underneath the stars

Started by curewish, May 22, 2008, 23:09:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

curewish

...l'ho ascoltata da you tube...certo...qualità audio davvero pessima...però così d'istinto mi ha fatto innamorare...credo sia proprio quello il sound che amo..
sembra divina...vibrante nella sua dolcezza..
this is the robert i love...
non vi posto il link perchè il mio pc stasera fa i capricci comunque la trovate sul blog di craig parker(chainofflowers)...
c'è anche l'altra...non posso giudicarla...davvero pessimo audio...ma qualcuno l'aveva addirittura paragonata a 100years(sacrilegio!!)...ovvio che il paragone non regge, però non sembra malvagia...
ciao a tutti!!!

[labyrinth]


Lady

Dall'ufficio non la posso sentire, ca**oooooooo!!!!! :smth091 :smth088

Quote from: curewish on May 22, 2008, 23:09:35
così d'istinto mi ha fatto innamorare...credo sia proprio quello il sound che amo..
sembra divina...vibrante nella sua dolcezza..
this is the robert i love...
L'avevo detto che il titolo suonava dolce e romantico... :smth049...ossignur, ho un motivo in più x aspettare con ansia il venerdì pomeriggio!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

qualità leggermente migliore :

http://www.youtube.com/watch?v=v2okRgW5GLM

aspettiamo la voce di Smith e soprattutto un video o anche un audio di qualità migliore !!!

erpomata

ho visto che esistono almeno 4 registrazioni di kansas city...e i bootleg dove sono?  :? ma sti americani ???
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

penso stiano aspettando il Messia!

:smth011

a parte gli scherzi, non so che sta succedendo,
il problema più che altro è questo, a parte i soliti tapers che registrano quasi sempre, ma che attendono per far uscire le registrazioni per lavorarci e smanettarci un po' su...ce ne sono altre decine che hanno chiamato le location per chiedere se potevano portare materiale di registrazione ed ovviamente hanno ricevuto il NO!

ma dico io, è logico che ti dicano di no!!!!!

la gente sta addirittura chiamando per chiedere se possono portare le macchine fotografiche?!
mah!

Lady

Ce l'ho fatta a sentirle finalmente!!! :smth020
Devo dire che su "Underneath The Stars" avevate ragione: è struggente, emozionante...una vera e propria ballata cure, CHE MERAVIGLIA!!  :smth049  Ovviamente è ancora in fase di "arrodaggio" ma credo che diventerà una grande canzone!!!! :roll:

L'altra x ora non mi dice nulla...poi chissà, magari fra qualche live mi ricrederò!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

diciamola tutta,

l'altra per ora (ed in questa versione) è decisamente banale.

disintegration

Canzone molto bella infatti, già mi viene voglia di risentirla!
L'altra diciamo che è una canzone "normale".
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

martino

Ma perchè parlate tanto di 'sta canzone?
Che canzone è?
Considerato che non rientra nel secondo singolo dei cure che uscirà il 13 giugno 2008,che canzone è? ???

NeverForget

Quote from: martino on May 24, 2008, 16:53:43
Ma perchè parlate tanto di 'sta canzone?
Che canzone è?
Considerato che non rientra nel secondo singolo dei cure che uscirà il 13 giugno 2008,che canzone è? ???
Penso sarà una del nuovo album (penso, ma non è mai stato detto ufficialmente, è più che ovvio).

Devo dire ancora una volta che mi piace moltissimo questa Underneath the Stars, anche se la qualità per ora è bassa e ho serie difficoltà a decifrare il testo. La voce di Robert è poco udibile, per via dei problemi alla gola, e poi youtube non è esattamente lossless, anzi...peggiora le cose  :roll:

Però confermo, già così fa venir voglia di risentirla, fantastica...
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Kezman

la più bella canzone dai tempi di bloodflowers ad oggi...
...then you smiled for a second.

terry

Quote from: Kezman on October 03, 2008, 12:22:47
la più bella canzone dai tempi di bloodflowers ad oggi...
il che non è un vanto

Kezman

Quote from: terry on October 03, 2008, 23:51:22
Quote from: Kezman on October 03, 2008, 12:22:47
la più bella canzone dai tempi di bloodflowers ad oggi...
il che non è un vanto
diciamo che fa capire quanto poco mi sia piaciuto The Cure...
Bloodflowers invece lo adoro... ;)
...then you smiled for a second.

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]