Main Menu

s giovanni

Started by erpomata, September 29, 2008, 10:40:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Lady

In effetti sui vantaggi degli spalti non si può discutere...certo però che anche stare lì sotto, con la magia del palco che incombe su di te ha il suo bel dire!!! :roll:  E' un'emozione che comporta il sacrificio dell'attesa, delle scomodità, anche se devo dire che per i cure non è che sia poi un sacrificio così grande: con 5-6 ore di attesa riesci cmq a stare abbastanza vicino, x i loro concerti si può anche fare, x altri tipo gli u2 invece no, mi sa che sul prato non mi ci vedono più, è troppo un "bordello"!!! :?

Cmq tornando in topic, hanno appena trasmesso la replica del concerto...SEMPLICEMENTE UNO SCANDALO, hanno tagliato l'encore in maniera vergognosa e anche molte riprese erano diverse dall'originale, sapevo che lo avrebbero tagliato, ma non a questo livello...proprio uno schifo!!! :smth011 Il dvd con la versione integrale è stato proprio un dono divino, me lo tengo stretto!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

terry


NeverForget

Quote from: Lady on November 09, 2008, 23:00:47
SEMPLICEMENTE UNO SCANDALO, hanno tagliato l'encore in maniera vergognosa e anche molte riprese erano diverse dall'originale, sapevo che lo avrebbero tagliato, ma non a questo livello...proprio uno schifo!!! :smth011 Il dvd con la versione integrale è stato proprio un dono divino, me lo tengo stretto!!!! :-D
Quoto, scandaloso...la versione integrale mi è stato detto sia stata mandata a inizio settimana in tarda serata, per integrale intendo proprio quella con tutti quelli che si sono esibiti quella sera...ma perchè tagliare i Cure proprio non lo capisco, visto il giorno e la serata di domenica che in genere è moscia come ascolti!!
Rimango a casa per vedere un concerto tagliatissimo...mtv non ne fa una giusta! :smth011

Tuttavia le impressioni del live sono confermate, ci sono brani che dal vivo sono stupendi, più corposi...Tipo The Reasons Why con una voce più decisa, quasi inca***ta...

Hey ma la versione integrale è quella su dime?
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

disintegration

mtv scandaloso!  :smth011
a parte i tagli tra ogni canzone dell'album, che ci può anche stare. Ma di tutti gli encore hanno fatto solo wrong number, the end of the world, lovesong e friday. Hanno tolto lullaby e fashination e tutte le altre! almeno boys don't cry potevano farla....  :smth011
poi ogni 2-3 canzoni la pubblicità....  :twisted:
per fortuna abbiamo il dvd integrale con tutto, anche l'intervista!  :lol:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

immaginarygirl

Quote from: disintegration on November 10, 2008, 10:18:55
mtv scandaloso!  :smth011
a parte i tagli tra ogni canzone dell'album, che ci può anche stare. Ma di tutti gli encore hanno fatto solo wrong number, the end of the world, lovesong e friday. Hanno tolto lullaby e fashination e tutte le altre! almeno boys don't cry potevano farla....  :smth011
poi ogni 2-3 canzoni la pubblicità....  :twisted:
per fortuna abbiamo il dvd integrale con tutto, anche l'intervista!  :lol:
si infatti bello schifo!!!!
era un mese che controllavo televideo tutti i giorni per vedere se lo replicavano cazzoooooo!!!!
e nn mi hanno nemmeno inquadrata... :smth011

terry

si è lo stesso, lo stavo guardando proprio oggi, tra l'altro...credo che Marco(erpomata) e altri abbiano conosciuto Blackemy all'uscita del concerto di Roma con Steve

Lady

Quote from: immaginarygirl on November 10, 2008, 17:45:44
si infatti bello schifo!!!!
era un mese che controllavo televideo tutti i giorni per vedere se lo replicavano cazzoooooo!!!!
e nn mi hanno nemmeno inquadrata... :smth011
Se stavi proprio davanti a Robert era quasi impossibile venire inquadrati, le telecamere non ci arrivavano e quella principale avrebbe dovuto girarsi di 180 gradi per riprenderci...io mi sono vista solo su qualche panoramica, giusto xché in mezzo a quel "nerume" spuntava la mia testolina bionda e poi durante l'intervista al pubblico (tagliata x fortuna!  :lol:)...cmq molto meglio vedere il concerto da quella prospettiva che essere inquadrati, non sei d'accordo?? ;)

Ieri sera sul tardi hanno trasmessso un'altra replica...hanno tolto pure "the real snow white" e TUTTO L'ENCORE...che disastro,secondo me alla prossima replica faranno la sigla di apertura e subito dopo quella di chiusura!!! :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Intanto oggi è passato un mese esatto!  :cry:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

regà
ma chevvefrega de MTV? l'hanno fatto in diretta e abbiamo il dvd, quindi sti c...zi!

piuttosto da qualche parte è uscito il vinile? qui niente...

riguardo a londra, finchè non sono sicuro che sarà un concerto vero non mi muovo...anche perchè il 28 dovrei andare a edimburgo per il 6 nazioni e quindi potrei unire le due cose...vedremo.
sennò confidiamo in un moolto ipotetico tour nel 2011  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

neanche qui il vinile è arrivato ancora, credo comunque potrebbe arrivare questo venedi!
ma il tour il 2011???? ma speriamo prima dai....  :?
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Perché nel 2011?? :shock:
Allora nel 2013, almeno è più coerente con l'album...ovviamente scherzo!!!! :lol:

Dai, lo sapete che a loro piace farci le "sorprese"... ;) :roll:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

tour? io sinceramente spero 2009!!!!!!!!!

erpomata

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16

 :smth048.dai movimenti che vedo,tutto e' possibile.

immaginarygirl

Quote from: Lady on November 11, 2008, 08:59:11
Quote from: immaginarygirl on November 10, 2008, 17:45:44
si infatti bello schifo!!!!
era un mese che controllavo televideo tutti i giorni per vedere se lo replicavano cazzoooooo!!!!
e nn mi hanno nemmeno inquadrata... :smth011
Se stavi proprio davanti a Robert era quasi impossibile venire inquadrati, le telecamere non ci arrivavano e quella principale avrebbe dovuto girarsi di 180 gradi per riprenderci...io mi sono vista solo su qualche panoramica, giusto xché in mezzo a quel "nerume" spuntava la mia testolina bionda e poi durante l'intervista al pubblico (tagliata x fortuna!  :lol:)...cmq molto meglio vedere il concerto da quella prospettiva che essere inquadrati, non sei d'accordo?? ;)

Ieri sera sul tardi hanno trasmessso un'altra replica...hanno tolto pure "the real snow white" e TUTTO L'ENCORE...che disastro,secondo me alla prossima replica faranno la sigla di apertura e subito dopo quella di chiusura!!! :lol:


assolutamente d'accordo....infatti lo dicevo scherzando...chissene fotte di essre inquadrati da mtv quando avevo robert davanti al naso.... :smth007