dove ci incontriamo???

Started by erpomata, January 30, 2008, 13:24:57

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

erpomata

allora bimbi, tocca trovare il modo di beccarci ai concerti, prima direi.
io penso che arriverò al palasport a roma non prestissimo, vengo sicuro in macchina, non so se con carlo o lui viene da solo, david non sa se accettare il mio invito a passare prima a casa mia...insomma mi sa che è meglio vederci là! il problema è che intorno al palasport c'è solo il nulla! niente bar, niente negozi...niente. quindi o alla fermata della metro, o sotto il fungo - i romani sanno cosa è - o a qualche cancello del palasport. che dite?
per milano non ho idea...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Ciao marché!!!
Meno male che qualcuno prende l'iniziativa!!!!! :-D
Allora, intorno al palasport c'è solo il nulla...ma una sorta di parcheggio ci sarà nei paraggi,no? O una fermata della metro? Per me si può fare in posti del genere (o anche sto "fungo" va bene, se ci spiegate che è! :lol:)
Ci sono pure altri fans dall'estero che vorrebbero unirsi a noi, non so come faremo a trovarci tutti, ma ci proveremo!!! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

A Roma conviene davanti ad un cancello per entrare, almeno ci troviamo sicuro!
Per Milano idem, credo.....
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

allora lady, il fungo è una torre con ristoranre annesso fatta a forma di fungo, e sta al lato del palaeur, si vede da chilometri! sotto al fungo c'è un parcheggio, e un altro è proprio sul piazzale del palasport, solo che è enorme. la fermata metro è eur-palasport, è a circa 300 m su un piazzale tranquillo attaccato al laghetto dell'eur. secondo me va bene sotto al fungo, davanti ai cancelli ci sarà caciara. casomai noi ci becchiamo per strada. e ripeto, perchè non passate prima da me e poi andiamo con una macchina sola? tanto da terni dovete passare per forza sotto casa mia! convinci quel bradipo del tuo amore  :lol: sennò gli regalo una sciarpa del perugia  :-D  :-D  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

ps poi per milano ci sentiamo quando arriviamo io e carlo, alle 14 siamo lì, salto in albergo e via!
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Quote from: erpomata on February 01, 2008, 08:58:10
allora lady, il fungo è una torre con ristoranre annesso fatta a forma di fungo, e sta al lato del palaeur, si vede da chilometri! sotto al fungo c'è un parcheggio, e un altro è proprio sul piazzale del palasport, solo che è enorme. la fermata metro è eur-palasport, è a circa 300 m su un piazzale tranquillo attaccato al laghetto dell'eur. secondo me va bene sotto al fungo, davanti ai cancelli ci sarà caciara. casomai noi ci becchiamo per strada. e ripeto, perchè non passate prima da me e poi andiamo con una macchina sola? tanto da terni dovete passare per forza sotto casa mia! convinci quel bradipo del tuo amore  :lol: sennò gli regalo una sciarpa del perugia  :-D  :-D  :-D
Per me sto fungo può andare bene...l'unico problema è che noi abbiamo i biglietti x il parterre e quindi dovremmo cercare di arrivare un po' prestino se vogliamo avere una visuale decente (considerando che io da lontano sono pure mezza ciecata! :-D).
Non so voi a che ora pensate di arrivare, ma di certo non avete di questi problemi! ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

gioez

Quote from: Lady on February 01, 2008, 17:22:39
Quote from: erpomata on February 01, 2008, 08:58:10
allora lady, il fungo è una torre con ristoranre annesso fatta a forma di fungo, e sta al lato del palaeur, si vede da chilometri! sotto al fungo c'è un parcheggio, e un altro è proprio sul piazzale del palasport, solo che è enorme. la fermata metro è eur-palasport, è a circa 300 m su un piazzale tranquillo attaccato al laghetto dell'eur. secondo me va bene sotto al fungo, davanti ai cancelli ci sarà caciara. casomai noi ci becchiamo per strada. e ripeto, perchè non passate prima da me e poi andiamo con una macchina sola? tanto da terni dovete passare per forza sotto casa mia! convinci quel bradipo del tuo amore  :lol: sennò gli regalo una sciarpa del perugia  :-D  :-D  :-D
Per me sto fungo può andare bene...l'unico problema è che noi abbiamo i biglietti x il parterre e quindi dovremmo cercare di arrivare un po' prestino se vogliamo avere una visuale decente (considerando che io da lontano sono pure mezza ciecata! :-D).
Non so voi a che ora pensate di arrivare, ma di certo non avete di questi problemi! ;)

Se dovete entrare abbastanza presto forse sarebbe il caso di vedersi direttamente davanti uno dei cancelli che dite? Di solito con altri ragazzi ai concerti passati ci siamo sempre incontrati in questa maniera. Ma se per tutti va vene il fungo ci si può vedere tranquillamente lì.
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

plainsong16

io non so ancora bene,a che ora piu' o meno arrivero'.
a me questa volta piacerebbe arrivare prestino per respirare un po'
l'atmosfera.a me sta cosa mi ha sempre affascinato. presto
anche per la macchina.se mia moglie decide di venire
con me, io ovviamente saro' li'. se decide di raggiungermi
dopo,la vedro' certamente ad una metro.non so ancora bene.e'facile che io vada
un po' prima, per girare un po' la intorno e poi tornare a casa con la metro per prendere moglie e macchina.
marco; io e te tra tutto
quello che stavamo vedendo in questi giorni,non ci siamo mica accordati ancora.
non e' male comunque l'idea di vederci, e andare insieme.dipende ovviamente
dall'orario in cui mediamente ci si muove tutti.
comunque buona cura a tutti!!!!!!!! :-D

Lady

Credo che gioez abbia ragione, ai cancelli è la soluzione migliore!
Cmq ragazzi non preoccupatevi, mi rendo conto che x chi non ha il parterre, arrivare molto tempo prima è pressoché inutile (a parte il fatto di gustarsi l'atmosfera come giustamente dice plainsong! :roll:)...al massimo se proprio non riusciamo ad accordarci ci si fa un salutino dopo il concerto!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Per noi in effetti sarebbe meglio davanti ai cancelli, visto che vorremmo provare a stare abbastanza avanti!
Se poi arriverete con qualcosa da bere per "rinfocillarci" (no coca e derivati, ok birra) sarà ben accetto!  :-D

Per Milano ci sentiamo quando arrivate voi col treno, poi semmai ci vediamo nei pressi del Palasharp, ok?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

io e Steve arriviamo a Roma il 28, mattina, a Fiumicino
@ Erpomata: se sei libero ci incontriamo il 28 stesso, abbiamo alloggio all'Eur in un B&B, ma sia a me che a Steve piacerebbe passare la sera assieme a qualcuno di voi
per quanto riguarda i biglietti, anche noi siamo in parterre e l'ideale sarebbe incontrarsi qualche ora prima dell'apertura dei cancelli....un bar per fare conoscenza (con la birra romana) sarebbe l'ideale.
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

io non so se posso prendere ferie, comunque prima delle 18 comunque non posso arrivare...voi figli non ne avete  :D
in qualche modo faremo...i numeri li abbiamo e chi non li ha lo dica!!!
@psichonaut il 28 sera dovrei essere libero, ma ripeto io vivo neanche alla giornata, alla mezzorata! se magari poteste venire zona roma sud, appia s giovanni, ci facciamo una birretta, se gioez pure si libera  :D anche perchè all'eur non c'è un cacchio davvero...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

psichonaut

Quote from: erpomata on February 04, 2008, 09:10:01
io non so se posso prendere ferie, comunque prima delle 18 comunque non posso arrivare...voi figli non ne avete  :D
in qualche modo faremo...i numeri li abbiamo e chi non li ha lo dica!!!
@psichonaut il 28 sera dovrei essere libero, ma ripeto io vivo neanche alla giornata, alla mezzorata! se magari poteste venire zona roma sud, appia s giovanni, ci facciamo una birretta, se gioez pure si libera  :D anche perchè all'eur non c'è un cacchio davvero...
ho cercato un B&B all'Eur per comodità
nel dopo concerto...avevo un po' paura dei mezzi pubblici, nè io nè Steve siamo pratici di Roma....comunque zona S.Giovanni per me è OK ti mando il mio numero via Mail....magari ci organizziamo per mangiare anche qualcosa insieme.....Steve è convinto che in Italia si mangiano i gatti.....ho in mente 1 scherzo
Thanks my Lord....i'm unbeliever

disintegration

Beh, se vai a Vicenza se li mangiano veramente!  :smth011
Ma nel resto d'Italia no, te lo assicuro!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

psichonaut

Quote from: disintegration on February 05, 2008, 10:09:44
Beh, se vai a Vicenza se li mangiano veramente!  :smth011
Ma nel resto d'Italia no, te lo assicuro!
anche qua da noi c'è un posto dove i gatti randagi ....non esistono proprio :lol:
comunque...qualcuno sostiene che cucinato bene abbia lo stesso sapore del coniglio :shock:
Thanks my Lord....i'm unbeliever