ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Started by plainsong16, March 29, 2008, 01:16:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

psichonaut

Quote from: plainsong16 on March 30, 2008, 01:36:54
che problemi hai?
ho semplicemente messo a disposizione dei ragazzi di
questo forum i links che io avevo trovato.
non credo che sia un reato.
se hai dei problemi in particolare semplicemente lo dici.
si sono io plainsong16; ti ripeto e te lo richiedo
psyconaut o come ti chiami: problemi?
chi vuole se li prende, chi non nlo fa ovviamente no e' obbligato.
non credo di aver fatto niente di spiacevole.
comunque se le cose stanno cosi',la prossima volta
che trovo  qualcosa me lo tengo per me,o lo do a chi dico io e basta.
comunnque spiegami che cosa hai voluto dimostrare con questo:
e ribnadisco subito che con te ovviamente niente scambi;ti puoi rivolgere a chi di dovere.
io non ho nessun problema, ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu...cioè ho messo a disposizione cose che sapevo che erano già in giro.
comunque non era per te che ho postato la lista, c'è un altro nome ...e non sei TU.....mi dispiace non hai L'ESCLUSIVA..... su quella pagina ed era scherzoso, poi "erpomata" sa che c'è un mio PM Cureconnection sul SUO account non sul tuo
....COMUNQUE SE VOLEVI ILVANTO DI ESSERE LO SCOPRITORE DELLA "PENTOLA A PRESSIONE" CANCELLO IL POST CHE HO MESSO :smth022
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

Quote from: [labyrinth] on March 30, 2008, 15:57:23
mi spiegate un attimo che è successo??

grazie..
per me nulla!!!!
ho cercato solo di far risparmiare tempo a chi fosse interessato anche ad altri concerti che ancora non erano a disposizine (di Curefans)....ma qualcuno, forse, pensa che io reputi offensivo essere membro di altri forum, cosa che non è, visto che anche io sono membro (poco attivo) anche di Cureconnections (visto l'amicizia con steve, che tra l'altro è Mod )....e la critica "il brutto è che li c'erano dal giorno dopo", non è rivolta a "plainsong"( sapendo che lui non è un "taper"), ma a chi, membro di questo sito, ha preferito mettere le sue "tape" su CC e qui no
Thanks my Lord....i'm unbeliever

psichonaut

@ Plainsong.....tranquillo, ancora non ti ho chiesto scambi....e tra l'alto mi scelgo le persone con cui scambiare :-D, ma non ti offendere, chido scambi solo se ho le liste altrui
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

hmm,
d'accordo però gentilmente,
se avete problemi da risolvere....
sarebbe più opportuno farlo in PM

no? evitando così di andare OT

(una cosa è esprimere opinioni anche discutendo animatamente riguardo l'argomento in questione, un'altra cosa è uscire fuori traccia completamente)

detto ciò, spero abbiate risolto.

plainsong16

io non ho da spiegare nulla.
la prossima volta, quando hai da dire  qualcosa a qualcuno caro psiconaut, fallo
per piacere in modo che tu possa essere capito.stai a fa' tutto da solo;
io in quel momento,non sapevo di non essere l'unico a postare
i vari links.ripeto: non ho fatto niente di grave. sono un po' stanco
sinceramente di vedere tutto questo.in fin dei conti non si tratta di cose
cosi trascendetali.
non ho bisogno di avere nessuna esclusiva caro psiconaut: te lo assicuro!!!
non mi interessa.e se lo vuoi sapere,proprio perche' non sono un taper,
ma lo sono stato( quando ancora non esisteva niente di tutto questo;e di battaglie......),volevo collaborare.ho fatto ancora i conti senza l'oste forse(come si dice),non credevo che tuttavia esistesse tutto cio'.
non voglio esclusive psico..... le lascio a te se vuoi.
ora se permetti finiscila(hai mandato una cosa come tre quattro messaggi sena aspettare che ti rispondessi) e sii meno puerile.ha ragione labyrint: non e' il caso.lasciamo perdere,e' meglio.  fate vobis.

erpomata

ma che cazzo state a combinà?  :?
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

erpomata

se per favore qualcuno mi fa sapere anche perchè vedo il mio nome...
che dobbiamo fare, sbracare pure sto forum?  :smth011
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Io sinceramente non ci ho capito niente di cosa è successo....  :roll:
Spero comunque che abbiate risolto in privato!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

il problema è che nessuno ha capito nulla,
e nessuno vuole spiegare.

a sto punto mi sa che chiudo il thread e lo ripulisco lasciando solo i link ai concerti che avete segnalato.
se c'è qualche problema risolvetelo in PM

erpomata

assolutamente d'accordo marco, sarai d'accordo però che vedere il proprio nome e non sapere il perchè è alquanto spiacevole...
per me faccenda chiusa...solo un pò dispiaciuto...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16

sostanzialmente non c'e' niente da spiegare,labyrinth:
c'e' stato semplicemente un equivoco riguardo ad alcuni links
apparsi sul forum e che psyconaut avrebbe contestato senza
spiegare bene a cosa si riferisse.bisognerebbe chiederlo a lui.
siccome ero stato anch'io a postarne alcuni,mi sono sentito accusato
di aver fatto qualcosa di sbagliato.se psyco spiegasse bene quello che intende
senza sparare nel mucchio non succederebbe nulla.
io da parte mia ho semplicemente risposto ad una provocazione,e probabilmente
ho esagerato,ma non ho colpe.
chiedo scusa e se volete lascio il forum,(non chiudere nessun thread,laby.non vale la pena solo per queste stupidate)per non rovinare il
divertimento vostro e di tutti quelli che come me hanno ancora
voglia di condividere questa granda passione.
le chiacchiere stanno a zero;l'importante e' non stare a guardare, il dove ,il come
etc,

plainsong16

il tuo nome marco, lo ha fatto psyco, ma non so nemmeno io perche'.
forse si riferiva a qualche link non bene specificato.capito ora perche'
mi sono incazzato o no?
comunque se siete d'accordo lasciamo cadere nel vuoto,tutto cio'.
da adesso anche per me e' tutto chiuso.non rispondero' piu'a nessuna cosa che riguardi questo(specie a psyco).

[labyrinth]

Quote from: psichonaut on March 30, 2008, 20:10:09
la critica "il brutto è che li c'erano dal giorno dopo" [..] è rivolta [...] a chi, membro di questo sito, ha preferito mettere le sue "tape" su CC e qui no.

beh, ognuno è libero di fare quel che gli pare...
non abbiamo l'esclusiva con nessun noi...
da questo punto di vista...
discorso chiuso!

psichonaut

Quote from: plainsong16 on March 31, 2008, 12:43:38
sostanzialmente non c'e' niente da spiegare,labyrinth:
c'e' stato semplicemente un equivoco riguardo ad alcuni links
apparsi sul forum e che psyconaut avrebbe contestato senza
spiegare bene a cosa si riferisse.bisognerebbe chiederlo a lui.
siccome ero stato anch'io a postarne alcuni,mi sono sentito accusato
di aver fatto qualcosa di sbagliato.se psyco spiegasse bene quello che intende
senza sparare nel mucchio non succederebbe nulla.
io da parte mia ho semplicemente risposto ad una provocazione,e probabilmente
ho esagerato,ma non ho colpe.
chiedo scusa e se volete lascio il forum,(non chiudere nessun thread,laby.non vale la pena solo per queste stupidate)per non rovinare il
divertimento vostro e di tutti quelli che come me hanno ancora
voglia di condividere questa granda passione.
le chiacchiere stanno a zero;l'importante e' non stare a guardare, il dove ,il come
etc,
rispondo a queasto thread e non aggiungo altro.
se ti devo dire qualcosa faccio direttamente il tuo nome...e non mi pare di averlo fatto.
io, nel post cancellato, ho editato 2 link in uno c'era tutta la pagina di un sito dove ci sono tutti i link anche quelli che tu non hai ancora postato (o non avevi), e l'ho fatto per risparmiare tempo anche tu non per attaccarti....ripeto se avessi voluto farlo avrei fatto il tuo nome......e ho pensato che potessero servirvi nel momento che ho visto dei post felici di avere trovato gli altri concerti....scusate se ho ritardato, le link le conoscevo da molto, ma, visto che a me ne interessavano poche :-D non ho pensato a voi e, tra l'alto non mi pare di averli contestati ;), ma se lo dici tu......
per quanto riguarda l'altra link, cioè la lista dei nomi.....caro Plainsong...il tuo non l'avevo neanche visto, ma grazie per avermelo fatto notare ;)
per gli altri post no ho niente da dire, il fatto che sono scritti con il quote penso sia signicativo
per Erpomata mo jo spiego in separata sede
Thanks my Lord....i'm unbeliever

[labyrinth]

non capisco alcune cose,ma sarà che ho difficoltà di concentrazione nel leggere l'italiano a causa del troppo studio.
spero solo risolviate queste discussioni soprattutto senza cadere in inutili provocazioni e parlando chiaramente.
detto ciò,
il TOPIC è chiuso, i link ai concerti li ho lasciati segnalati anche se su altri siti perchè è giusto che sia così,e che ognuno scarichi da dove vuole...aprite anche post nella sezione del TOUR riguardo la data del concerto segnalato ed aggiugeteci il link magari, così si fa una cosa più "sistemata" che chi vuol cercare il concerto lo fa senza troppo problemi.

ora,
se qualcuno ha problemi con la chiusura di questo topic, si sente chiamato in causa, offeso o quant'altro mi contatti in PM.

p.s.= ognuno è libero di segnalare LINK, di postare i CONCERTI su altri siti anzichè su questo e così via.
anzi, tutto è ben accetto se non va a discapito della comunità.

se ci sono ulteriori screzi e problemi fra di voi gradirei li risolviaste via PM e se è una cosa che va oltre il personale siete liberi di contattare anche me.