UN GIORNO IMPORTANTE

Started by faith77, February 26, 2009, 16:16:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

faith77

Per la serie: corsi e ricorsi storici...
Lunedì 2 marzo, giorno del primo anniversario del concerto dei Cure a Milano (uno dei miei concerti preferiti, considerando il "bel panorama" ravvicinato di cui ho goduto... vale a dire Simon! :smth050 ), tornerò a lavorare nell'ufficio presso cui sono stata fino allo scorso giugno! Per una serie di motivi, ormai, non speravo nemmeno più di tornare a lavorare lì ed invece...! Ora ho un bel contratto fino a dicembre, sono contentissima!
Niente :oops:... volevo rendervi partecipi di questa notizia per me importante  :-D, anche e soprattutto per ringraziare pubblicamente Felicia/NeverForget  :smth058, che spesso si è trovata a dover sopportare le mie paturnie sulla mancanza di lavoro ed insoddisfazioni varie!
E adesso, per prima cosa, mi regalo il biglietto del concerto dei Depeche Mode a Roma! :smth020
Sempre aspettando i Cure, che spero si facciano vivi dopo giugno, sennò con il lavoro so' cavoli amari! E se così non fosse, bisognerà studiare delle strategie adeguate --->  :smth027 ...;) :-D
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

NeverForget

Mary!!
Ti giuro che sono commossa... :smth022
Non mi ringraziare, quante volte tu hai dovuto sopportare la sottoscritta tra problemini e problemoni...mi sei stata vicina in momenti difficilissimi, sono io che dovrei ringraziarti! Madò...TVB!! :smth049

Sono contenta, finalmente un lavoro! te lo meriti proprio, e quale data migliore dell'anniversario di Milano! Finalmente la notizia che aspettavo e che desideravo di avere da te! Sono al settimo cielo, giuro  :smth041

Per i DM io dovrò aspettare un po', li prenderò sotto la data, sempre se tutto sarà andato per il meglio...in tal caso sarà stupendo poterti rivedere  ;)

e sì, speriamo che i Cure ci sorprendano con qualche data estiva, festival o qualunque altra cosa...in Italia o chessò, qualche data aggiuntiva del Werchter in Agosto!

Un abbraccio forte a te, Mary, con tutto il bene che ti voglio! :smth058
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

plainsong16

innanzitutto,salutoni giganteschi!!!!
e poi ti domando: che cosa vuol dire quel werchter in agosto?
auguri e tante cose per la tua amica!!!
suerte y hasta pronto!

NeverForget

Quote from: plainsong16 on February 28, 2009, 04:59:38
e poi ti domando: che cosa vuol dire quel werchter in agosto?
Ciao Carlo, che piacere risentirti! :D

Il riferimento al Werchter è solo una mia SPERANZONA, non ho sentito voci nè nulla...ma visto che mi potrei trovare in zona la cosa mi farebbe molto gola!
Non posso pensare che i Nostri per il 30esimo anniversario facciano solo le date già programmate...cmq, speriamo bene!

Grazie mille per gli auguri alla mia carissima amica,
a presto! ;)
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

plainsong16

ritrovarti e' un piacere anche per me.
ho visto il nome dei cure nel cartellone dei probabili,proprio per il werchter,per quello ti chiedevo.credevo che tu ne sapessi di piu'.non escludo che ci possa essere qualche sorpresa.per adesso non si sa niente di preciso.
io personalmente,spero che perlomeno si possa assistere a qualche apparizione in piu',ma ancora meglio una vera e propria promozione;la seconda ipotesi la rimando probabilmente all'anno prossimo.per adesso io credo che se si muova qualcosa,sara' pochino,ma i due prossimi concerti americani,preannunciano forse un eventuale movimento.
ancora saluti,spero di rivedervi presto come dico sempre.
estendo i saluti se tu mi permetti,a marco a marco lab.,alla tua amica,a lady,a david,etc.
perdonatemi l'uso arbitrario del topic.
ciao. alla prossima.

faith77

I "rumours" sul Werchter li ho sentiti anch'io, chissà...
Comunque, Fely, io ho un amico che vive a Bruxelles...  :-D

...non so che pensare, quest'assenza di Cure-notizie un po' mi spiazza... Ok le due date di aprile negli States, ma per il resto non si sa nulla, cosiddetto "dark album" compreso... quindi non credo che ci saranno grosse novità per l'estate, a meno che non si tratti di festival, ai quali temo di non voler partecipare (ma mi concedo di essere smentita da me stessa nel caso ce ne sia occasione!)... Io comunque aspetto un vero e proprio tour, forse più in là nei mesi, il trentennale di Three Imaginary Boys lo richiede!

Riguardo al mio lavoro, domattina mi troverò di nuovo in ufficio, come ho tanto sperato negli ultimi mesi! Sono emozionata, ma anche un po' agitata... spero di ricordare come funziona una segreteria!  :smth005
Grazie per gli auguri... Ciao Carlo, ciao Fely!  :smth058

P.S. Ho comprato il biglietto per i DM!  :smth049   
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Ohhh mi era sfuggito questo topic!!!! :shock:

Mary, un grandissimo in bocca al lupo per il tuo lavoro e vai tranquilla, lo sai che sei in gamba! ;)
Io ho terminato il "tour de force" lavoro+corso di cui ti parlavo...ma solo x ora, visto che a metà marzo parte la campagna fiscale 2009, Dio solo sa che esaurimento mi verrà!!! :?

Quindi alla fine hai deciso per i DM! Brava! :smth023 Per me la decisione è stata molto più semplice, perché... gli U2 suoneranno a milano tra il 6 e l'8 luglio, quindi ogni altro progetto è stato annullato (al cuor non si comanda! :smth049 :-D )

Un bacione a te, Felicia e naturalmente al carissimo Carlito-plainsong!!!!! :smth006
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Il primo giorno di lavoro è andato! Ho passato la mattinata al telefono (che mal di testa ad un certo punto...) e sono pure rimasta un'ora in più del dovuto... insomma, un pieno ritorno ai vecchi tempi, o meglio sarebbe dire "ritmi"!

Dalila, sono contenta che almeno per ora i tuoi impegni siano meno fitti... e non lasciarti troppo andare all'idea che a metà marzo ti sentirai di nuovo stravolta, pensa che dopo come premio avrai gli U2! Oddio, se però penso al maggio che mi aspetta... beh, ti capisco! Anche se io come "premio" mi prendo i DM!!  :-D

Venendo agli U2... pure io sto seguendo ciò che si preannuncia del tour, anche se non per mio diretto interesse (forse a loro ho rinunciato già prima di provare, almeno, a pensarci!)... tu comunque credi di andare ad entrambe le date milanesi?

P.S. VOGLIO I CURE!!!!!!!!!  :smth022  :smth050  :rocker
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

In bocca al lupo per il nuovo lavoro!  :smth023
Un saluto a tutti e tutte.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

un saluto grande oviamente anche a te Dalila!!!!!!!!
e ripensando che la speranza e' sempre l'ultima a morire,ribadisco e rinnovo i saluti a tutti.
cerchiamo di essere il piu' informati possibile.
auguri e complimenti a chi per gli u2 e a chi per i dm. :-D :D

faith77

Il biglietto dei Depeche Mode mi è arrivato proprio poco fa!!!!!!!!  :rocker

...e ancora un saluto caloroso da parte mia a tutti voi!  :smth006
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Quote from: faith77 on March 02, 2009, 18:31:12
Venendo agli U2... pure io sto seguendo ciò che si preannuncia del tour, anche se non per mio diretto interesse (forse a loro ho rinunciato già prima di provare, almeno, a pensarci!)... tu comunque credi di andare ad entrambe le date milanesi?
Non sarebbe male andare ad entrambe, organizzare un "programmino"" tipo stare sugli spalti alla prima data per poi, a fine concerto, mettersi subito in fila per il prato per la sera dopo, ma la vedo durissima: l'ultima volta è stato quasi un suicidio di massa, senza contare che ora sono più vecchia di 4 anni...non so se fisicamente e psicologicamente posso reggere una situazione del genere!!! :lol:  Cmq vorrei cercare di fare più di una data...questo tour promette bene, il nuovo album più l'ascolto, più mi piace.....già mi immagino gli 80 mila di s.siro che urlano "magnificeeeeent"!!! :smth050 :smth049

Quindi Mary il biglietto per i DM c'è!!! :smth023  Ora è solo una questione di attesa! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Quote from: Lady on March 05, 2009, 18:20:08
già mi immagino gli 80 mila di s.siro che urlano "magnificeeeeent"!!! :smth050 :smth049

Ho sentito Magnificent al David Letterman Show  :smth023 :smth023 :smth023 :-D

P.S. La mia prima settimana di lavoro è finita  :smth026
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"