Nome nuovo album!

Started by disintegration, August 22, 2008, 10:55:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

disintegration

4:13 Dream! I hope Robert was joking about the "we think" part!

4.13 DREAM

8/21/2008 4:20:13 PM - by CURE:ROBERT
Summary: THE NEW ALBUM IS CALLED 4.13 DREAM

AND IT WILL BE RELEASED ON OCTOBER 13TH... WE THINK! »

Quindi pare si chiami 4.13 DREAM.... non un gran bel titolo per me, ma quello che conta sono le canzoni!  :smth020
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

A me invece piace, è originale, non è il solito titolo col nome del gruppo, il nome di una canzone o una parola/frase che devi farti le se**e mentali x capire che diavolo c'entra con l'album...mi piace così, originale e diretto! ;)

Poi oh, detto fra noi, chissenefrega del titolo, pensiamo all'album... dai che siamo agli sgoccioli!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

di una bruttezza più unica che rara.

faith77

Quote from: Lady on August 22, 2008, 12:12:13
A me invece piace, è originale, non è il solito titolo col nome del gruppo, il nome di una canzone o una parola/frase che devi farti le se**e mentali x capire che diavolo c'entra con l'album...mi piace così, originale e diretto! ;)

Poi oh, detto fra noi, chissenefrega del titolo, pensiamo all'album... dai che siamo agli sgoccioli!!!!!!!!!!! :-D :-D :-D

Sono d'accordo!!
Anche se mi suona un po' "strano" come titolo, alla fine non mi dispiace... e poi, ci abitueremo pure a questo, basta però che 'sto disco esce, eh!
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

erpomata

mah sinceramente del titolo me ne frega poco, sarà un richiamo a loro in 4, al numero degli album e così via.
il problema è che non ho tutta st'ansia per l'uscita...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Io più che altro sono in ansia ad attendere la comunicazione di un altro tour il prossimo anno!!! speriamo.....  :roll:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

NeverForget

Mah, ci ho messo un po' per abituarmi, ma tutto sommato non mi sembra male il titolo.

Difficile che si riferisca semplicemente al numero degli attuali membri (o dei singoli) e al tredicesimo album, come avrebbe lasciato intendere il solo 4:13 del 4Tour. Troppo banale...

Piuttosto pensavo a quanto sia indicativo il titolo degli Hypnagogic States (al di là del suo possibile valore artistico, su cui ho ben poche speranze :?). Lo stato ipnagogico è quello che si prova poco prima di dormire, con i pensieri e le immagini che scorrono su un filo apparentemente casuale nella nostra mente...e ovviamente il tutto precede il successivo sognare.

Per cui non vedo l'ora di scoprire questo nuovo "mondo onirico" dei Cure! :-D
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

luka74

Ciao a tutti, sinceramente penso che il titolo sia assolutamente relativo. Riflettiamo solo al titolo del 2004 ed alla circostanza che magari qualcuno di noi, me compreso, abbia pensato che " The Cure " sarebbe stato magari più consono ad un album alla Disintegration, con copertina di colore spiccatamente viola e quant'altro, piuttosto che ad un album con dei disegnini non aggettivabili in copertina.
Pensiamo invece ad un album che ha, penso, quale canzone introduttiva Underneath the stars, che, obiettivamente, continua a commuovermi ogni volta che la ascolto.
Come si suol dire, solo lei quella il presso del biglietto.
Saluti da CT
Lk

chinesewhispers

sinceramente questo titolo non mi dispiace............non vedo come potrebbe dispiacermi dal momento in cui non conosco ancora il contenuto di questo album, può darsi che questo titolo sia, relativamente al suo contenuto, quanto di meglio si potesse pensare, forse....
riguardo ai 'disegnini' della cover di The Cure.........anche in quel caso potevano, in prima istanza, sembrare brutti e inopportuni, ma mi rendo conto che, dato il contenuto dell'album, ci stavano alla grande..........perchè The Cure, al di là del fatto che possa piacere o meno, è un album diretto e sincero proprio come può essere un bambino.

the cure ultras palermo

senza infamia e senza lode per me questo titolo,alla fine è certo che conti il contenuto,ad esempio uno dei nomi di album che mi è piaciuto di più è "wild mood swings".....e poi dentro non era un granchè....anche se io lo ascolto ogni tanto comunque..... :smth020

terry

4-13.....dream
sembra uno striscione da derby Arsenal-Chelsea

disintegration

Ma qualcuno nel forum internazionale ha scritto che l'album è stato posticipato ancora al 24 novembre, ma è vero?  :shock:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

faith77

Credo (spero!) sia stato un falso allarme...
La notizia è apparsa sul blog di Craig Parker, successivamente rettificata sullo stesso...
La fonte era play.com, che come data di pubblicazione dava appunto il 24 novembre... ma da una ricerca su altri canali di vendita viene confermato il 27/28 ottobre... Ed anche play.com ora riporta la data di ottobre!
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

disintegration

Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

faith77

Anzi, anzi... qualche giorno fa, sempre sul blog di COF, è stato postato questo messaggio:

Tuesday, October 7, 2008
4:13 Dream release dates

Nothing really new here, but with the Play.com confusion, thought it might be a good idea to post the release dates that are listed at the various branches of "The Mighty U":

Oct. 24th - Italy, Germany
Oct. 27th - Europe
Oct. 28th - North America
Nov. 5th - Japan

(Thanks to Junko, Matteo, Anonymous, and Friend of COF)

"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"