carlo plainsong16

Started by erpomata, August 14, 2008, 09:55:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

erpomata

dopo aver chiesto il permesso a Carlo, che come sapete abita vicino a me, posso darvi questa notizia:
il ragazzo si trasferisce a vivere in Messico. parte il 30 agosto prossimo. ha preso questa decisione importante per motivi personali e io ovviamente non posso che rispettarla, aldilà del fatto che egoisticamente mi dispiace che se ne vada.
noi ci vedremo prima che lui parta, ci andremo a fare una birretta,  ma vorrei, oltre che di persona, ringraziarlo sul forum innanzitutto per l'amicizia che è nata fra di noi e per: il viaggio ad avenches e i terribili hamburger di ginevra,  i 110 euro sul treno da milano, l'autobus notturno e milano di notte, le centinaia di cassette e di vhs che mi ha prestato e che gli ho riversato su cd e dvd, i racconti del tour 96, il 10-1 che gli ho piazzato una sera a subbuteo! , transmission e idee musicali...
si cresce anche così...
ovviamente ci terremo in contatto via skype e ci vedremo appena tornerà a roma a trovare i suoi.
intanto un salutone e un augurio di tutto il meglio che può trovare nella vita dall'altra parte del mondo...e guai a lui se non mi manda quei cd che lui sa!

a presto
Marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16

RINGRAZIO DI TUTTO SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :( ;)
RIMARREMO IN CONTATTO ASSOLUTAMENTE!!!!!!!!!
SALUTI A TUTTI,CI RIVEDREMO!!!!!!!

Lady

Oddio....leggendo il post di Marco quasi mi veniva da piangere, troppo tristi gli addii, specie se si tratta di grandi amici con cui hai condiviso tante esperienze .... :cry:

Ciao Carlo, ti auguro tanta felicità, grazie della tua amicizia...non dimenticarti di noi eh!!! :smth006
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Una decisione importante, auguri per tutto Carlo, e quando tornerai a Roma (magari per qualche giorno), spero che potremmo rivederci e fare quattro chiacchiere! ;)
Un grande saluto, ci rivedremo più avanti!
Ah, poi se i Cure dovessero venire in Messico ci ospiti a tutti, no?  :-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

scusate il ritardo!!!!!!!!!non ho molte occasioni per internet in questo periodo.
vi saluto affettuosamente,ma soprattutto grazie a voi.noi continueremo a scriverci ovviamente;questo non e' un'addio.auguri a tutti voi anche e in bocca al lupo.vediamo che succede in un eventuale prossimo tour.

erpomata

ultime notizie:
il ragazzo è arrivato a città del messico, ora si sistemerà e appena avrà internet telefono eccetera mi farà sapere come contattarci, skype o tessere telefoniche prepagate.
ok ancora in bocca al lupo
Marco
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Carlo, ma....BUON COMPLEANNO!!!!!! :D :D :D

Scusa il ritardo  ma siamo talmente presi da questa cosa di s.giovanni!!!!!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

 :shock:
Mi ero persa questo thread...ed è il compleanno di Carlo??!

AUGURI CARLO!!! :smth058 :smth054
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

plainsong16

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta grazie ragazzi,spero davvero di vedervi al piu' presto tutti.
intanto vi auguro un sincero buon divertimento;e' gia' la seconda volta che mi succede; io sto qua e loro suonano la';io sto la' e loro suonano qua!!!!!
vi sembra normale?
in tutti i modi,vi abbraccio tutti e vi saluto forte. chiedero' a qualcuno di passarmi il link eventuale.non so se potro' vedere il concerto,non credo di riuscire a prendere mtv italia,se non con il pc,ma non so se potro' avere il pc a disposizione.
C I A O!!!!! e grazie ancora!!!!!!!!!!

disintegration

Non preoccuparti Carlo, tanto dopo il concerto si troverà a scaricare qui sul forum sicuramente!  ;)
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16


erpomata

uè ieri ho sentito carlo, magia delle schede prepagate! sta bene e non ha nessuna intenzione di tornare a vivere in vaticalia... :twisted:
se riesce a tornare st'estate magari ci organizziamo per una amatriciana epocale!  :smth023

poi se qualcuno può gli date i link delle apparizioni tv ultime ? grazie
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Certo che se torna cercheremo di rincontrarci!!! Sarebbe il minimo!!!!
Ma quali apparizioni dici Marco? Sul forum non c'è niente?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

quando saro' li',ci vedremo certamente;  anche e non solamente per eventuali concerti, anche piu' volte se volete.
e comunque ancora grazie mille per il vostro appoggio musicale e non.
:oops: ;) :( :-D