Main Menu

s giovanni

Started by erpomata, September 29, 2008, 10:40:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 13 Guests are viewing this topic.

terry

considerando che si erano gà concessi per il Cornetto free festival (anche se solo per mezz'ora....easatta!!!!) potrebbe pure essere, sul sito coca-cola live non c'è nulla...su Cure official nemmeno

NeverForget

Quote from: chinesewhispers on September 29, 2008, 17:50:19ci sono 50 superospiti ossia i vincitori dell coca cola live 2008 che 'che vivranno l'evento in aree privilegiate e potranno accedere all'ambitissimo After Show Party!' ..............a saperlo prima  :?
Infatti a saperlo prima! :?
Avrò buttato centinaia di occasioni immagino...ma del resto anch'io come Lady e penso tutti non avrei mai potuto immaginare una cosa simile!!

Sentendo souther europe ho pensato...QUI?! :shock:

Robert, facci questo regalo!! :-D
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."

Lady

Infatti non c'è scritto nulla, ma non dicono niente nemmeno degli altri artisti, nè della serata in generale e questo mi consola, forse deve essere semplicemente aggiornato!
Tra l'altro qualcuno su un altro forum sostiene di aver visto anche lo spot pubblicitario..io sto guardando su mtv ma non è ancora passato, forse i canali satellitari di mtv, non so... :?

Riguardo al concorso: non lo so se vale x tutti gli artisti, forse i cure non aderiscono..magari!!! :twisted:  :-D ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]


Lady

Mi viene da piangere....cominciamo bene!!!!! :lol:
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Ho le lacrime agli occhi anch'io... per dirla tutta, ancora sto tremando... eh, qui le reazioni emotive si sprecano  :smth050...
Però, ragazzi, che felicità!!
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

chinesewhispers

ufficiale:
http://www.mtv.it/news/news_page.asp?idnews=24496&from=rss_news
COCA-COLA LIVE@MTV NEWS!

Finalmente annunciata la line-up dell'atteso evento dell'11 ottobreFinalmente annunciata la line-up di uno degli eventi musicali gratuiti più attesi dell'anno!

L'appuntamento per il Coca-Cola Live @ MTV è l'11 ottobre alle 20:00 in Piazza San Giovanni a Roma. La kermesse sarà presentata da due facce note agli aficionados di MTV, i Vjs Alessandro Cattelan e Carolina Di Domenico, e vedrà esibirsi sul palco quanto di meglio possa offrire il panorama musicale internazionale.

Una line-up strabiliante con: The Cure, John Legend, Zero Assoluto, Marracash, Giuliano Palma & The Bluebeaters e dj-set di Andro i d. alias Andrea Mariano (tastierista della band negramaro) e dj Vivaz.

Visita QUI la pagina ufficiale dell'evento per ogni informazione e preparati all'evento gratuito più cool dell'anno...Soddisfa la tua sete di musica!


hey, ci evitiamo i linkin park..............gli altri mi sembrano poco appetibili dal grande pubblico per cui mi sa mi sa che ci andrà bene  :smth023

terry

Linkin Park o Cure...uno esclude l'altro....ma devo ammettere che non mi sarebbero dispiaciuti

disintegration

Purtroppo bisognerà cibarsi gli zero assoluto, john legend, maracash (come cavolo se scrive)... toccherà portare qualcosa ba "bere" per sopportare....  :-D
a meno che i Cure non suonino per primi, ma ci credo poco (magari!).
Comunque per i Cure si fa di tutto!  :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

efo

 :smth011 eh si, ci toccheranno tutti...sul manifesto i cure sono il primo nome in alto...quindi suoneranno ultimi! vabbè, i ragazzetti urlati per quell'ora avranno gia fatto in tempo ad andarsene dicendo "ma chi ca++o sono i chiur?"  :lol:

faith77

...cioè? Suoneranno per DUE ORE??? Leggete l'ultimo messaggio di Robert, dal sito ufficiale:


THE REASONS WHY?
9/29/2008 2:20:56 PM - by CURE:ROBERT

THIS MTV SHOW JUST CAME UP OUT OF NOWHERE
WE WERENT INTENDING PLAYING AGAIN FOR A WHILE
BUT WE WERE OFFERED THIS HEADLINE SPOT
IN THE WAY WE SOMETIMES ARE
AND HAD THE IDEA OF PREMIERING THE NEW ALBUM LIVE IN ROME...

QUITE AMBITIOUS...
AND QUITE EXCITING!

MTV HAVE AGREED TO AIR AT LEAST A CUT DOWN VERSION (AN MTV HOUR IS ONLY 45 MINUTES OR SO AND THE ALBUM IS 53+) ON EVERY MTV EUROPEAN STATION - HOPEFULLY WITHIN A WEEK OF THE EVENT - AT THE LATEST BEFORE NOVEMBER ENDS - AND IT WILL BE BROADCAST IN THE USA TOO*...

OH
AND YOU EVER KNOW
IT MIGHT MAKE ITS WAY ONTO YOUTUBE?!!

HA...

*MORE NEWS HERE WHEN I CAN CONFIRM THE DETAILS

BETTER START REHEARSING NOW...
RSX

PS
THE 2ND HOUR (?ENCORE?!!) WILL LIKELY BE A WALK DOWN MEMORY LANE... AND MAYBE VH1 CLASSIC MIGHT SHOW IT IF WE DONT PLAY ANY B-SIDES?!!

ONWARDS...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Non credo che suoneranno tardissimo: l'evento è in diretta su mtv e per lo share non gli conviene far esibire l'ospite principale dopo una certa ora, specie perché è di sabato e gli ascolti caleranno in seconda serata...io dico che al massimo alle 21.30-22 iniziano! :-D

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

Da quello che ho capito quindi suoneranno tutto l'album (53 minuti circa), poi faranno gli encore, forse con qualche b-side! quindi almeno un ora e mezza credo possano suonare, si vede che mtv gli ha dato l'ok! Che spettacolo!!!!  :smth020
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

chinesewhispers

raga......ma che mega regalazzo che ci hanno fatto ..............io ne sono orgogliosa  :D :roll: :smth020

NeverForget

Quote from: faith77 on September 29, 2008, 23:49:23
PS
THE 2ND HOUR (?ENCORE?!!) WILL LIKELY BE A WALK DOWN MEMORY LANE... AND MAYBE VH1 CLASSIC MIGHT SHOW IT IF WE DONT PLAY ANY B-SIDES?!!

ONWARDS...
:shock:
Questa sì che è una notiziona!!2 ore, mi aspettavo un'ora scarsa vista la marea di artisti (artisti, poi??!)

Ragà, ma l'evento mica lo mandano in diretta??

p.s.: Lo so che è ufficiale ormai, ma chiunque a Roma avvisti casualmente quel cartellone, e casualmente ne scatti una foto anche a bassa risoluzione, la posterebbe (casualmente si intende)? Please  :oops:

Sono troppo contenta, un bellissimo regalo, è vero  :smth049
STILL RAINING STILL DREAMING...

"no-one will ever take your place
I am lost in you
no-one will ever take your place
so in love with you..."