Italia (di carattere...generale)

Started by [labyrinth], September 15, 2006, 11:48:06

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

[labyrinth]

 (ANSA) - ROMA, 15 SET - Il ritorno in tv di Michele Santoro con 'Annozero' fa subito 4 milioni di telespettatori. Ma il 'prime time' se lo aggiudicano i 'Cesaroni'5. La fiction di Canale 5, infatti, ha superato il programma di Raidue di quasi un milione di spettatori: 20% di share contro 16%. Ma la vera sorpresa e' stata il reality di Italia 1, 'La pupa e il secchione', il cui share (17%) si e' attestato un punto sopra rispetto ad 'Annozero'.

questo è lo share di ieri sera...
e questa è l'Italia di oggi...

gioez

Io faccio parte di quelli che hanno preferito tenere spenta la TV e accesa la radio, mentre mi leggevo un bel libro.
Anche io sono italico e l'Italia è anche questa visto che la rappresento per un sessantamilionesimo...  ;)

Non crediamo troppo alle notizie lette: l'auditel è un sistema statistico "tarocco" perché si basa su un campione di pochissime famiglie (qualche migliaio) certamente non rappresentativo.

Per quanto mi riguarda, poi, se non ci fosse un po' di calcio la televisione sarebbe sempre spenta... e poi spesso mi vedo le tv straniere sul satellite che propongono qualcosa di più serio dei reality...
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

[labyrinth]

si si è ovvio che è anche così...
ma il dato mi fa comunque paura  :-D

Lady

Quote from: [labyrinth] on September 15, 2006, 11:48:06
Ma la vera sorpresa e' stata il reality di Italia 1, 'La pupa e il secchione', il cui share (17%) si e' attestato un punto sopra rispetto ad 'Annozero'.

questo è lo share di ieri sera...
e questa è l'Italia di oggi...

non ho parole..

Almeno facesse ridere quel programma, macché neanche quello!!E' proprio una me**a!
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

chi vede i reality li manderei via dall'Italia!
ma come si fa a vedere certe cose?
poi adesso fanno i reality con tutto: circo, west, i soliti isola dei famosi ecc.
tutto questo perchè c'è molta gente che lo vede (soprattutto donne!), ma dove andremo a finire?
neanche io riesco più a vedere la tv, oramai guardo solo le partite e il telegiornale(che poi anche li ti dicono le cose come gli pare a loro, lontano dalle realtà).
INVECE DI ACCENDERE LA TV METTETE SU UN BEL CD DEI CURE!  ;)  :rocker
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

[labyrinth]

ecco..era questo quello che intendevo dire...
ci sono persone che ovviamente non rientrano in quei dati come gioez...che preferiscono tenere spenta la tv (cosa che faccio SPESSO anche io..tranne che per vedere i Simpson o Griffin o Futurama  :rocker :rocker) ma il fatto che c'è gente che accende la tv per vedere pupe e secchioni....... beh...... è preoccupante e purtroppo rappresenta l'Italia di questi giorni....