Main Menu

parigi

Started by erpomata, March 04, 2008, 12:27:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

erpomata

da carlo plainsong:
ribadisco i miei saluti a tuuuuutttiiiii!!!!!!
approfitto invece per ricordare che se qualcuno di voi
o anche chiunque voglia,io cedo le mie prenotazioni per parigi.
biglietto + volo da roma:180 euro.
il biglietto del concerto lo lascio a 50(prezzo originale)
e il volo da roma (ciampino)a 130(a farlo ora viene + di 180 euro con easyjet.
io non posso andare.

allora io ho il biglietto, labyrinth non può venire, un ragazzo che era a roma non può...io dovrei sapere entro giovedi se qualcuno italiano può, perchè devo avvertire un amico che mi ospiterebbe a parigi se fossi da solo. nel caso fossimo in due abbiamo già prenotato un albergo a 60 euri la doppia, quindi 30 ciascuno.
nel caso proverò a vendere il biglietto sulla parte internazionale del forum, ovviamente al prezzo pagato...mica sò bagarino  :-D
vebbè fateci sapere
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Lady

Cioè....io già sto nel pieno della tipica "crisi d'astinenza post concerto"...a sapere che ve ne andate pure a parigi....uuuuuhhhhhhh quanto rosicoooo!!!!!!!!! :smth093 :smth089


Ieri sono rientrata a lavoro, non riuscivo a capacitarmi, mi sentivo fuori posto, ripensavo continuamente ai concerti... che tristezza, perché è tutto finito?? :smth022
[color=red][b]I BELONG TO THE CURE!♥[/b][/color]
[color=black]Lost forever in a happy crowd![/color]
[color=purple][i]I will kiss you forever on nights like this, I will kiss you, I will kiss you...and we shall be together...[/i][/color]
[color=green]CUREFANS.COM RULEZ!:D[/color]

plainsong16

lady!!!!!!!!niente finisce!!!!!!!!

erpomata

metti che fanno un festival tour nel 2009, mi pare che qualcuno a terni possiede un camper  ;) e si va  :smth023
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

disintegration

Quote from: erpomata on March 06, 2008, 09:49:44
metti che fanno un festival tour nel 2009, mi pare che qualcuno a terni possiede un camper  ;) e si va  :smth023
:-D
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

robiola

Anch'io, lady, guardo questo thread e sospiro, e penso "Perchè non ci posso andare io a Parigi? Uno non è stato abbastanza!" Sigh.

How the end always is

stavo per aprirne un apposito post. io a parigi ci vado praticamente sola... se qualcuno di qui fa lo stesso, non esitiamo ad aggregarci! :smth023

erpomata

io ho l'aereo alle 9.35 da ciampino, arrivo a orly alle 11.30 poi vado alla stazione montparnasse a prendere l'amico mio francese :-D poi a casa di un altro amico e penso verso le 17 a bercy.
comunque ti PM il mio cell nel caso fammi sapere che ci incontriamo.
ciao

oh, bimbe ternane e bolognesi, su, c'è di peggio nella vita...
A ROSICONEEEEEEE   :-D  :-D  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

gioez

Quote from: erpomata on March 10, 2008, 09:11:56
io ho l'aereo alle 9.35 da ciampino, arrivo a orly alle 11.30 poi vado alla stazione montparnasse a prendere l'amico mio francese :-D poi a casa di un altro amico e penso verso le 17 a bercy.
comunque ti PM il mio cell nel caso fammi sapere che ci incontriamo.
ciao

oh, bimbe ternane e bolognesi, su, c'è di peggio nella vita...
A ROSICONEEEEEEE   :-D  :-D  :-D

Se becchi David Sanchez l'amministratore pijame la maglietta a me spettante... oh, un messaggino dal concerto hai promesso di inviarlo.  :-D Mi sa tanto che Parigi sarà il concerto migliore................
[move][b][glow=red,6,28]100 Years[/glow][/b][/move]

robiola

Quote from: erpomata on March 10, 2008, 09:11:56
oh, bimbe ternane e bolognesi, su, c'è di peggio nella vita...
A ROSICONEEEEEEE   :-D  :-D  :-D

:smth019

erpomata

e vabbè, me lo sono meritato  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

psichonaut

Quote from: erpomata on March 04, 2008, 12:27:36
da carlo plainsong:
ribadisco i miei saluti a tuuuuutttiiiii!!!!!!
approfitto invece per ricordare che se qualcuno di voi
o anche chiunque voglia,io cedo le mie prenotazioni per parigi.
biglietto + volo da roma:180 euro.
il biglietto del concerto lo lascio a 50(prezzo originale)
e il volo da roma (ciampino)a 130(a farlo ora viene + di 180 euro con easyjet.
io non posso andare.

allora io ho il biglietto, labyrinth non può venire, un ragazzo che era a roma non può...io dovrei sapere entro giovedi se qualcuno italiano può, perchè devo avvertire un amico che mi ospiterebbe a parigi se fossi da solo. nel caso fossimo in due abbiamo già prenotato un albergo a 60 euri la doppia, quindi 30 ciascuno.
nel caso proverò a vendere il biglietto sulla parte internazionale del forum, ovviamente al prezzo pagato...mica sò bagarino  :-D
vebbè fateci sapere
caspita e te ne ricordi ora.......se lo sapevo da venerdì sarei potuto venire, o se lo show fosse giovedì, magari impegnandoti anche tu a venire a Fiumicino a prendermi ce l'avrei fatta....peccato
Thanks my Lord....i'm unbeliever

erpomata

o marco, carlo l'annuncio l'ha messo il 4 martedi, se controllavi con precisione te ne accorgevi  ;) mò sto biglietto ce lo sbattiamo sulle gengive  :-D
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi