Video Milano

Started by disintegration, March 17, 2008, 20:58:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

erpomata

io a chi lo mando? david? o te lo porto a terni?
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

David sparisce sempre nei momenti più importanti...mò ve lo chiamo!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

Lady

@Erpomata: sono al tel con david e mi dice che se vieni a TR lo puoi portare direttamente....

1) labyrinth
2) erpomata
3) disintegration


Poi noi a chi?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Per me va bene quando vieni a Terni Marco, però dopo è il 20 aprile, non sò se per qualcuno è un pò tardi...  :?
Dopo ti chiamo....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robiola

Io mi metterei volentieri in lista! Quindi se ho capito bene quello che gira è l'originale? Ognuno se lo copia e poi lo manda al prossimo in lista?

Non importa se si va a fine aprile, disintegration, almeno per me va bene lo stesso...

psichonaut

...per chi non avesse letto il mio post anche io sono disponibile a spedire il mio
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

allora a disintegration e a carlo plainsong ci penso io di persona, poi se non c'è nessun altro lo mando a robiola.
labyrinth parti con la spedizione, che c'ho gente che me mette prescia!  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

robiola

Allora non ho capito un tubo...pensavo me lo dovessero mandare Lady e consorte. Va beh, basta che qualcuno mi dica a chi lo devo mandare dopo.

Lady

Ma infatti marco (erpomata) non ti preoccupare, a robiola lo possiamo spedire noi, altrimenti che catena sarebbe?? :-D

Robiola tranquilla, in un modo o nell'altro avrai il tuo dvd!!! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Marco (erpomata), fai come credi, se vuoi mandarlo a me poi io faccio una copia a robiola bene, se invece ti sà meglio mandarglielo tu e a me portarlo di persona, vedi tu... però così devi fare 2 copie.... vabbè, ci risentiamo!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Allora, ho parlato con Marco erpomata! Lui (appena gli arriva) manda il dvd a me e lo copio, poi io lo mando a robiola, che a sua volta lo manderà a chi si metterà poi in lista!

@ robiola: mandami in mp il tuo indirizzo per favore, poi appena ho il dvd e lo copio ti avverto, ok?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

pusher

ci sono anche io!!!!
che devo fare? mi posso mettere in lista?

erpomata

ok allora ecco qua la lista per ora
1 laby
2 erpomata
3 disintegration
4 robiola
5 pusher

più chi si segna e manda l'indirizzo al precedente...ammazza che fatica  :-D
se per voi va bene usiamo sempre sta lista anche per le prossime cose che dite?
marco labyrinth ci sei? sei d'accordo? non vorrei usurpare il tuo ruolo di moderatore. :smth023
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

pusher


robiola

@disintegration: ti mando un pm con il mio indirizzo.

@pusher: mandami un pm con il tuo indirizzo, quando ho il dvd lo copio e te lo mando!

Mi piace questa organizzazione, così ognuno fa la sua parte e non ci sono pochi che fanno tutto il lavoro e tanti che ne fruiscono "a sbafo". :smth023
(Io sono di quelli che sono solo andati a sbafo fin ora, cominciavo a sentirmi un pò in colpa...)