Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

robsimon

ciao a tutti  :D
sono registrata al forum da un bel pò (saranno un paio di anni  :? ) ma non ho mai scritto... la mia amichetta mariacarla (faith77) mi ha convinta a darci un'occhiata  :P ed eccomi qui!
mi chiamo claudia, ho 20 anni e vengo da napoli. ovviamente adoro i CURE, li ascolto dal 2002 circa... e li ho visti live 4 volte (2 volte con faith77!) :)
frequento altri forum come the-cure.eu, e che altro dire... spero che mi troverò bene, ma non ho dubbi  :lol:
ciaoooo

disintegration

Benvenuta Claudia!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robsimon

grazie!  ;)

mi correggo, sono iscritta da novembre 2005....  :shock:
meglio tardi che mai  :lol:

Lady

Ciao e benvenutissima Claudia!!!! :smth023

Certo che ti troverai bene!!! Se hai domande riguardo al forum, non esitare a contattarmi, un bacio! ;)

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

 :smth026 :smth026 :smth026 :smth026 :smth026
TESORO MIOOOOOOOOOO!! Ecco la mia Claudia!!  :smth026
Benvenutissima! E ti troverai benissimo qui   :-D
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

the cure ultras palermo

Ciao Claudia,benvenuta!

robsimon

Quote from: faith77 on July 01, 2009, 17:04:39
:smth026 :smth026 :smth026 :smth026 :smth026
TESORO MIOOOOOOOOOO!! Ecco la mia Claudia!!  :smth026
Benvenutissima! E ti troverai benissimo qui   :-D

:-D :-D :-D :smth053 ciaooo maryyy :smth039

grazie a tutti per l'accoglienza  :oops: :)

antonio

ciao a tutti,
volevo scusarmi con tutti perchè non avevo lasciato qui il mio messaggio di presentazione :-D, lo faccio adesso dopo aver già scritto un po' di volte, mi chiamo Antonio, sono siciliano, di Messina, anche se ultras non lo dice, se lui sta qua è per "colpa mia" in quanto gli ene ho sempre parlato (ci siamo conosciuti anni fa su winmx) bene di questo forum. :smth023
vorrei essere più presente nel forum ma purtroppo non accedo "liberamente" alla rete, :smth011 per cui ogni tanto faccio delle incursioni sperando siano gradite.
un kiss a tutti. :rocker
bye bye.............

faith77

Ciao Antonio! Allora a te non diamo il benvenuto... ma il BENTORNATO!  :smth023
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

antonio

Quote from: faith77 on July 14, 2009, 12:32:15
Ciao Antonio! Allora a te non diamo il benvenuto... ma il BENTORNATO!  :smth023

GRRRRRRRRRRRRASSSSSSSSSSSIE!!! :D

the cure ultras palermo

Grande Antonio 17seconds!!! lo dice,lo dice ultras che è "per colpa tua che è qua"....come stai? è da tanto che non ci si sente....
Spero di beccarti presto su msn così ti racconto un pò del concerto di Londra di febbraio....
Il discorso calcio invece forse è meglio che lo lasciamo stare,anche se dispiace vedere il tuo Messina in queste acque...A presto!

Lady

Allora uno "pseudo-benvenuto" ad Antonio anche se ci conosciamo da tempo ormai!!! :lol:
Fingiamo di conoscerci ora, d'altronde il "make-believe" è uno dei capisaldi della poetica smithiana!!!! :P


Gianni come stai?? ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

MariaComeHome

Ciao a tutti! sono Maria da Vicenza...
ho scoperto questo forum qualche anno fa, mi sono iscritta e dopo qualche giorno ho dimenticato la password... :shock:
quindi mi sono reiscritta!

Sono una grande fan dei mitici Cure! li adoro da quando ho 7anni. Ascolto praticamente solo loro, ma il mio primo concerto è stato a Milano a marzo dell'anno scorso...
grazie a dio sto recuperando e sono arrivata a 4concerti  :smth060

spero di conoscervi meglio col tempo

x

disintegration

Benvenuta Maria!  :D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

the cure ultras palermo

Quote from: Lady on July 16, 2009, 11:54:26
Allora uno "pseudo-benvenuto" ad Antonio anche se ci conosciamo da tempo ormai!!! :lol:
Fingiamo di conoscerci ora, d'altronde il "make-believe" è uno dei capisaldi della poetica smithiana!!!! :P


Gianni come stai?? ;)


Ciao Dali,qui tutto abbastanza ok,questo weekend sono stato tutti i giorni al mare e il sole mi ha letteralmente violentato....
Per il resto si resta in attesa del nuovo lavoro dei "Nostri" e devo dire che questo posticipare l'uscita è una cosa che mi fà piacere perchè mi fà sentire puzza di nuovo tour....magari una sorta di minitour stile 2005....vedremo....
Inoltre sono stato a Roma per il concerto dei Depeche.E' stato molto bello,Dave Gahan è un animale da palcoscenico,ma qualche appuntino ai Depeche però và fatto....di questo se vuoi ne parliamo un'altra volta.

Baci!!!


P.S. Benvenuta Maria!!!