U2 - Nuovo album + U2360 Tour 2009-2010

Started by Lady, March 09, 2009, 21:28:54

Previous topic - Next topic

0 Members and 5 Guests are viewing this topic.

Lady

Ecco un video della bellissima performance di ULTRAVIOLET, con Bono munito di giacca a raggi infrarossi!!! :-D

http://www.youtube.com/watch?v=r9QqMjNWXoQ&feature=related

Mamma mia, ho la pelle d'oca anche nel rivederla  :roll:...semplicemente da brividi!!! :smth049 :smth055 :smth007 :smth060 :smth050
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

La giacca però non si può guardare!  :-D



Ah, dimenticavo... Volevo chiedervi, cosa pensate del Crazy Tonight Remix?
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Quote from: faith77 on July 14, 2009, 12:10:50
Ah, dimenticavo... Volevo chiedervi, cosa pensate del Crazy Tonight Remix?
Come ho scritto anche nell'altro post, preferivo la versione album...la versione remix non è male ma poco credibile e non rende giustiza alla canzone. :)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Quote from: Lady on July 10, 2009, 19:34:15
Una cosa poco positiva, se proprio vogliamo, è stata secondo me la versione dance di crazy tonight: non male ma potevano fare la versione normale, un'occasione buttata x poter fare una delle più belle song dell'ultimo album... :roll:

Ecco, avevo dimenticato quanto avevi già scritto  :smth015

Io l'ultimo disco, come i due precedenti, non riesco a farmelo piacere... L'ho ascoltato e riascoltato, nella speranza di trovare qualcosa, un aspetto qualsiasi, che mi prenda... ma, niente... evidentemente in me "il fuoco" è ormai spento...
Anche le canzoni sulle quali leggo commenti entusiati, tipo Unknown Caller e Moment of Surrender, non mi coinvolgono... Stesso dicasi per Magnificent... Una bella canzone da stadio e nulla più...  :(
E poi, Bono in più canzoni fa "oh oh oh" (o qualcosa del genere) e la cosa, alla lunga, mi prende proprio male!  :lol:
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Quote from: faith77 on July 17, 2009, 14:00:09
tipo Unknown Caller e Moment of Surrender
Ahhh Unknow Caller!!!! Bellissimo quando passava il testo sul maxi-schermo come al karaoke, che ridere!!! :-D  E moment of surrender, beh...anche solo a leggere i versi senza musica c'è da commuoversi, Bono l'ha scritta in un momento particolare e il suo stato d'animo è tangibile in quella canzone... :roll:

In me invece il fuoco è ancora acceso e, ahimè, divampa specialmente quando li vedo live..dico "ahimè" perché poi è sempre difficile "svegliarsi" e tornare alla vita quotidiana...mi ci vorrebbe un estintore!!!! :-D :-D :-D


Proprio ora in radio c'è "Untili The End Of The World".... :smth007
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Per voi... che ancora sentite ardere il fuoco...

http://www.youtube.com/view_play_list?p=B9882BCC5EF76D6B

E se ci fossi stata... anch'io, in questi momenti, avrei ceduto...

Quote from: Lady on July 17, 2009, 17:00:58
Proprio ora in radio c'è "Until The End Of The World".... :smth007

Se devo dirne una, questa è di sicuro la mia preferita...
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

faith77

"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

robsimon


Lady

Beh "stay" a Berlino..mi sembra il minimo!!! :roll:

Ricordo il mio viaggio a Berlino con visita ai luoghi dove è stato girato il video...che magia!!! :smth007
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Fonte U2PLACE.COM:

"La probabilità che gli U2 tornino in Europa nel 2010 è alta se non certa"

"Pare quasi certa una doppia data a Roma e, voci di ieri, in Friuli a Udine"





SI', OK GLI UDDUE E I DEPECHE CHE TORNANO A NOVEMBRE... MA IO VOGLIO I CURE  :smth089
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

faith77

"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Quote from: faith77 on July 21, 2009, 15:30:04
Fonte U2PLACE.COM:

"La probabilità che gli U2 tornino in Europa nel 2010 è alta se non certa"

"Pare quasi certa una doppia data a Roma e, voci di ieri, in Friuli a Udine"

Circolavano voci già da tempo...io cmq finché non è confermato al 101% non mi faccio illusioni!!! :-D
Quello che mi rassicura è che gli U2 non sono soliti tirare pacchi, le promesse le mantengono sempre (non come qualcun altro!!! :-D ;) )...certo che se fosse tutto vero...  :roll: :smth049 :smth050 :smth055 :smth054 :rocker

La cosa importante è che riguardo agli U2 sono stati sfatati 2 luoghi comuni: 1.la setlist che non cambiava mai (a proposito, quella di amsterdam favolosa!!!)  2. le poche date...adesso anche i più scettici dovranno ricredersi!!! :lol:

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

faith77

Il secondo concerto ad Amsterdam è stato finora il più sorprendete... forse poco omogeneo, e non lo intendo in senso negativo, ma di sicuro impatto emotivo (ed è ciò che, per me, conta)... Ho spesso avuto l'impressione che le scalette degli U2 fossero estremamente "controllate", mi fa quindi piacere che stavolta "la logica" sia in parte saltata... Ben vengano Bad e Until The End Of The World, anche in sostituzione della ritrovata Unforgettable Fire e dell' "immancabile" I Still Haven't Found...
Ma scusate, devo dirlo, Elevation, Get On Your Boots e Vertigo, senza contare il Crazy Remix, tutte insieme ed in una sola serata non si possono proprio affrontare!!!!!!!!!!!!

Un'ultima cosa, in genarale sul tour... tutti 'sti "snippet" (o come cavolo si chiamano!), durante i concerti, io ancora non ho capito che senso hanno... Posso capire 40 oppure Drowning Man (avevo dimenticato che anche gli U2 ne avessero una!  :smth005), ma tutti gli altri.....?  :smth017
"It's easier for me to get closer to heaven than ever feel whole again"

Lady

Cmq stasera c'è la prima delle 3 date a Dublino!!!*_*

....E il soundcheck già promette bene... :smth007

-until the end of the world
-elevation
-mysterious ways
-breathe
-new year's day (snippet rain - the beatles)

new year's day...ca**o lo sapevo!!! :smth091 :smth088

Che tristezza essere qui, anziché essere là... :smth022


[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

disintegration

New years day sarebbe piaciuto molto anche a me risentirla!
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!