suonerie per cellulari dei cure

Started by martino, March 29, 2008, 20:04:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

martino

dove si trovano le migliori suonerie per cellulari dei cure?

Lady

Io sul vecchio cellulare avevo quelle di "friday i'm in love" e di "the end of the world"...ma sinceramente non ricordo il sito, era il 2005 e credo avessi un qualche tipo di promozione x scaricarle gratis, altrimenti con quello che costano...col kaiser!!!!!! :-D

Cmq secondo me la cosa migliore è trasferire la canzone vera dal pc sul cellulare, se si ha uno dei quei modelli che fungono anche da lettori mp3 e poi impostarla come suoneria, oppure farsela mandare da qualcuno tramite bluetooth. :smth001
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

martino

una canzone dura più minuti.
Quando suona un cellulare magari suona per pochi secondi prima che uno risponda.
Se io metto una canzone intera dei cure magari quando il cellulare inizia a trillare corro il rischio di nemmeno riconoscerla perchè la si sente troppo poco.
Forse le suonerie vengono fatte tagliando solo specifici pezzi(i più significativi)di una specifica canzone.
Magari oltre ad avere la canzone bisognerebbe avere uno specifico software che opera tali tagli e sà già lui dove tagliare,successivamente si trasferirà dal computer al cellulare (via cavo o con bluetooth) il file lavorato.
Qualcuno sa qualcosa in proposito?

martino

sapete come fare per installare la suoneria dei cure(qui in Italia)pubblicizzata in Perù?

ATTUALMENTE da qualche altra parte del mondo vendono suonerie (dei cure) di qualità?
Sò che internet pullula,ma c'è da fidarsi?

antonio

Quote from: martino on March 30, 2008, 18:19:15
una canzone dura più minuti.
Quando suona un cellulare magari suona per pochi secondi prima che uno risponda.
Se io metto una canzone intera dei cure magari quando il cellulare inizia a trillare corro il rischio di nemmeno riconoscerla perchè la si sente troppo poco.
Forse le suonerie vengono fatte tagliando solo specifici pezzi(i più significativi)di una specifica canzone.
Magari oltre ad avere la canzone bisognerebbe avere uno specifico software che opera tali tagli e sà già lui dove tagliare,successivamente si trasferirà dal computer al cellulare (via cavo o con bluetooth) il file lavorato.
Qualcuno sa qualcosa in proposito?

se hai il motorola, con il motorola phone tool dovresti riuscire a poter tagliare i brani e mettere i secondi che tu ritieni opportuno come suoneria, sempre che il telefono sia predisposto per le suonerie mp3!
se ti servono i file .mid te li posso dare io, vedi tu.
ciaoooooooooooooooooooo :-D