Summer Festivals 2012

Started by Lady, January 17, 2012, 11:59:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 11 Guests are viewing this topic.

jesscat13

Ciao Tutti!
Io non parlo italiano, solo spagnolo e inglese ... essere malati provenienti da Santiago del Cile ai festival in Europa ... con un budget .... mi chiedevo se qualcuno da Roma o Milano mi ospiterà per i giorni dei concerti ... sarei tornato favore se giocano a Londra o forse un giorno Santiago!. Vivo tra Londra e Santiago. thank you very much!
YEAHHHHHHHHHH

erpomata

ahò sta traduzione pare totò e peppino  :-D
hey jesscat, you are welcome on italian forum, you can speak english  :smth023
only italian politicians don't understand english language  :-D

ragazzi visto che non ho unca da fare e che il nostro prode sindaco ha deciso di richiudere tutta roma  :twisted: lancio un sondaggio: le tre canzoni che vorreste sentire sto tour.
le mie
figurehead
other voices   mai sentite dal vivo
a letter to elise  una sola volta...me piace troppo


a voi
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

The figurehead anche a me, magari....
Poi, visto che è tornato Roger alle tastiere potrebbero rispolverare Cold e The same deep water as you, mi piacerebbe tanto sentirle dal vivo! Dico queste, ma ce ne sarebbero tantissime!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Quote from: erpomata on February 09, 2012, 13:13:02
ahò sta traduzione pare totò e peppino  :-D
"essere malati provenienti da Santiago del Cile"!!! :lol:

Welcome Jesscat!  :) Sorry I can't help you...I don't live in Rome or Milan! :(

Per il discorso canzoni condivido quelle dette da David e Marco, a parte Other Voices che ho già sentito a Londra e cmq non rientra tra le mie preferite!  :-D

Baci a tutti, Kisses!!!! ;)


[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Ciao ragazzi, come va l'attesa?  :-D
Io sinceramente non so cosa vorrei ascoltare... la lista dei desideri è davvero troppo lunga!!!
Pensando per esempio al ventennale di Wish, mi vengono in mente Trust... To Wish Impossible Things... Il sogno però sarebbe Apart  :smth049
Comunque sono d'accordo con Dalila, credo che il concerto di Roma qualche chicca ce la regalerà  :smth020



P.S. Tutti sotto la neve???
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

plainsong16

Ciao a tutti di nuovo!! io siceramente non ho particolari favorite. se dovessi dire preferirei gran parte del materiale 'vecchio'; ed effettivamente so bene che mi sarei divertito molto ai concerti del Reflections, purtroppo non si puo' avere tutto. anche per questo sono abbastanza agguerrito :smth023.
in ogni caso in presentazioni come queste ci si puo' aspettare di tutto, ma prevedo e spero un live sul tipo Roma 2002, anche se forse vedo qualcosa un po' piu' simile al recente Bestival. ma come voi sapete ogni live e' sempre diverso; vediamo! Ciao!

disintegration

Un'altra canzone che mi piacerebbe molto ascoltare è Last Dance....  :roll:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

Lady

Te pareva che non c'era la fregatura!!!  :-D
Fortuna che a Roma "era meglio perché dovevano suonare solo loro"..... :?

http://livemusic.ejarvis.eu/feeditem/2012/03/cure-al-rock-roma-ecco-i-nomi-di-tutti-i-supporter.html

LUNEDI' 9 LUGLIO – "ROCK IN ROMA", IPPODROMO LE CAPANNELLE

Definito il billing della giornata: prima dei CURE sul palco del Rock In Roma:

DENIMOR ore 17.25
PAOLO BENVEGNU' ore 17.55
THE CRANES ore 18.45
CRYSTAL CASTLES ore 20.00
THE CURE: ore 21.30

Sarò pure ignorante, ma di questi conosco a malapena giusto i Cranes e Crystal Castles...e non mi fanno impazzire nessuno dei due....

Che mega-se*a, speriamo che così non si "accorci" la performance dei Cure!!! :smth011
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Che palla, pure io speravo che era un concerto solo dei Cure, invece tocca cibasse tutti questi gruppi. Credo in effetti che questo influirà sulla durata del concerto dei Cure... speravo suonassero almeno 3 ore, invece così gia è tanto se suonano 2 ore e mezza...  :smth011  :(
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

erpomata

regà io a capannelle ci avrò visto dieci concerti e mai, ripeto mai, c'è stata una serata tipo festival, al massimo un gruppo supporto, ma neanche quello. peter gabriel da solo, placebo da soli e altri.
probabilmente hanno molta richiesta e ho notato che i gruppi che girano sti festival sò più o meno gli stessi. benvegnù era il cantante degli scisma, dovrei avere un cd, e non è male, i cranes mi piacciono molto. ma comunque dipende tutto da se lavoro quel giorno o se me va de sta sotto la solina di luglio per tutto il pomeriggio...capace che arrivo tardi e chissenefrega :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

bobbysolo

ciao a tutti  :smth100
volevo qualche informazione in più sul concerto di Roma, premetto che non sono uno di quei fan "accaniti" li ho visti solo a Cava dei Tirreni nel 1989, e volevo sapere se nell'organizzazione del concerto esiste un pit? magari con accesso munito del cosiddetto braccialetto! Io parto da Napoli e non  ho problemi di orari.   

Lady

Ciao!!  :)
Personalmente non so nulla a riguardo....però penso che a roma non ci sarà, anche se non sarebbe male!!  ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

bobbysolo

Quindi fila da prima mattina e poi stage rush, corsa verso il palco! Bella mazzata con il caldo di luglio!

erpomata

bohhhh
l'unica cosa che so è che al concerto di peter gabriel nel 2007 timbravano le mani ma solo per andare ai bar o al cesso!

io comunque arriverò verso le 18 e poi ndo trovo trovo  :smth023
anche perchè farà un caldo atroce...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

chinesewhispers

Benritrovati a tutti  ;)
io penso che Robert le faccia le tre ore canoniche di concerto perchè i cure inizieranno a suonare alle 21:30 quindi c'è tutto il tempo...........a meno che non gli staccano la spina  :D
ad ogni modo speravo in un 'assolo' degli altri nun me frega niente! :smth067