Main Menu

Noi e i Cure

Started by Lady, May 27, 2009, 11:59:10

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

faith77

Già, la scaletta di quel concerto merita davvero... è per questo che, ogni volta che la rileggo, mi sento male! Credo potrai immaginarlo, ascoltare il concerto da un bootleg non è la stessa cosa che viverlo in diretta! Purtroppo "la diretta" mi è stata rovinata da ciò che ho raccontato ed una registrazione non potrà mai darmi, se non marginalmente, ciò che potevo avere lì, con il concerto in reale svolgimento...
Certo, lo spirito con cui riascolto oggi quel live è totalmente diverso... La situazione di allora e l'intero periodo in cui va collocata sono ormai passati e superati, ma resta il dispiacere di non aver vissuto il concerto (i Cure...) come potevo ed avrei voluto...
Fortunatamente gli altri concerti hanno avuto sorte migliore... anche quello di Taormina, quando sono partita da sola!

E se riusciremo ad organizzarci per i futuri concerti che i Cure vorranno regalarci, sono sicura sarà davvero fantastico!  :smth023
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

ciao a tutti!!!!!!!!
scrivo solo per avvisare che saro' fuori per un po' di giorni.chiedo scusa per aver interrotto il racconto,lo riprendero' al piu' presto.cerchero' di continuare al ritorno.in ogni caso saro' felicissimo di farlo anche personalmente,magari organizzando una bella riunione tra noi e con quanti vogliano partecipare.
un saluto grande!!!