Summer Festivals 2012

Started by Lady, January 17, 2012, 11:59:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 9 Guests are viewing this topic.

bobbysolo

Grazie ai vostri link ho prenotato all'hotel ciampino, cosi dopo la massacrata non sarò costretto a ripartire subito! poi se il comune di Roma non rompe come quello di Milano, Robert può andare alla grande verso le tre ore e passa! Qualcuno sa dirmi se esiste una versione video completa del Bestival?

erpomata

ciao bimbi
allora io giovedì prossimo vado a barcellona.
se riesco a capire come cacchio si usa internet sul cellulare cercherò di aggiornarvi, casomai manderò sms a david se ci sono sorprese nella setlist o per altri momenti interessanti .

poi appena torno commenti commenti commenti!

baciotti a tutti
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

ahò pare che ce sto solo io su sto forum  :-D
allora commenti sul primo concerto? avete visto i video? io mi sono fatto delle idee ma attendo prima le vostre  :smth023

forza fatevi sentire !
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Io ho visto la diretta dell'ultima mezz'ora..che dire?? All'attacco di Trust e subito dopo quello di Want non ci credevo...è stata una gran bella sorpresa!!! :smth049

Direi ottimo anche l'esordio del sosia di califano!!! :lol: ;)

Insomma l'adrenalina sale...se solo si potesse saltare giugno e passare direttamente a luglio!! (anzi a dopo il 23 giugno, così io e Marco facciamo il compleanno!!! :-D )
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

ragazzi sto a barcellona fa un caldo atroce e ho le vesciche sotto i piedi. stamattina nou camp e museo del rock poi riposino e stasera CURE!!!



'cci vostra  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Beato te....buon concerto!  :smth023
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: erpomata on June 01, 2012, 08:47:50
ragazzi sto a barcellona fa un caldo atroce.
Preparate che a lisbona schiatterermo!!! :D


BUON CONCERTO!!! :smth023
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

avete visto che encores???
state a rosica' ???  :-D
oggi torno a casetta e lunedi vi racconto meglo...so' cotto   :smth023
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

In effetti, la scaletta uguale, ma gli encore, almeno il primo, molto bello! Ci sentiamo lunedi Marco, ciao!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

ammazza la potresti spreca' na telefonata in spagna  :-D
lunedi sono al lavoro ci sentiamo.
ciao
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Ma possibile che ancora non si trova l'audio intero di questi due concerti???  :evil:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Cmq califano spinge alla grande con quella chitarra!!! :smth035
Ci piace!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

ragazzi sono al lavoro, ho i piedi come dù fettina panate ma va bene così. :-D
barcellona è sempre uno spettacolo , il forum è proprio sul mare, organizzato bene, ma troppa polizia...non ho potuto piazzare il biglietto in più che avevo, capace che me se bevevano!!!
ho bivaccato a birra e kebab fino alle nove, poi mi sono piazzato davanti allo schermo di destra a 15 metri dal palco, ma la mia altezza mi ha permesso di vedere poco in effetti. il main set è passato tranquillo senza sorprese, mi è piaciuta molto FTEOTDGS lo stile di gabrels è diverso da porl ma adattissimo ai cure, high non la sentivo da secoli, trust splendida come want. robert e roger si sono spesso lanciati occhiate e sorrisi, sembravano divertirsi molto, simon il solito invasato anche se meno "importante" rispetto alla formazione a 4, e poi roger che è fondamentale, senza di lui i cure perdono molto.
il primo biss è stato grande, fight una sorpresona l'avevo sentita solo a roma 87 poi dressing up e la prima volta assoluta di just one kiss.
la cosa che mi ha colpito del pubblico è che oltre al nocciolo duro di fans, dopo il main set molti se ne sono andati, e molti non hanno riconosciuto queste canzoni rare...mi fa un pò incazzare che molta gente era lì solo per le gli hit pop, ma tant'è. anche loro evidentemente sanno che pubblico hanno adesso e regolano le scalette di conseguenza. comunque a me sono bastate queste canzoni,  e sicuramente sono più soddisfatto del tour 2008. questi sono più cure dei cure in 4...
all'una e cinque è finito, metro e albergo...
mo sto in ufficio e me riposo!!! :-D

ps per david e dalila...io nun c'ho più er fisico per i festival, quindi a lisbona poi ci regoliamo, io me metto tranquillo da una parte se voi volete stare sotto al palco  :smth023

ok ci vediamo a roma :-D
kisses

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Secondo me FTEOTDGS con la chitarra di gabriel è proprio bella! A me cmq sembra che con lui i Cure abbiano appena appena "sterzato" verso il rock...voi che ne pensate? :)


@Marco: beh io lo sai che so sempre la solita groupie, anche se ultimamente mi sono molto "calmata": considera che al concerto degli U2 avevamo biglietti prato e sono arrivata addirittura alle 18.30, x me è impensabile arrivare così "tardi", ma tanto x i concerti di quella portata o fai camping da 2 giorni prima o ti scordi le prime file, quindi le giornate intere fuori i cancelli non me le faccio più di sicuro!!! :-D
Per i Cure ancora la cosa è fattibile, arriveremo penso in mattinata, non troppo presto però, anche io non c'ho più 20 anni ahimé!!! :D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

Quote from: Lady on June 06, 2012, 18:01:00
@Marco: beh io lo sai che so sempre la solita groupie, anche se ultimamente mi sono molto "calmata": considera che al concerto degli U2 avevamo biglietti prato e sono arrivata addirittura alle 18.30, x me è impensabile arrivare così "tardi", ma tanto x i concerti di quella portata o fai camping da 2 giorni prima o ti scordi le prime file, quindi le giornate intere fuori i cancelli non me le faccio più di sicuro!!! :-D
Per i Cure ancora la cosa è fattibile, arriveremo penso in mattinata, non troppo presto però, anche io non c'ho più 20 anni ahimé!!! :D

non hai 20 anni? e io che ce n'ho quasi 50 che devo dì!  :-D per roma immagino che arriverete presto per lisbona poi vedremo...

ragazzi se qualcuno vuole l'audio di barcellona nel formato innominabile  :twisted: mi mandi PM.  già immagino chi me lo chiederà  :smth023

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi