grazie Roma

Started by psichonaut, May 19, 2008, 00:21:55

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

psichonaut

...che ha salvato la panchina di Zenga (un monumento per gli interisti!) e allo stesso tempo ha tento vivo un campionato che semrava già finito a Natale
CMQ FORZA INTER


PS che goduria il Milan in UEFA
Thanks my Lord....i'm unbeliever

curewish

da buon romanista...ringrazio davvero la mia Roma..stagione cmq splendida!
orgogliosissimo e a testa alta faccio cmq i complimenti(davero sportivi..come dovrebbe sempre essere)all'inter per il suo scudetto.

Lady

Diciamo che io, da brava juventina, ero imparziale, visto che le odio entrambe!!! :-D
Cmq sono contenta x il mio nonno interista, che dopo le delusioni subite dalla ternana, almeno si può consolare con questo scudetto!!!! :)

Cmq miei cari romanisti, interisti, etc, vi abbiamo concesso anche troppo spazio,l'anno prossimo non ce ne sarà x nessuno, sappiatelo, ihihih!!!!! :twisted: :P ;)
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: Lady on May 19, 2008, 21:36:21
Diciamo che io, da brava juventina, ero imparziale, visto che le odio entrambe!!! :-D
Cmq sono contenta x il mio nonno interista, che dopo le delusioni subite dalla ternana, almeno si può consolare con questo scudetto!!!! :)

Cmq miei cari romanisti, interisti, etc, vi abbiamo concesso anche troppo spazio,l'anno prossimo non ce ne sarà x nessuno, sappiatelo, ihihih!!!!! :twisted: :P ;)
....chi avete messo sotto contratto, quest'anno....Collina? :twisted:
Thanks my Lord....i'm unbeliever

disintegration

Il milan in uefa è la cosa migliore!  :lol:
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robiola

Eh... ho pensato a tutti voi romanisti ieri sera quando ho visto che l'Inter aveva vinto...  :smth056 Un pò mi è dispiaciuto perchè le mie (vaghe) simpatie calcistiche vanno piu alla Roma che all'Inter... Per quel poco che so di calcio.... Qui a casa mia si vive di basket!

erpomata

beh allora tifa lottomatica contro avellino  :D
comunque io non mi associo ai complimenti, e vorrei tanto vederli asfaltati sabato sera  :twisted:
ps la panca di zenga l'ha salvata l'istituzione che comanda in sicilia...
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

psichonaut

Quote from: erpomata on May 20, 2008, 09:10:01
e vorrei tanto vederli asfaltati sabato sera  :twisted:

....il "rifacimento" strade lavora solo fino a venerdì :twisted:
Thanks my Lord....i'm unbeliever

curewish

vabbè...ma i miei sportivi complimenti mica cocciano col desiderio di vederli asfaltati sabato...
:smth067

Lady

Intanto ALEX è stato convocato x gli europei, alla facciaccia di tutti!!!!!!! :-D :-D :-D

[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: Lady on May 20, 2008, 21:15:46
Intanto ALEX è stato convocato x gli europei, alla facciaccia di tutti!!!!!!! :-D :-D :-D


ampiamente meritato, direi
più di altri che alle qualificazioni meritavano meno e però sono stati convocati....e detto da un interista ha un certo valore
Thanks my Lord....i'm unbeliever

Lady

Quote from: psichonaut on May 20, 2008, 21:18:19
Quote from: Lady on May 20, 2008, 21:15:46
Intanto ALEX è stato convocato x gli europei, alla facciaccia di tutti!!!!!!! :-D :-D :-D
ampiamente meritato, direi
più di altri che alle qualificazioni meritavano meno e però sono stati convocati....e detto da un interista ha un certo valore
E questo ti fa onore!!! :smth023
Anche secondo me lo merita, ma se lo dico io sembra che ci vado col pregiudizio, eheh!!! :lol:
Non capisco l'esclusione di Inzaghi, invece... :?
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

psichonaut

Quote from: Lady on May 20, 2008, 21:22:31
Quote from: psichonaut on May 20, 2008, 21:18:19
Quote from: Lady on May 20, 2008, 21:15:46
Intanto ALEX è stato convocato x gli europei, alla facciaccia di tutti!!!!!!! :-D :-D :-D
ampiamente meritato, direi
più di altri che alle qualificazioni meritavano meno e però sono stati convocati....e detto da un interista ha un certo valore
E questo ti fa onore!!! :smth023
Anche secondo me lo merita, ma se lo dico io sembra che ci vado col pregiudizio, eheh!!! :lol:
Non capisco l'esclusione di Inzaghi, invece... :?
POTREI DARTI QUALCHE POSSIBILITà:
per esempio...è stato metà anno fuori per infortunio
poi c'è ancora qualcuno che merita più di lui....anche se è "laureato" in gol "pesanti"
Thanks my Lord....i'm unbeliever