Ma...i Cure dove sono??

Started by Lady, August 17, 2009, 21:06:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lady

Non lo posso vedere questo forum così "spoglio"....

Dai, anche se l'argomento in questione non è troppo felice, interroghiamoci sulle sorti della nostra band! :)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Infatti tutto sto silenzio.....
Doveva uscire disintegration in versione rimasterizzata, doveva uscire un dvd, doveva uscire l'album dark...  :(
Attendiamo, sperando che prima o poi torneranno anche da noi a suonare!  :smth020
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

dove sono? saranno ar mare, in montagna, a bere, dove devono stare???
mica come sti stronzi in città con 40 gradi...e no more money  :evil:

quando avremo notizie vedremo, io per ora proprio non mi preoccupo...mica è la prima volta che spariscono per mesi...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Quote from: erpomata on August 18, 2009, 11:49:43
quando avremo notizie vedremo, io per ora proprio non mi preoccupo...mica è la prima volta che spariscono per mesi...
Io la penso come te..dopotutto oh, è da aprile che non si sentono, sono solo 4 mesi, e che è?? Ci sono band che spariscono x anni!!! Ma il problema è che molti fans stanno andando in paranoia, c'è chi dice che si sono ritirati senza dir nulla, su facebook ho ricevuto diverse catene di messaggi di gente preoccupata... alla fine m'hanno fatto venì un'ansia, mamma mia oh!!! :shock:


Cmq ora, so che non siamo veggenti..ma secondo voi quale sarà la loro prossima mossa?? Rimasterizzazioni? Nuovo album?? Io spero entrambe le cose!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Ciò che più mi preoccupa non è, appunto, la loro assenza... In fondo negli ultimi due anni sono stati piuttosto attivi, con un  tour che ha toccato quasi ogni continente e la pubblicazione di un album... e, come ricorda Lady, l'ultimo loro concerto risale a soli quattro mesi fa... Mi preoccupa, invece, che non ci sia alcuna notizia riguardante un nuovo contratto discografico, dopo la rottura con la Universal... Senza casa discografica, al momento, vedo lontana qualsivoglia ipotesi, a prescindere dalle (molto) presunte "colpe" di Robert & Co....
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

ciao a tutti!!!!!
sono rientrato ieri............e riparto domani!!!! :-D
brevissimamente per salutare prima di tutto,e per avere se possibile delucidazioni maggiori riguardo alla storia della etichetta discografica.a me questo apparente silenzio non mi preoccupa piu' di tanto(se non fosse solo per l'eta'!! ;))
sono state annunciate diverse cose che non ritarderanno,dipende proprio forse dalla questione discografica; mi sapete dire che e' successo riguardo a questo?
ancora saluti,ci sentiamo presto.

faith77

Ciao Carlo!  :smth001
Questione casa discografica...
Notizie ufficiali non ce ne sono, almeno da quanto (leggendo qua e là) mi risulta, per cui mancano certezze a riguardo...
Dando però un'occhiata in giro, il conto è subito fatto...
Un accenno alla faccenda, tra l'altro, si trova qui: http://curefans.com/index.php?topic=6333.0
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

faith77

Fonte COF (http://craigjparker.blogspot.com):

" Cure removed from the Interscope website

In an update to the rumor about The Cure splitting with Universal/Interscope/Geffen, Interscope/Geffen has removed them from their list of artists on their website. Still there by searching, but gone from the active roster, just as Friend of CoF previously said. They are still listed on the Suretone website, however. And of course, The Cure.com forum has been shut down. No idea what all of this means, but it does seem to confirm that something is going on with the labels. "
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Non ce la faccio più con questo silenzio assordante!  :cry:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

ragazzi vi prego, ditemi che diavolo sta succedendo per favore :!:

Lady

Secondo me x paura dell'influenza A si sono rintanati tutti! :-D

A parte scherzi (?)con questa situazione spero che evitino soprattutto i concerti, non mi va di andare in luoghi affollati..scusate ma già inizio ad avere gli attacchi di ipocondria!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Se ne parla anche qui: http://www.cureconnections.com/cure-chat/5870-geffen-no-more.html

A parte i discorsi tra fans, non c'è altro...
Che almeno se ne parli, è un modo per non cadere nell'oblio... e forse "mal comune, mezzo gaudio"...
Anche se credo sia l'ora di notizie ufficiali...

P.S. Spero soltanto che adesso finiscano tutte le speculazioni sui capricci di Mr. Smith...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"