2008.02.13 København - Forum (Denmark)

Started by [labyrinth], February 13, 2008, 21:44:23

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

[labyrinth]

Wed 13 Copenhagen Forum
TICKETS ON SALE Tue 2nd Oct
www.billetlugen.dk
+45 70 263 267

[wishfulthings reported live from København]

**Please credit wishfulthings and Curefans.com if you pass this setlist somewhere else**

Soundcheck

.....,.....,....,Never enough, Plainsong

Setlist

Mainset: plainsong, prayers for rain, fascination street, alt.end, the walk, the end of the world, lovesong, to wish impossible things, pictures of you, lullaby, from the edge of the deep green sea, please project, push, inbetween days, just like heaven, primary, a boy i never knew, us or them, never enough, wrong number, signal to noise, one hundred years, disintegration,

E1: at night, m, play for today, a forest,
E2: let's go to bed, freak show, close to me, why can't i be you?,
E3: boys don't cry, jumping someone else's train, grinding halt, 10.15 saturday night, killing an arab

The show is over

audio del concerto : http://www.dimeadozen.org/torrents-details.php?id=184188



Lady

Per me finora questa è la migliore!
Li vedo tendenzialmente dark stasera... :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

[labyrinth]

in linea di massima son d'accordo,
anche se non la sto leggendo completamente, do solo uno sguardo...
voglio tenermi qualcosina di "nascosto" per il concerto.

disintegration

Dopo Wrong Number dovrebbero aver fatto anche Signal to Noise!
Bel concerto, con belle novità come Prayers for Rain e to Wish impossible Things, peccato per gli encore un pò statici, ma sono fiducioso per l'Italia, visto che sono 2 concerti, credo che faranno su uno gli encore standard e su un altro pezzi dark (almeno spero...  :roll:)!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

gioez

Mi piace molto l'introduzione di To wish impossible things e Primary... beh, piano piano variano qualcosa. Significa che qualche sorpresa in Italia ci sarà, spero... Comunque sto evitando il più possibile di vedere i video che girano su youtube, per lasciare un po' di suspence quando li vedremo dal vivo. Altrimenti poi pare d'aver già visto quasi tutto e la sorpresa diminuisce. Già il fatto di sapere dal forum che Simon è biondo è diverso che averlo scoperto direttamente guardandolo dal vivo!!!!
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

Lady

Quote from: gioez on February 14, 2008, 11:36:58
Comunque sto evitando il più possibile di vedere i video che girano su youtube, per lasciare un po' di suspence quando li vedremo dal vivo. Altrimenti poi pare d'aver già visto quasi tutto e la sorpresa diminuisce. Già il fatto di sapere dal forum che Simon è biondo è diverso che averlo scoperto direttamente guardandolo dal vivo!!!!
Sì, infatti questo sarebbe l'atteggiamento giusto...sfortunatamente io sono troppo curiosa!!!!! :-D
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

erpomata

mah sapete che vi dico? siccome di speranze ne ho pochine, in generale, quello che suonano suonano, va tutto bene. domani al lavoro mi sento oslo e vi dico.
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]


plainsong16

maaaaarcooooooooo!!!!!!!!!!!
ricordati di me!!!!!!!!!!!!!

erpomata

fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

plainsong16


erpomata

marco
guarda che il link a dime è quello di oslo!  ;)
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

[labyrinth]

cazzo,
è vero...

son completamente rincoglionito!!!  :-D

[labyrinth]


plainsong16

copenaghen,hamburg,berlin.......... ahiiiiiiaa :smth100