Main Menu

s giovanni

Started by erpomata, September 29, 2008, 10:40:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 17 Guests are viewing this topic.

NeverForget

Quote from: plainsong16 on November 16, 2008, 23:31:58
:smth048.dai movimenti che vedo,tutto e' possibile.
beh io penso che qualcosa ci sarà...2009, il 30ennale, Robert Smith raggiunge un traguardo di età...poi tutta la promozione insperata che stanno facendo con concerti e premiazioni, il dark album che Rob dice bisognerà aspettare 6 mesi e un giorno come minimo dopo 4:13 Dream...
Qualche indizio c'è...

Si vedrà... ;)
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

plainsong16

salutoni a tutti ancora e sempre!!!!!!!
spero davvero che ci sia qualcosa,ma stavolta ci si vede;
vorrei non fare un viaggio a vuoto come sempre-vero marco(erpomata)? :shock:
mando ancora megasaluti a quanti conosco,e a quanti di voi ancora no,ma che spero di incontrare presto. bacioni e abbracci.

disintegration

Si, in effetti ad aprile Robert compie 50 anni e ci ha promesso l'album dark ( ed io voglio crederci, visto l'età che raggiunge). Quindi secondo me, o faranno un nuovo tour nel 2009, o al massimo qualche festival, comunque qualcosa fanno (spero il tour però...  :-D).
Pazienza e vedremo cosa succederà!  :roll:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Quote from: plainsong16 on November 18, 2008, 05:41:24
mando ancora megasaluti a quanti conosco,e a quanti di voi ancora no,ma che spero di incontrare presto. bacioni e abbracci.
Un saluto e un abbraccio a te Carlo  :D
Magari, alla prossima ci si incontra tutti!

Ah, ma sai se davvero c'è stato un megaraduno di curefans in messico?  :shock:

Tornando in tema...ripeto che tutto lascia supporre che faranno qualcosa, diceva bene David, o festival oppure (ci spero!!) un tour...oppure aggiungerei qualcosa in UK, ad aprile (!!come minimo!!) anche se l'NME ha smontato un po' la mia ipotesi...

Cmq rimango proprio convinta, qualcosa è nell'aria :-D
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Quote from: disintegration on November 18, 2008, 10:52:41
Si, in effetti ad aprile Robert compie 50 anni e ci ha promesso l'album dark ( ed io voglio crederci, visto l'età che raggiunge)
E mamma mia!!! Compie 50 anni, mica 90!!!! :-D :-D :-D

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

eh, ma per lui sono tantissimi, visto che a 30 con Disintegration si sentiva gia vecchio!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: disintegration on November 19, 2008, 10:26:23
eh, ma per lui sono tantissimi, visto che a 30 con Disintegration si sentiva gia vecchio!
Mi ricorda qualcuno di mia conoscenza...buahahah!!! :twisted:

Scherzo! ;) :smth058 :smth043
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

ancora ciao a tutti!!!!!!!
non so se mega raduno,ma qualcosa c'e' stato;cosi' come l'anno scorso.
di incontri ne fanno spesso,ma sono spesso in zone irrangiugibili.
........aspettiamo...........
ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

disintegration

Intanto ieri finalmente è arrivato il vinile!  :smth020
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

disintegration

Ehi, siete spariti tutti?  :shock:
Due parole sul vinile: registrato molto basso a confronto degli altri vinili, poi c'è sempre un leggero fruscio di sottofondo, in un paio di canzoni per un attimo aumenta pure. Insomma, non è stato fatto un granché bene!
Sono giustificate quindi le lamentele che si sentono in giro!  :smth011
Vabbè, giusto per averlo!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

plainsong16

e' vero!!!!ma dove siete?
non sara' che siete gia' preda delle compre natalizie? :-D
in tutti i modi salutissimi affettuosissimi a tutti,buona immacolata concezione(qua si festeggia il 12-la vergine di guadalupe-),a presto!!!!!

erpomata

oilà
ariecchime! ho subito un piccolo interventino a una zampa, quindi qualche giorno a casa, ma ora ristò al lavoro  :cry:

compere natalizie? co sti chiari de luna? no, quest'anno davvero non vedo l'ora che arrivi il 7, più degli anni scorsi...quanto non sopporto ste feste...

il vinile l'ho preso dieci giorni fa e tanto per dare un tono al discorso... fà ca..re...
il packaging è orrido, il cellophane mi si è sbriciolato in mano, e il primo disco fa un bel crack a intervalli regolari su ambedue i lati. mi è preso un accidente pensando che avessi la testina distrutta, ma sto click è sempre sullo stesso raggio del disco, se mi spiego, come se ci fosse una riga appunto lungo un raggio del disco. il suono mi sembra brutto come quello del cd, ma è proprio il materiale che è orrendo...
direi che se non fossero i cure sarebbero stati soldi buttati  :smth011

riguardo a novità, beh si parla insistentemente di disco a aprile, magari qualche festival ce lo regalano!

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

A me l'atmosfera natalizia piace, andare in giro e vedere le vetrine addobbate, le strade illuminate, fare i regali...mi mette allegria! :D
Certo è ovvio che quando trovi i negozi stracolmi di gente, con le lunghe code alle casse o, peggio ancora, quando non riesci a trovare un straccio di parcheggio per la macchina (e a Terni in questo non ci batte nessuno! :-D) allora le scatole girano pure a me...ma che ci volete fare?? Senza niente non viene niente! :lol:

Intanto in questi giorni mi ascolto la compilation delle canzoni natalizie che mi sono creata da sola, ci ho schiaffato pure "strange attraction", dal momento che accenna ad una "christmas card":lol:..il pretesto per mettere i cure ovunque lo devo sempre trovare!!!! :P

Bacionissimi a tutti!!!! Ma quando lo facciamo un altro raduno?? Anno nuovo?? :roll:

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

chinesewhispers

Quote from: terry on November 06, 2008, 21:17:34
allora non avete capito: 30 minuti alla premiazione il 25 alla Brixton Academy...il 26 alla O2 arena concerto senza nessun altro che il gruppo spalla....ora è chiaro!

Il sito di NME ha comunicato che i Cure non saranno da soli sul palco (come era prevedibile) e che suoneranno per 90 minuti non di più.

disintegration

Allora abbiamo fatto bene con Marco a rinunciarci!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!