Reflections - Royal Albert Hall 15.11.2011

Started by Lady, October 01, 2011, 11:51:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

 :smth060

http://www.thecure.com/blog/default.aspx?nid=36681

Lista dei presenti:

Lady
disintegration
the cure ultras palermo

Qualcun altro?? :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

se mi cedi il biglietto ti compro tre magliette della Ternana!! ji,ji,ji,ji!! no, scherzo; buon divertimento e tanti affettuosissimi saluti, sinceri. non cominciare a pensare male; non sono il classico tipo invidoso, etc. ti prego. sinceramente sono contento per voi; vi ho gia' eletto a rappresentanza :smth023
divertitevi anche per me, io avro' certamente nuove occasioni, e spero di averle a breve. il reflections e' qualcosa di veramente straordinario e sono felice che siate voi a parteciparvi.
Ciauuuu!!  :smth023
p.s. spero di non averti offeso.

disintegration

E perchè mi dovrei offendere?
Qui non vediamo l'ora di andare!!!!!
Ciao Carlo.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Grazie ancora Carlo!!!!
Quindi deduco che non andrai ad una delle date americane...

Cmq nel caso qualcuno avesse bisogno di un hotel carino, economico e vicino alla RAH noi abbiamo prenotato qui:

http://www.ambassadorshotellondon.com/  ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

ciao ragazzi ed ancora ancora cari saluti. sto provando ad organizzarmi per una data americana, sto provando a raccogliere piu' info possibile e piu' che altro bisogna stare attenti per i biglietti, qui volano come il pane. per questo ho chiesto ad un amico che vive li' di provvedere sperando che lui mi possa aiutare ci stiamo muovendo per veder quello che si puo' fare. spero di avere buone risposte, certo tutto sta nel biglietto del concerto. pensate che non ho potuto conseguire uno starccio di biglietto per Morrissey; sono finiti lo stesso giorno e sono volati in 3 ore per le due date di citta' del messico. con tutta probabilita' andro' forse ad una delle date che fara' fuori citta'. ma lo stesso succede per quasi tutti i concerti che ci sono qui, sia per i grandi nomi sia per gente forse meno conosciuta o attranete come possono essere le Band alternative, qui hanno suonato veramente tutti, per gli u2 non vi dico la ressa !! e cosi' per tutto il resto. stranamente e' rimasto qualche posto per Peter Gabriel. insomma nell'augurarvi ancora buon divertimento vi esprimo tutta la mia contentezza e.... vi prego; un gadget anche piccolo piccolo per favore :roll:
grazie per il link dell'albergo; puo' essere utile per un prossimo futuro, chissa'.
Ciao, stiamo in contatto?

the cure ultras palermo

Dalila,a che ora arrivate il 14? Io sarò a Londra già dal weekend precedente e sarò ospite in una casa in zona Chelsea/South Kensington non lontano dalla zona del vostro albergo...

Lady

Quote from: the cure ultras palermo on October 03, 2011, 19:09:34
Dalila,a che ora arrivate il 14? Io sarò a Londra già dal weekend precedente e sarò ospite in una casa in zona Chelsea/South Kensington non lontano dalla zona del vostro albergo...
Perfetto direi!
Allora noi arriviamo poco prima delle 13 all'aeroporto, poi bus e metro e verso le 15-15.30 dovremmo essere in albergo (indicativamente perché dobbiamo vedere bene gli orari).... cmq direi che dal pomeriggio alla sera ci si può vedere a qualunque ora!
Se sei in quella zona allora oltre al 14 ci possiamo vedere anche a fine concerto così magari torniamo insieme, cmq x i dettagli ci metteremo d'accordo! :smth023

Il 15 alle 13 invece cè il raduno di curefans.com in un locale carino vicino alla RAH ma sinceramente non so se andremo, xché è probabile che troveremo la fila ai cancelli già dal primo pomeriggio se inizia alle 19.30..
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Infatti, ci si puó vedere il 14 nella zona del teatro, anche perchè noi volevamo informarci intanto dove si cambiano i biglietti (se si devono cambiare) e quali sono le entrate! Poi infatti dopo il concerto ci si puó vedere li davanti per tornare tutti insieme ai rispettivi posti, tanto anche gli altri più o meno sono nella stessa zona.
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

the cure ultras palermo

Perfetto,ci becchiamo il 14 allora,naturalmente ci mettiamo d'accordo qualche giorno prima...
Per quanto riguarda il meeting del giorno successivo,fermo restando il piacere di conoscere anche gli altri,la mia priorità è di incontrare voi,quindi quello che và bene per voi và bene per me....

faith77

Ciao ragazzi! Da quanto tempo non ci si becca più qui, mea culpa  :oops:
E' bello vedere che vi state organizzando... e mi dispiace che io non ci sarò  :(
Il tempo passa, le cose cambiano... ma i Cure restano  :smth049
Vi abbraccio forte, tutti  :smth058
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Quote from: the cure ultras palermo on October 05, 2011, 11:42:13
Per quanto riguarda il meeting del giorno successivo,fermo restando il piacere di conoscere anche gli altri,la mia priorità è di incontrare voi
Lo stesso vale x me! ;)

Quote from: faith77 on October 05, 2011, 11:51:07
Vi abbraccio forte, tutti  :smth058
:smth058
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]