Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 14 Guests are viewing this topic.

Lady

A pomà! Benvenuto!!!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

lady
vedo che sei di terni.
io ho una malsana passione, dopo la roma...la ternana! non riesco a trovare la maglia ufficiale, sai indicarmi se c'è uno store a terni che mi vengo a fare una passeggiata?

scusate tutti  il non cure post, ma è fondamentale  :D

ciao
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

anche io sono di Terni e colleziono maglie della Ternana, ne ho una cinquantina, dalla serie A (anni 70) ad oggi! qui c'è il negozio ufficiale che vende le maglie della Ternana!
Ottima scelta tifare per le FERE!!!!!  :-D  :rocker :rocker :rocker :rocker :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

SYD

Ciao, sono Roberto da Sulmona, in Abruzzo, conosciuto come Syd..seguo i cure da wish..il mio primo concerto è stato quello di roma del 96...........ciao a tutti!!

Syd

Lady

Quote from: erpomata on September 14, 2006, 11:26:44
lady
vedo che sei di terni.
io ho una malsana passione, dopo la roma...la ternana! non riesco a trovare la maglia ufficiale, sai indicarmi se c'è uno store a terni che mi vengo a fare una passeggiata?

scusate tutti  il non cure post, ma è fondamentale  :D

ciao

Ma allora sei un grande!!!!!Incontrare un tifoso ternano su un forum internazionale è proprio il colmo!!! :-D

Cmq Marco, gli store dove trovare la maglia ufficiale qui a terni nn mancano, ma affidati a david (disintegration, nonché il mio boy!)..lui è un tifoso DOC ed esperto di maglie, saprà indirizzarti meglio! :)

e mi raccomando, se capiti a terni facci sapere!!!! ;)
 

Benvenuto syd!!!! :D





[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]


disintegration

Benvenuto SYD!  :P
e vai che gli italiani aumentano!!!!  :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

uè lady e dis
io sono innanzitutto tifoso, di più, romanista :P
la passione per la ternana è nata nel 72, anno che dovreste ricordare! e poi mi piace da impazzire la maglia. ovvio che nel caso tiferei roma, tipo la semifinale di coppa anni 80 ! anyway...
nel 92-93 sono stato anche allo stadio per qualche partita, mi ricordo un ternana-lecce atroce  :-D cò barollo che si scaracollava sulla fascia e non toccava palla  :-D e ho una sciarpetta in macchina, insieme a quella giallorossa!
poi varie ternana-roma amichevoli.
ora organizzo con mio fratello una gita, ovvio che ci incontriamo, magari vedremo se vi meritate qualche presentino, cd o dvd, da parte mia...
'namo che se torna in B, ma comunque sempre  forza roma.
oi syd, un pischello anche tu, eh?  ;)
ciao un abbraccio
marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

gioez

Ciao a tutti, di nuovo e un saluto a SYD.
sono "romano de roma" ma mia nonna era abbruzzese e quindi un po' di sangue montanaro ce l'ho pure io.  :-D
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

erpomata

a scanso di equivoci sono molto romano anche io.

gioez, ti volevo chiedere scusa per quel post cretino che ho messo sull'altro forum, non vorrei che credessi che me la fossi presa con te perchè parli francese...è che mi hanno stufato, l'avrò detto dieci volte che se noi ci sforziamo di parlare inglese, o tu comunque una lingua non tua,  a me sembra irrispettoso che quelli se ne escano nella loro lingua. 
quindi per un pò non sarò lì, a meno di cose importanti tipo la roma o la morte di quella giornalista.
preferisco scambiare, piano piano, senza fretta, idee con noi poveri e miseri parlatori della lingua di dante  ;)

un abbraccio a tutti
marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

gioez

Marco, non preoccuparti, ti ho capito... volevo solo far capire che anche gli italiani parlano francese e lo capiscono: nel senso che non possono nascondersi dietro il fatto che dicano quello che gli pare tanto i non francesi non potranno mai sapere quello di cui si sta parlando.
Comunque magari la prossima volta rispondo sia in francese che in italiano, così capiscono tutti  :lol:

Ciao!

PS: forse siamo andati un po' fuori tema... quindi ancora un caro saluto a tutti gli italiaci del forum!!!

[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Kezman

Ciao a tutti, in particolare a Labyrinth che mi ha indirizzato verso questo forum  :smth023
finalmente un posto dove parlare dei Cure!  :-D
Un saluto!! ;)
...then you smiled for a second.

[labyrinth]

ciao kezman  :smth023
ci sei riuscito alla fine :)

:rocker :rocker

disintegration

benvenuti kezman!  :rocker
ma.....kezman per il giocatore?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Ciao kezman!!!Sono lady (vox! :-D)

Benvenuto, anzi ben ritrovato!!!! :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]