto sono curiosa di sapere CHE FINE HA FATTO PORL THOMPSON!!??
sinceramente, se avesse lasciato i Cure............io non mi strapperei i capelli, anzi!!

Offline Lady

• Staff Member
  • Curefan Master
« Reply #26 on: May 13, 2011, 20:44:57 »
sinceramente, se avesse lasciato i Cure............io non mi strapperei i capelli, anzi!!
Io invece sì.... :(    Anche perché facendo 2 conti....Roger e Lol dovrebbero esserci solo per il Vivid, Porl è fuori....chi rimane?? Boh, è tutto molto contorto.... :?
I BELONG TO THE CURE!♥

Online disintegration

• Dark man
  • Curefan Master
« Reply #27 on: May 13, 2011, 20:51:24 »
Infatti, boh, vedremo al Bestival! Comunque a sto punto credo che Roger possa rimanere! magari...
SOLO LA TERNANA!

Offline plainsong16

• Curefan
« Reply #28 on: May 14, 2011, 00:03:58 »
d'accordo con Davide. penso anche io che Roger resti; e non e' detto che Porl sia cosi' fuori. c'e' da domandarsi: e allora perche' non e' nella line up del Reflections? la risposta potrebbe essere: per il fatto che in ogni caso non era nella line up ufficiale in quei momenti (anche se in tutti i modi avesse un contatto frequente e collaborativo), e' possibile che sia stato escluso di comune accordo solo per il momento, mentre quello si Roger potrebbe essere considerato un rientro. e' invece possibile ,cosi' come si rincorrono i rumors vari che ci sono da qualche tempo per cio' che riguarda questa situazione e quella della etichetta. etc., che sia fuori dalla band o per scelta comune o per probabili problemi sorti per quale ragione? lo sapremo presto. in ogni caso, ripercorrendo il modo di muoversi che hanno piu' o meno da sempre a prescindere dal tipo di formazione, non dovrebbe essere cosi' difficile capire un po' cosa bolle in pentola.
Staremo a vedere!!
Bye- Bye :smth064

Offline chinesewhispers

• Newfan
  • **
« Reply #29 on: May 18, 2011, 18:22:41 »
ma anche Roger non faceva parte della band a quei tempi........uhm, alcune 'riflessioni' sono d'obbligo:
ma non è che Robert ha deciso di punto in bianco di riproporre i primi tre album della band perchè sono gli unici (credo) che è possibile affrontare con un solo chitarrista (four play docet)? e questo perchè l'altro chitarrista (Porl) è indisponibile? perchè Robert non ha detto nulla in proposito all'assenza di Porl? se fosse semplicemente impegnato in altri 'progetti' lo avrebbe detto. non è che il suo silenzio in proposito, è dovuto ad una verità troppo 'pesante' da riferire tipo che 'Porl ha lasciato i Cure'. sinceramente, non mi meraviglierei se la famosa mail fosse arrivata pure a Perry, che ha rifiutato l'invito. Inutile dire che per me la migliore line up della band rimane quella dei 5 (smith.gallup.cooper.o'donnell.bamonte).....si sognava alla grande con loro sul palco!!