Main Menu

Benvenuti

Started by [labyrinth], August 28, 2006, 20:35:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 10 Guests are viewing this topic.

lawrence

Ciao, sono Lawrence... non sono propio italiano di nascita... ma al meno di cuore!!
Sono francese, mi dispiace Marco!! ;)
Anché io, sono stato deluso da Curetrade... ma... siamo bene qui!!
Ho vissuto 3 anni in Italia, a Ferrara... da 2008 a 2011... adesso, vivo in Spagna vicino Madrid...
Spero incontrarvi (italiani) nel prossimo concerto... in Spagna o in Italia!!!
;)
i'm lost in a forest

disintegration

Benvenuto Lawrence!
Speriamo proprio di incontrarci al prossimo concerto, anche se qui non si hanno più notizie di niente...
Datemi un cielo per caderci dentro!
SOLO LA TERNANA!
http://www.ternanashirts.it/
LADY, la luce nel mio buio!

lawrence

Grazie...
Fortunatamente, l'Italia fa sempre parte degli "Tour" del nostro gruppo favorito... faro il viaggio a Roma... anché perché devo vedere mio amico Marco Erpomata!!
:smth020
i'm lost in a forest

erpomata

ciao
è un piacere rivederti qui. chiaro che se vengono a roma vieni da me, ma se suonano a madrid mi ospiti tu!!!

abbraccio forte
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

The Dark Cure

Ciaoooooo!! :D
Nuova iscritta. Seguo i Cure da non so quanto tempo... Ho smesso di aspettare che Robert si decida a rapirmi  :smth011

erpomata

ciao benvenuta
siamo pochi ma buoni! e tutti assolutamente inCURabili.
spero di incontrarci tutti se fanno sto tour europeo, io con disintegration e altri siamo già mobilitati..

abbraccio forte
take cure of you
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Costanza

Ciao,io sono Costanza e ho scoperto l'esistenza dei Cure per caso nel 2000,quando sfogliando una rivista di musica la recensione e la copertina di Bloodflowers mi hanno spinto a comprare l'album.Sono rimasta folgorata dalla voce,che mi ha dato un grande senso di familiarità e dalla bellezza delle musiche e dei testi.
Dopodichè ho comperato anche tutti gli altri album che ho trovato e sono andata a tutti i concerti che ho potuto permettermi.Questa volta ho trovato i biglietti per Bologna e Milano nelle tribune laterali.
Le mie canzoni preferite sono Charlotte sometimes,A forest e The drowning man
Ciao a tutti!
No one lifts their hands
No one lifts their eyes
Justified with empty words

erpomata

ciao costanza
benvenuta  :-D
beh direi che ci incontreremo con tutti gli altri ai concerti.
intanto take cure
M
fortunato il popolo che non ha bisogno di eroi

Seventhsonofaseventhson

Ciao ragazzi,
dopo due anni da lettore semplice ed anche occasionale del forum ho deciso di iscrivermi, mi pare doveroso.
Seguo i Cure da 20 anni, e li trovo sempre di una bellezza struggente.
Nonostante la mia veneranda età li ho visti live solo due volte per tutta una serie di motivi.
Ma bisogna guardare al futuro.
Sarò presente a Bologna, Milano e Roma e sto valutando Basilea.
Mi piacerebbe ci si organizzasse tutti insieme se vi fa piacere, ho visto che sui threads dedicati al tour qualcuno si lamentava che questa volta a differenza del passato c'è poco movimento sul forum.
Spero di dare il mio piccolo contributo.

Eruc0

Ciao a tutti Andrea piacere presente al concerto di Roma il prox 30 ottobre 2016.
Spero faccia burn ci sta tutto come pezzo per ricordare The crow sound track.
Ps se ci sono voci su dove alloggiano i Cure a Roma ci fate sapere? Solo a caccia di un autografo.
Grazie a tutti