Le 10 cose che ci stanno più sui cosiddetti

Started by gioez, January 22, 2007, 16:58:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 4 Guests are viewing this topic.

psichonaut

Quote from: disintegration on June 03, 2008, 10:56:10
Per me restano e resteranno menti inferiori!
Per entrare devono fare il famoso test dello "stupido", altrimenti non entrano!  :lol:
molti hanno pure sbagliato concorso....i carabinieri dovevano fare!!!!!!!
Thanks my Lord....i'm unbeliever

Lady

Quote from: psichonaut on June 03, 2008, 14:49:05
Quote from: disintegration on June 03, 2008, 10:56:10
Per me restano e resteranno menti inferiori!
Per entrare devono fare il famoso test dello "stupido", altrimenti non entrano!  :lol:
molti hanno pure sbagliato concorso....i carabinieri dovevano fare!!!!!!!
Buahahahahah!!!! Ma siete tremendiiiiii!!!!!!!! :smth043 :smth042 :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

Quote from: robiola on June 03, 2008, 10:32:00
ma io detesto le generalizzazioni.

ecco,

sono d'accordissimo con robiola,

meno con voi Marco e David:

pur conoscendo bene le varie stronzate che sta gente ha fatto ecc ecc,
non si può fare un discorso generalizzato su tutti... anche perchè altrimenti, le menti "inferiori" finite col  diventarlo voi.

la relatività e le differenze tra persone ci sono e bisogna tenerne conto.
altrimenti si finisce a generalizzare su tutto e si arriva nell'etichetta facile e banale,
"tu sei alternativo" "tu sei un truzzo" "tu sei un comunista" "tu sei un fascista" "tu sei un poliziotto"

che significa?

comunque...
attenzione a generalizzare,
ripeto, pur sapendo che parecchi di sti tizi con l'uniforme addosso si credono chissà chì, c'è però anche gente per bene e che lavora per bene.

psichonaut

Lab anche tu hai perfettamente ragione....non sto generalizzando...solo che quelli che che conosco con indosso la divisa si trasformano...perchè ne conosco parecchi di persona
oltretutto però i primi a generalizzare...le situazioni sono proprio loro perchè...esempio le manifestazioni di protesta...quando intervengono, picchiano e basta, senza guardare che molti di quelli che le prendono sono proprio quelli che non scappano, perchè sono tranquilli di non aver fatto nulla
a parte questo tipo di situazioni, mi sono visto mettere il manganello in gola solo perchè facevamo gruppo fuori dai cancelli di un concerto locale, perquisito maree di volte solo perchè vestivo sempre di nero....portato e picchiato in caserma, lontano da occhi indiscreti, soo perchè anzi che dare i documenti gli ho messo in mano il portafogli
Thanks my Lord....i'm unbeliever

disintegration

Io invece generalizzo, perchè posso farlo!
Potrei scriverne a bizzeffe di aneddoti, ma ci vorrebbe troppo e non mi interessa neanche farlo.
A me stanno sulle balle tutti. punto.
Insieme a li perugini sono le persone che odio di più!
Poi ognuno la pensa come gli pare, ci mancherebbe, io scrivo per me.
E quello non è un lavoro....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!